Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 20.24.23
segnala

DomandaTempi di attesa

Vi interessa una persona, lo/la invitate ad uscire lasciandogli piena libertà su luogo, posto ed ora (insomma fate decidere lui/lei), vi esprime l'accettazione della cosa e vi comunica che vi farà sapere.

Quanto tempo gli date prima di fancullizzarlo definitivamente?
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 09/04/2010 ore 20.26.23
segnala

(Nessuno)RE: Tempi di attesa

mah poco...xchè penso che se gli interesso farebbe di tutto x uscire al piu presto cn me..le attese nn mi sn mai piaciute
ADSL09 ADSL09 09/04/2010 ore 20.27.46
segnala

aspetto....e poi chiamo io.
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 20.28.42
segnala

quoto napo...non piu di 30 secondi...
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 20.29.07
segnala

picchiasebino scrive:
quoto napo...non piu di 30 secondi...

:many :many :many :many
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 20.35.09
segnala

va bè c'è un controsenso iniziale siete voi ad invitarlo. quindi decidete pure dove e quando.secondo me si fa così-
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 20.38.49
segnala

jackettina scrive:
va bè c'è un controsenso iniziale siete voi ad invitarlo. quindi decidete pure dove e quando.secondo me si fa così-

alla Hitler? :hoho
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 20.40.32
segnala

@ Sgrusa: no secondo me non esiste che mi inviti e nn mi dici dove e quando. che casso di invito è? io se invito ti dico ci vediamo domani alle otto davanti al cinema? può dire si può dire no oppur edire no meglio alle nove etc etc. questo è invitare una persona ad uscire e avere l e palle. non dire usciamo qualche volta? e passare la palla all' altro.
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 20.42.16
segnala

@ jackettina: tipo di invito per svicolare senza fare brutta figura : ci vediamo alle nove a piazza mazzini sotto la statua di garibaldi...
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 20.43.01
segnala

@ picchiasebino: :hoho scemo! :haha ( vediamo se la capiscono!)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 09/04/2010 ore 20.43.10
segnala

@ jackettina: vabbe capita che inviti ad uscire e dici dai decidi tu a volte lo si fa x far partecip anche l altro
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 20.44.03
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
lo si fa x far partecip anche l altro

si di solito quando vuoi uscire con qualcuno deve partecipare anche l'altro...
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 20.44.44
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: no, è diverso. se è una persona che non conosci molto non puoi far così. se ti invito so già dove portarti. un conto è un amico a cui dici usciamo ? e lui dice si domani ti chiamo . un conto è un invito in fase di conoscenza!
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 20.51.58
segnala

jackettina scrive:
no, è diverso. se è una persona che non conosci molto non puoi far così. se ti invito so già dove portarti. un conto è un amico a cui dici usciamo ? e lui dice si domani ti chiamo . un conto è un invito in fase di conoscenza!

certo, gli si dice: "che ne dici se sabato prossimo alle ore 20.30 ci troviamo davanti al duomo per andare a mangiare qualcosa insieme al ristorante "i tre folletti"?"

e lui: "no MI SPIACE (questo è d'obbligo per una perfetta presa per il culo), sabato prossimo ho un impegno e non posso"

Così non sai più se è no perchè non gliene frega un cazzo o se no perchè è effettivamente impegnato.

Ma passiamo alla seconda fase, invece di farsi seghe gli si dice:

"bene, sabato non puoi? che problema c'è? ci vediamo domenica oppure sabato l'altro ancora" e lui: "beh sai sono un attimo impegnato in questo periodo, facciamo che ti chiamo io"

Così ti piace di più?
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 20.53.26
segnala

vabbe capita che inviti ad uscire e dici dai decidi tu a volte lo si fa x far partecip anche l altro

a volte anche per capire i suoi gusti (tanto sai che tu ti adatti a tutto) e dargli i suoi tempi senza "violentarlo"
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 20.53.28
segnala

@ Sgrusa: se non è interessato risponde così :ok
se è interessato ti dice sabato non posso ma domenica si :ok
è semplicissimo.
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 20.54.37
segnala

jackettina scrive:
è semplicissimo.

quindi tu risolvi tutto in una sera con una o due domande a caldo, giusto? :hoho

se ti dà il picche (in questo caso subito) lo fancullizzi definitivamente?
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 20.59.34
segnala

@ Sgrusa: ha ragione jack...se ti dice allora ci vediamo domenica o la sett prox vuol dire che vuole uscire...se comincia a inventare scuse lo fanculizzi immediatamente almeno che nn vuoi dargli l'impressione che gli sbavi dietro...
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 21.00.04
segnala

@ Sgrusa: se mi da il due di picche nn è interessato :ok perchè se interessato trova il momento libero :ok
ti dirò avevo invitato ad uscire una persona che per me era importantissima.
due volte. 1 volta non mi chiamò neanche per disdire. io non lo chiamai più ma dopo circa due mesi ne parlammo e mi disse che si era dimenticato ( :hoho ma come fai a scordarti :hoho se ci tienti! :haha ;-( )
io l' aspettai tutta la sera pronta,avevo una laurea come dopo cena... e quindigiunta l'ora della festa dovetti chiamare un amico e farmi venire a prendere. la seconda volta mi chiamò anzi no mi mandò un messaggio un ora prima per dirmi che doveva uscire con un amico ( amico che vedeva ogni sera :hoho ) che secondo tenon erano messaggi chiarissimi :haha :hoho ;-( :haha ;-( :haha
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 21.01.40
segnala

@ picchiasebino: ma è logico. picchia non prendiamoci in giro e soprattutto non cerchiamo di tirare la pietra e nascondersi la mano. se ti invito ti porto dove dico io quando dico io, se non puoi decidiamo ma insieme, ma lasciare carta bianca.
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 21.01.52
segnala

@ picchiasebino: ma è logico. picchia non prendiamoci in giro e soprattutto non cerchiamo di tirare la pietra e nascondersi la mano. se ti invito ti porto dove dico io quando dico io, se non puoi decidiamo ma insieme, ma lasciare carta bianca.
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 21.03.35
segnala

@ jackettina: son daccordo...lasciare carta bianca è come dire sono qui calpestami...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 09/04/2010 ore 21.08.27
segnala

@ jackettina: ma xche che fa? che significa se ti invito decido io? ma ki sei hitler?
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.11.30
segnala

jackettina scrive:
se ti invito ti porto dove dico io quando dico io

:many
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.12.02
segnala

ma xche che fa? che significa se ti invito decido io? ma ki sei hitler?

:ok :punk
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 09/04/2010 ore 21.14.15
segnala

oggi la jack da di matto
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.14.39
segnala

picchiasebino scrive:
son daccordo...lasciare carta bianca è come dire sono qui calpestami...

quindi mi stai dicendo che se per sbaglio ho invitato Billy The Kid non ti risponde per gustardi le budella che escono dalla bocca?
nnsolotenera nnsolotenera 09/04/2010 ore 21.15.36
segnala

jackettina scrive:
no secondo me non esiste che mi inviti e nn mi dici dove e quando. che casso di invito è? io se invito ti dico ci vediamo domani alle otto davanti al cinema? può dire si può dire no oppur edire no meglio alle nove etc etc. questo è invitare una persona ad uscire e avere l e palle. non dire usciamo qualche volta? e passare la palla all' altro.

:ok quoto
jackettina jackettina 09/04/2010 ore 21.16.40
segnala

va bè fate pure finta di non capire. un invito come quello della sgrusa non è un invito. se inviti decidi pure dove e come. altrimenti è essere vigliacchi e non prendersi la possibilità di ricevere anche un rifiuto. adesso esco. perchè ho invitato qualcuno :shy baci e abbracci e incrociate le dita :shy :ok
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 21.17.18
segnala

@ Sgrusa: se hai invitato billy the kid e nn ti ha risposto entro i primi 30 sec adesso starà godendo come un matto aspettando che glielo chiedi di nuovo...
nnsolotenera nnsolotenera 09/04/2010 ore 21.17.41
segnala

Sgrusa scrive:
bene, sabato non puoi? che problema c'è? ci vediamo domenica oppure sabato l'altro ancora" e lui: "beh sai sono un attimo impegnato in questo periodo, facciamo che ti chiamo io"

Così ti piace di più?

cosi, non avrei speranze, lascio perdere, e siamo ok
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 09/04/2010 ore 21.17.50
segnala

se uno mi dice sabato ti va di uscire? ed io accetto e poi mi dice dai tesò scegli tu mi fa piacere che facciamo qlk che piace a te non mi importa dove a me basta passare la serata cn te..ditemi dove c'è lo sbaglio? io la vedo una cosa carina
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.17.52
segnala

jackettina scrive:
va bè fate pure finta di non capire. un invito come quello della sgrusa non è un invito. se inviti decidi pure dove e come. altrimenti è essere vigliacchi e non prendersi la possibilità di ricevere anche un rifiuto.

porca la peppa! :cry
nnsolotenera nnsolotenera 09/04/2010 ore 21.18.47
segnala

che significa se ti invito decido io?

se ti invito, decido io luogo e ora :-)))
se si decide di uscire si chiede e ci si mette d'acordo....
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.18.54
segnala

io la vedo una cosa carina

anche n'altra

(tradotto significa che ti quoto)
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 21.19.53
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: come dici tu è un normale uscire e conoscersi è ok...ma dire se vuoi uscire con me decidi come dove e quando nn è tanto ok...ti togli tutta la responsabilità...
nnsolotenera nnsolotenera 09/04/2010 ore 21.20.30
segnala

jackettina scrive:
erchè ho invitato qualcuno smile baci e abbracci e incrociate le dita smile

:wow spero sia uomo :-)))
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.21.53
segnala

@ jackettina:

Facciamo un esempio: quel mio amico che ti dicevo mi fa: "potremmo uscire a bere qualcosa una di queste sere"

e io: "perchè no?"

e lui: "ti lascio il mio cell. chiamami quando vuoi"

Ora, son passati 5 giorni da quando me lo ha domandato... sono sufficienti per farmi fancullizzare? o meglio attenda la prox settimana? :haha
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 09/04/2010 ore 21.22.07
segnala

picchiasebino scrive:
ok...ti togli tutta la responsabilità...

ma responsabilità de che??? :mmm la responsabilità mia è quella di riuscire a farti passare una serata carina in mia compagnia e farti conoscere me..ora che tu decida il 5 stelle o il mac donald's a me nn fa una grinza
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.23.13
segnala

ma responsabilità de che??? la responsabilità mia è quella di riuscire a farti passare una serata carina in mia compagnia e farti conoscere me..ora che tu decida il 5 stelle o il mac donald's a me nn fa una grinza

:clap :clap :clap :clap :clap :clap
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 21.23.38
segnala

Sgrusa scrive:
sono sufficienti per farmi fancullizzare

secondo i miei standard son passati 4 giorni 23 ore 59 minuti e 30 secondi di troppo...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 09/04/2010 ore 21.26.10
segnala

@ Sgrusa: sgrusa torna in te nn puoi quotarmi sempre :amen
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 21.26.38
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: responsabilità di prenderti il no...adesso l'amico di sgrusa starà pensando ammazza che stronza sgru gli ho dato pure il cell e manco si è fatta sentire...invece se gli avesse detto senti usciamo domani e la sgru gli avrebbe detto di no ci sarebbe rimasto da stronzo...invece cosi avrà la scusa bella e buona che sgru è stronza e lui si è tolto il peso...è senza palle...
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.27.13
segnala

picchiasebino scrive:
secondo i miei standard son passati 4 giorni 23 ore 59 minuti e 30 secondi di troppo...

cioè dovevo dirgli subito: "ok, sabato 10 aprile ore 23 al Bo Live"?
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.29.44
segnala

picchiasebino scrive:
...è senza palle...

bah... sarà che a me piace che la gente faccia le cose perchè si sente e non perchè le ho placcate in un angolo...

Forse sarà anche responsabilità o insicurezza o paura di ricevere un no, però è stato detto, e se è successo vuol dire che l'interesse c'è. Che poi sia io o lui a decidere luogo o serata poco importa.
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 21.29.54
segnala

@ Sgrusa: no lui avrebbe dovuti dirti usciamo domani? e tu gli avresti risposto si o no oppure fammici pensare...
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 21.31.01
segnala

@ Sgrusa: ma se son passati 5 giorni tanto interesse nn c'è...
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.35.30
segnala

picchiasebino scrive:
ma se son passati 5 giorni tanto interesse nn c'è...

già... quindi per te 5 giorni sono già fin troppi giusto?
picchiasebino picchiasebino 09/04/2010 ore 21.36.20
segnala

Sgrusa scrive:
quindi per te 5 giorni sono già fin troppi giusto

te avresti aspettato uno per 5 giorni?
Sgrusa Sgrusa 09/04/2010 ore 21.41.35
segnala

picchiasebino scrive:
te avresti aspettato uno per 5 giorni?

io sono cretina, non valgo come esempio. Ho aspettato anche 6 mesi una persona... ovviamente inutilmente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.