Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

fakeiosia fakeiosia 09/04/2010 ore 15.04.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di sto tizio

se posso fare 2-3 osservazioni ....

a)il tizio in questione gonfio di androgeni , come tale destinato a sgonfiarsi non appena interrompera'
b)questi prodotti danno ritenzione idrica , quindi i suoi muscoli sono fasulli al 90% , non esprimono la forza in proporzione
c)ha esagerato ed sproporzionato nei deltoidi e nel trapezio , sembra sformato ..
d) gli androgeni riducono i testicoli e il pene ai minimi termini , e con essi la libido (non gli tira )

Infine , un consiglio igienico ai/lle vari/ie fotog(i)enici/che del foro , dal vivo la gente che ho visto io molto peggio di come risulta , fatevi poche illusioni e/o seghe mentali ... sarete meno delusi/e dopo ... ahahaha
ankiti ankiti 09/04/2010 ore 15.07.24
segnala

ducas27 scrive:
secondo me questo s' pompato con l'elio,se lascia la presa e imbocca un soffio de scirocco lo ripescano in norvegia

Troppo bella... :many Quoto... :clap

Ma avete mai avuto a che fare con palestrati a questo livello..?
bilancia impedenzometrica, dieta iperproteica- creatina-integratori proteici-pochi carboidrati- controllo massa adiposa-plicometro... tutto concentarto su se stesso e i suoi muscoli....palestra-palestra-palestra.... du cojones :ronf

Meglio uno normale ... meno Narcisista.. ma con pi sentimento e testa :ok
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 15.16.44
segnala

fakeiosia scrive:
Infine , un consiglio igienico ai/lle vari/ie fotog(i)enici/che del foro , dal vivo la gente che ho visto io molto peggio di come risulta , fatevi poche illusioni e/o seghe mentali ... sarete meno delusi/e dopo ... ahahaha

la spieghi meglio per cortesia?
fakeiosia fakeiosia 09/04/2010 ore 15.20.58 Ultimi messaggi
segnala

dico che normale che alcune persone siano influenzate dalla fotina che vedono nel quadretto ....

non so se hai incontrato qualcuno veramente , ebbene , esiste un problema , non tutti sono fotogenici , alcuni si , altri meno ...
il risultato che alcuni sono brutti sembrando bellocci , altri bellocci sembrando pessimi ....
il "pallone gonfiato" qui , culturista , sembra quasi un fotomontaggio , la testa piccola ...

lasciamo stare coloro che usano foto altrui ... apposta
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 09/04/2010 ore 15.21.07 Ultimi messaggi
segnala

pi che altro ha dei pantaloncini orribili...pure il risvoltino c'hanno :haha
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 15.23.47
segnala

fakeiosia scrive:
non so se hai incontrato qualcuno veramente , ebbene , esiste un problema , non tutti sono fotogenici , alcuni si , altri meno ...
il risultato che alcuni sono brutti sembrando bellocci , altri bellocci sembrando pessimi ....

si, ma erano sempre come li ho visti nella foto :-) nessun cambiamento, nonostante li abbia incontrati in pieno d di un giorno di scazzo e non in discoteca con tanto di brillantina.

Ci ovviamente non vale per me, nel reale non incontro la gente di chatta tirandomi a lustro :-)
fakeiosia fakeiosia 09/04/2010 ore 15.35.53 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
si, ma erano sempre come li ho visti nella foto

mah , sara' ,sara' fortuna ? onesta' dell'inserzionista che non ha postato la foto di dieci anni prima o quella della cugina ?
cmq , puo' fare la prova chiunque col fermoimmagine della tv , vengono fuori facce che fai fatica a ricondurre al proprietario che vedi muoversi ... davvero incredibile

quindi incontrando te , uno sa che potresti essere meglio , che appositamente ti presenti "sbrindellata" per ... quale il vero motivo ?
per avere il secondo colpo a disposizione , quello del ko ... ahahah ,si scherza v !

Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 15.43.30
segnala

fakeiosia scrive:
quindi incontrando te , uno sa che potresti essere meglio , che appositamente ti presenti "sbrindellata" per ... quale il vero motivo ?
per avere il secondo colpo a disposizione , quello del ko ... ahahah ,si scherza v !

intendevo che la foto meglio di quello che sono nel reale. Ma dal momento che spesso per incontrare gente devo "viaggiare" solitamente viaggio comoda, senza tacchi, trucco che si scioglie dopo 2 ore o vestiti scomodi o che potrei perdere o sgualcire rovinandoli definitivamente.

Non mi presento "sbrindellata" :hoho ma neanche fashion o tirata... semplicemente casual, ma non credo sia questo l'effetto (casual) che d la mia foto, tutto qua.
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 15.43.58
segnala

fakeiosia scrive:
mah , sara' ,sara' fortuna ?

testa nell'incontrare le persone e nel saperle "conoscere" prima ;-)
fakeiosia fakeiosia 09/04/2010 ore 15.54.52 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
intendevo che la foto meglio di quello che sono nel reale

lo so ," ti conosco , mascherina" .... il mio discorso era mosso da questa conoscenza della realta' , ma come vale per te , puo' essere anche per altri ....
in questo dicevo che il web un mondo illusorio ...
la tua foto causa del tuo successo attrattivo qui ... lo sai , apposta ho cercato la foto dell'uomo piu' brutto che ho visto e me ne sono impossessato , per staccare le idee dalle sembianze fisiche ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.