Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 09/04/2010 ore 15.30.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)situazioni di imbarazzo

per colpa di terze persone.. vi capita?!

Oggi ero con una mia zia (si, le ho tutte pazze)
Insomma, sta qui ha sotto i 50, fisico da ventenne perfetta, magrissima, capelli straextencionati, trucco marcato,labbra molto pronunciate, stivali con jeans stretto e maglia lunga.. Ad ogni passo che fa si atteggia!!
Insomma di quelle con la zoccola nella borsetta.
Dunque, si entra in un negozio. Apaprte che non la si vedeva da anni, la prima cosa che mi chiede è : Come mi trovi? Non sono bellissima? :sbong

Ed io .. ''Oh cazzo,ma sei stupenda..sei perfetta'' Quanto mi piace questo,quanto sono belli'' :many, poi mi mostra unghie, rossetto bla bla.
Alla fine, esausta mi chiede di cosa faccio..di come sia possibile il fatto che sono single e che dovrei prendere esempio da lei, ( ha il tipo di 27anni) :haha :hoho

Alchè.. vabeh fatta la presentazione..entriamo in un negozio. Chiede alla commessa.. dopo due secondi fa ''sottovoce'' Ahh,quanto è lenta questa sguattera'' .. Lei si gira :sbong

Io esco fuori così :sbong :sbong :sbong

Vi è mai capitata una situazione del genere??! no comment, penoso.
8016119
per colpa di terze persone.. vi capita?! Oggi ero con una mia zia (si, le ho tutte pazze) Insomma, sta qui ha sotto i 50, fisico...
Discussione
09/04/2010 15.30.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fakeiosia fakeiosia 09/04/2010 ore 15.47.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: situazioni di imbarazzo

tua zia , vive nell'illusione ... dovuta al fatto che oggi , le 40-50 enni sono ancora trombabili per un certo , corto , lasso di tempo .... è sul crinale della curva , superato il quale , non la caghera' piu' neanche l'allupato 27enne di turno che cerca navi scuola ( trombare senza impegno , e magari beccare qualche mancetta è il sogno di tanti maschietti ) ... perche' i suoi coetanei , o sono impegnati seriamente o vanno a caccia di 20 enni ...
e allora dicevo , superato l'orizzonte degli eventi , sara' disperata ...
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 15.50.50
segnala

fakeiosia scrive:
e allora dicevo , superato l'orizzonte degli eventi , sara' disperata

la curva si riprende dopo i 60... se non tromberà con i 20enni, tranquillo che si riprenderà con i pensionati comuni che non hanno fatto le scuole con Briatore :-)
ieatshit ieatshit 09/04/2010 ore 15.53.40 Ultimi messaggi
segnala

@ fakeiosia:

ah guarda non so come funziona
diciamo che a me non interessa minimamente considerando che è un tipo di vita che proprio non come dire..condivido. (Vorrei un uomo,sposarmi,figli e quant'altro)

però ti dico che questo ha lasciato moglie e figli per mia zia, si sono SEPARATI ed ora gli sta pagando anche il mantenimento.
fakeiosia fakeiosia 09/04/2010 ore 15.58.17 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
Vorrei un uomo,sposarmi,figli e quant'altro

se è vero , perche' non metti la tua foto qui ? visto che non so piu' chi , mi diceva che sei carinuccia forte ...
visto che sei sola , quale miglior palcoscenico ?
ieatshit ieatshit 09/04/2010 ore 16.05.09 Ultimi messaggi
segnala

@ fakeiosia:

Non mi interessa conoscere nessuno
Ho già una persona con la quale mi frequento :-)!! e ste robe virtuali han rotto pure il cazzo,quindi ma anche no! Se vuoi vedermi (cosa che hai già fatto) dimmi pure, ti mando una mail
fakeiosia fakeiosia 09/04/2010 ore 16.22.05 Ultimi messaggi
segnala

ieatshit scrive:
cosa che hai già fatto

non è esattamente cosi' , sono un fake di 2a generazione , molto piu' raffinato ed affidabile .... ahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.