Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CityOfGod CityOfGod 09/04/2010 ore 18.53.35
segnala

(Nessuno)colpa vostra

se lei nn ha avuto quello che si meritava...vi piacciono gli estroversi,i pubblicizzati...vi ringrazia cmq :ok

che scrittrice :wow

jackettina jackettina 09/04/2010 ore 18.57.20
segnala

(Nessuno)RE: colpa vostra

@ CityOfGod: a me è sempre piaciuta. ho tutti i suoi cd. come autrice è fenomenale come voce non mi dispiace.
ADSL09 ADSL09 09/04/2010 ore 19.02.33
segnala

uno ascolta quello che passa il convento...le radio la boicottano, la tv da anni l'ha dimenticata...gli rimane solo la rete. Pensa alle grosse case discografiche che vanno a leccare i piedi alla De Filippi osannado 2 pischelletti che puzzano ancora di latte pur di vendere delle canzonette...
ladyinblack.60 ladyinblack.60 09/04/2010 ore 19.18.52
segnala

Senza togliere nulla a Mariella Nava...ma sta canzone è di un altro grande (secondo me) Renato Zero

nnsolotenera nnsolotenera 09/04/2010 ore 19.31.56
segnala

CityOfGod scrive:
colpa vostra

io non c'entro :ok
ladyinblack.60 ladyinblack.60 09/04/2010 ore 19.34.31
segnala

rettifico.....ho detto na str.. :cens

Spalle al muro è la canzone con la quale Renato Zero ha partecipato al Festival di Sanremo del 1991.

Il brano è scritto interamente da Mariella Nava, grande amica di Renato, tanto che, negli anni successivi, il "Re Sorcio" (altro nome dato dal suo pubblico) richiederà la presenza di Mariella Nava come apri-concerto. Il brano descrive il lento declino dell'età ed in particolar modo la critica che la gioventù "moderna" fa all'anzianità. La parola più presente nel brano infatti è "Vecchio", quasi a sottolineare la poca considerazione che si ha della persona presa in considerazione.

nnsolotenera nnsolotenera 09/04/2010 ore 19.37.18
segnala

ladyinblack.60 scrive:
ho detto na str

:hehe
fa niente, abbiamo visto e letto di peggio :hihi
CityOfGod CityOfGod 09/04/2010 ore 21.29.42
segnala

@ ladyinblack.60: fortunata che nn ero on line o ti pigliavo pel culo :hoho ti pare che un sorcino nn sappia che Spalle al Muro l'ha scritta Mariella? :shy
ancoratravoi ancoratravoi 09/04/2010 ore 21.45.43 Ultimi messaggi
segnala

non la conoscevo prima :-( sicuramente è una brava cantante :-( ma preferisco le canzoni un pò piu allegre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.