Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 09.37.42
segnala

(Nessuno)Grandi magazzini

ogni tanto date soldini ai poverini voi???
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 10.04.42
segnala

(Nessuno)RE: Grandi magazzini

eh eh eh appe.... ke cancelli?!?!
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 10.12.46
segnala

Red.80 scrive:
ogni tanto date soldini ai poverini voi???

se per poverini intendi i mendicanti fuori dai centri commerciali direi di no.

A volte però passano i nordafricani con i fiori e glieli compro.

Mia madre ha preso l'abitudine che quando un mendicante entra nel suo negozio per chiedergli soldi (perchè ha fame) gli dice che non gli dà soldi, ma che se vogliono gli va a comperare da mangiare (ha il fornaio di fianco). A volte la fancullizzano a volte accettano e mangiano con foga.

appenninico appenninico 22/04/2010 ore 10.20.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Red.80:

Perchè ho risposto, ma per un attimo mi sono dimenticato che, se si aiuta qualcun altro a stare un po' meglio o a mangiare una volta in più (soprattutto se un conoscente), va fatto senza bisogno di dirlo, perchè quello vuol dire vantarsene.
ankiti ankiti 22/04/2010 ore 10.25.57
segnala

Al tipo grande e grosso, bello in carne, fuori dal super col cane..
,compro e regalo la scatoletta al cane.

Un pò di gg fa ho notato che ne aveva a terra una decina.. non lo vedo più. ;-)
ADSL09 ADSL09 22/04/2010 ore 10.29.45
segnala

chi chiede ha già avuto...quindi io non do mai :ok
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 10.37.09
segnala

appenninico scrive:
Perchè ho risposto, ma per un attimo mi sono dimenticato che, se si aiuta qualcun altro a stare un po' meglio o a mangiare una volta in più (soprattutto se un conoscente), va fatto senza bisogno di dirlo, perchè quello vuol dire vantarsene.

bhè si certo non è che se do 2 euro a Rosario :haha senza comprare una rosa vada a dire a tutti che mi sento la coscienza apposto perché ho fatto carità...
jackettina jackettina 22/04/2010 ore 11.06.08
segnala

io sinceramente mi rompo un poco. al lavoro entrano ogni giorno cantando le canzoni di natale :sbong oppure coi santini. non sono cattiva,ma sinceramente ogni giorno con la stessa storia mi rompo.
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 11.35.14
segnala

@ jackettina: ti quoto...chi ha un negozio lo sa...se dai retta a tutti nn ti bastano 50 euro al giorno...senza contare quelli che arrivano che hanno in bocca piu denti d'oro che la madonna di napoli...quelli che se gli dici i soldi nn posso darteli ti do un pezzo di pizza ti rispondono no voglio i soldi...quelli che quando entrano sono vestiti meglio di te...quelli che arrivano con le peggio malattie dei figli ovviamente false...
jackettina jackettina 22/04/2010 ore 11.36.25
segnala

@ picchiasebino: ma noi ci quotiamo sempre :love
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 11.38.06
segnala

@ jackettina: dobbiamo quotarci in borsa :-)))
jackettina jackettina 22/04/2010 ore 11.39.31
segnala

@ picchiasebino: nu che falliamo sicuro :cry
ieatshit ieatshit 22/04/2010 ore 11.39.51 Ultimi messaggi
segnala

Io do solo il resto di soldi (di 1 euro)per comprare le gomme da masticare agli zingari fuori la chiesa perchè di solito metto robe senza tasche e mi annoia mantenerli. :haha :haha
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 22/04/2010 ore 11.40.19
segnala

Agli zingari nn do MAI un bel niente loro hanno piu soldi di noi..e qnd a volte gli dico se vuoi ti compro una pizza un po di pane etc..dicono NO voglio moneta..:dito..se hai fame come dici ti fai comprare il cibo..per quanto riguarda gli altri è difficile che dia qualcosa..in genere li do a quelli mutilati senza gamba braccia mani che sono buttati li a terra e mi fanno pena.
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 11.44.07
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
in genere li do a quelli mutilati senza gamba braccia mani che sono buttati li a terra e mi fanno pena.

mi hai fatto venire in mente che lo scorso anno sono stato in vacanza a san benedetto..e la sera al centro della piazza dove c'è la passeggiata c'era uno che da lontano sembrava senza gambe...era poggiato su una specie di cuscino poi dopo che gli avevi lasciato i soldi proseguendo ti accorgevi che era in ginocchio...ma vedendolo da davanti nn si notava...
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 22/04/2010 ore 11.49.53
segnala

@ picchiasebino: è vabbè i furbakkioni ci sono e molti purtroppo..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.