Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 09/04/2010 ore 20.01.06
segnala

(Nessuno)RE: io dovevo

@ nnsolotenera: io invece ho sempre fatto ripetizioni di tutto :hoho e so che sono brava a spiegare perchè sono assai schematica insomma le cose le faccio capire! ho una dote che è la memoria di ferro! e poi diciamolo a me piace studiare! mi è sempre piaciuto e mi ha sempre soddisfatto!
nnsolotenera nnsolotenera 09/04/2010 ore 20.12.07
segnala

@ jackettina: direi che è diversa dare ripetizioni e insegnare in una scuola (non pariamo di superiori di oggi :cry)
chi viene fare ripetizione è interessato a comprendere, invece quando vai i insegnare in una scuola e ben diverso.
Consiederi che io avevo 23 anni, appena laureata, in un tempo d transizione in albania dove la scuola si stava sfasciando.....
ti giuro che mancava poco che prendevo a calci nel culo (alla lettera) i studenti
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 20.33.12
segnala

@ nnsolotenera: bè si si certo che è diverso!
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 20.35.14
segnala

@ jackettina: come ti va di metterti a combattere con 20 vandali maleducati e ignoranti come scarpe militari...
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 20.40.12
segnala

picchiasebino scrive:
come ti va di metterti a combattere con 20 vandali maleducati e ignoranti come scarpe militari...

non me lo ricordare che mi vien da piangere per il piacere che mi sono negata :cry
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 20.43.10
segnala

@ Sgrusa: :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.