Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Diodipausacaffe 09/04/2010 ore 17.41.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma poi

conta cosi tanto che faccia ha un nik?
ieatshit ieatshit 09/04/2010 ore 17.43.22 Ultimi messaggi
Diodipausacaffe Diodipausacaffe 09/04/2010 ore 17.44.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma poi

@ ieatshit:
il rapporto che eventualmente si crea va oltre un volto e due tetto o un cazzo....
ieatshit ieatshit 09/04/2010 ore 17.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Diodipausacaffe:

si,infatti

io comunque nemmeno ci arrivo piu' lì

internet = internet, punto

ste cose nate dal computer BASTA! per carità

Mi associo molto ad Aurelio in questo,il nostro caro vecchio grandissimo Aurelio !! Ci manchi :cry ;-( :haha
CityOfGod CityOfGod 09/04/2010 ore 17.46.13
segnala

Aurelio mica nn aveva rapporti perchè aveva il punto fermo...semplicemente tra i 5 o 6 che lo manovravano si eran messi d'accordo per votazione di nn avere intralci sentimentali...:ok
ieatshit ieatshit 09/04/2010 ore 17.48.04 Ultimi messaggi
Diodipausacaffe Diodipausacaffe 09/04/2010 ore 17.48.08 Ultimi messaggi
segnala

non vedo differenza nel parlare con una persona su internet o al bar, l'incontro è incontro, il resto esiste solo nel " reale" questoè un mezzo non un fine cit
ieatshit ieatshit 09/04/2010 ore 17.49.11 Ultimi messaggi
segnala

Scusami.. dopo anni di frequentazione virtuale,sono arrivata a dalle mie conclusioni..tutto qui..mi spiace non pensarla allo stesso modo
Diodipausacaffe Diodipausacaffe 09/04/2010 ore 17.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@ ieatshit:

piu o meno diciamo la stessa cosa, semplicemente il primo passo di un qualsiasi rapporto lo intendiamo in maniera differente ,come dici tu le tue esperienze ti hanno portato a quella conclusione, poi se ne esista una giusta non lo so , :-)
CityOfGod CityOfGod 09/04/2010 ore 17.51.48
segnala

te ridi...ma quello è un lavoro, il fomentatore di bordelli virtuali che ha un certo codice deontologico, lo puoi osservare anche oggi in altri personaggi :ok
CityOfGod CityOfGod 09/04/2010 ore 17.56.15
segnala

per tornare al topic...

senza prenderci in giro, la foto favorisce a livello inconscio l'avvicinamento tra nick, è uno stadio 2 della fiducia ( a torto o a ragione)
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 18.04.38
segnala

CityOfGod scrive:
Aurelio mica nn aveva rapporti perchè aveva il punto fermo...semplicemente tra i 5 o 6 che lo manovravano si eran messi d'accordo per votazione di nn avere intralci sentimentali...

:ok

grande Lele! :inchino
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 18.06.55
segnala

@ CityOfGod:

fossi qui ti darei un bacio con lo schiocco grande grande :-))
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 18.20.24
segnala

io non ce l' ho la foto eppure tutti si fidano :mmm
nnsolotenera nnsolotenera 09/04/2010 ore 19.57.51
segnala

jackettina scrive:
io non ce l' ho la foto eppure tutti si fidano

lo dici tu :mmm
ducas27 ducas27 09/04/2010 ore 20.19.56 Ultimi messaggi
segnala

Diodipausacaffe scrive:
Ma poi
conta cosi tanto che faccia ha un nik

sicuramente no,specialmente in forum come questo..fatto sta che se la metti spesse volte ti facilita i contatti con chi ti interessa,strano ma vero.in questo quoto pienamente city,è una specie di stadio 2 della fiducia.
in pausa è diverso,qua scrivono sempre le stesse persone e ci si impara a conoscere in maniera diversa,piu' profonda.
di contro non trovo giusto sputtanare chi la faccia ce la mette in buona fede e non è un cesso,tacciandolo di superficialita' o secondi fini a prescindere.
boh,sono scelte..cmq opinabili,entrambe
appenninico appenninico 09/04/2010 ore 20.24.30 Ultimi messaggi
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 20.36.58
segnala

@ ducas27: ma tu pensi ancora a quello di ieri? fatti un giro in problemi giovanili e guarda che scrive. tanto per capirci!
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 20.40.20
segnala

mah facilità a secondo di quale obiettivo ti poni...se vuoi rimorchiare si (in molti casi è solo convinzione)...sennò è la stessa cosa...le simpatie le antipatie subentrano lo stesso con la foto e senza...
ducas27 ducas27 09/04/2010 ore 21.01.24 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
ma tu pensi ancora a quello di ieri? fatti un giro in problemi giovanili e guarda che scrive. tanto per capirci!

no jack scrivevo in generale,lui ha lasciato il tempo che ha trovato.ti porto senza problemi i nick dei fenomeni che lo fanno anche qui dentro..ormai è passata per buona la convinzione che fare il rompicoglioni finto anarchico è figo..e guarda caso il 99% de sti scemi sono inguaribili frustrati..a me sta cosa fa morire dal ridere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.