Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

OoANDREoO 09/04/2010 ore 00.20.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sgrù....

se non sai le cose.... salle!! :many
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 11.48.58
segnala

(Nessuno)RE: sgrù....

OoANDREoO scrive:
se non sai le cose.... salle!!

però ho detto "ordinario" :-(
Red.80 Red.80 09/04/2010 ore 12.02.53
segnala

ma siete in un altro forum oggi?!?! :mmm

nn mi passa un cazzo uffiiiiii ;-(
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 12.04.01
segnala

Red.80 scrive:
ma siete in un altro forum oggi?!

:haha

no, si riferiva ad un mio intervento in aiuti e info
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 12.04.41
segnala

Red.80 scrive:
nn mi passa un cazzo uffiii

io ho fatto pulizia in ufficio in vista del prossimo trasloco. Ho buttato contatti commerciali cartacei del 2006!
Red.80 Red.80 09/04/2010 ore 12.05.53
segnala

Sgrusa scrive:
io ho fatto pulizia in ufficio in vista del prossimo trasloco. Ho buttato contatti commerciali cartacei del 2006!

hai finito ora?!?! o hai anche il 2007 8 e 9???

dai dai sù!!
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 12.11.00
segnala

Red.80 scrive:
hai finito ora?!?! o hai anche il 2007 8 e 9???

dai dai sù!!

era roba vecchia del mio collega IPERDISORDINATO. Aveva sparso per tutto l'ufficio roba che teneva che non gli serviva ad un cazzo. Sai quelle persone che tengono tutto perchè non si sa mai.... :cry io invece sono l'opposto: butto tutto (oppure archivio con fare minuzioso e ordinato) e così stamattina ho fatto, buttato tutto :win.

Ora ho finito il passaggio delle consegne :hehe

Red.80 Red.80 09/04/2010 ore 12.15.58
segnala

pensa che c'è un mio collega che ha la brillantina, quella originale degli anni 80,... e altre cagate che al mercatino dell'antiquariato sarebbero pure valutate bene... :bacato
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 12.20.04
segnala

Red.80 scrive:
pensa che c'è un mio collega che ha la brillantina, quella originale degli anni 80,... e altre cagate che al mercatino dell'antiquariato sarebbero pure valutate bene...

io avevo fatto la raccolta dei profumini... avevo fatto fare la bacheca dal falegname ecc ecc... dopo qualche hanno mi son rotta e ho buttato tutto. Mia madre: "nooooooooooo perchè! tienili!" e io: "mi son stufata di vederli davanti e son pieni di polvere".

L'unica cosa che ho sempre tenuto è una macchinina di plastica a pedali bianca a forma di maggiolone che ho come ricordo in cantina e ho intenzione di sistemare (ha un pedale rotto e vorrei verniciarla). Un annetto fa i miei mi hanno fatto uno scherzo dicendomi che l'avevano buttata, ero quasi impazzita, son partita a cercarla in tutti gli angoli della casa e non ed ero quasi pronta per andarla a cercare nei bidoni dell'immondizia del paese.

Red.80 Red.80 09/04/2010 ore 12.53.04
segnala

e ke te ne fai una volta sistemata scusa?!?! :mmm

ma ci entri?!?! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.