Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ieatshit 22/04/2010 ore 12.25.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l'avventura è.. Dedica a tutti;)

L'avventura è nuotare nell'oceano, non restare in spiaggia a guardareCategoria:Interessi Comuni - AmiciDescrizione:Dedicato a coloro che almeno una volta hanno avuto paura di mettersi in gioco per timidezza o paura di sbagliare... Chi non ha mai pensato "Lui/lei mi dirà di no... inutile che mi faccio avanti" "Sono davvero simpatici, meglio se sto zitto/a perchè farei solo una figura di merda" "Domani c'è una festa... meglio se resto a casa".

L'oceano vasto è la Vita a cui dobbiamo trovare un senso, la spiaggia confortante e che ben conosciamo siamo noi stessi che ci chiudiamo, limitandoci a guardare ed ammirare chi si è già buttato in acqua, ovvero in mezzo alla mischia.

Non possiamo pretendere di galleggiare se diamo per scontato che annegheremo... Ma Ridurre la nostra insicurezza si può, magari lentamente e senza fretta, cominciando da poco... Si può fare, non è impossibile.

8019807
L'avventura è nuotare nell'oceano, non restare in spiaggia a guardareCategoria:Interessi Comuni - AmiciDescrizione:Dedicato a...
Discussione
22/04/2010 12.25.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 12.30.07
segnala

(Nessuno)RE: l'avventura è.. Dedica a tutti;)

ieatshit scrive:
Non possiamo pretendere di galleggiare se diamo per scontato che annegheremo

questo è il pessimismo puro... Diciamo che la la maggior parte ha paura dell'acqua e pensa che nn potrà imparare a nuotare... Certo, come dici te, un po' alla volta s'impara a sbattere le gambette, i piedini, le manine e a nuotare... ma è ammirando l'oceano e alla gente che ci sguazza che può venir voglia di tuffarsi... o meno...
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 12.37.41
segnala

ieatshit scrive:
l'avventura è..

solite frasi fatte che non prende in considerazione l'unicità dell'essere umano. Se questa fosse la ricetta magica non ci sarebbero vincenti/perdenti, sofferenti/felici, ricchi/poveri, soli/accompagnati... insomma non ci sarebbe Vita.

La vita è anche paura, solitudine, incapacità, essere perdenti, avere timore, essere timidi...

Se tante questioni non si incastrano... c'hai ben da scrivere sui diari ste boiate...

Detto questo avventura è... nuove culture, nuovi mondi, nuove persone, nuovi sorrisi, nuovi viaggi.

SupremoImperatore SupremoImperatore 22/04/2010 ore 13.02.04
segnala

ieatshit scrive:
L'avventura è nuotare nell'oceano, non restare in spiaggia a guardareCategoria:Interessi Comuni - AmiciDescrizione:Dedicato a coloro che almeno una volta hanno avuto paura di mettersi in gioco per timidezza o paura di sbagliare... Chi non ha mai pensato "Lui/lei mi dirà di no... inutile che mi faccio avanti" "Sono davvero simpatici, meglio se sto zitto/a perchè farei solo una figura di merda" "Domani c'è una festa... meglio se resto a casa".

L'oceano vasto è la Vita a cui dobbiamo trovare un senso, la spiaggia confortante e che ben conosciamo siamo noi stessi che ci chiudiamo, limitandoci a guardare ed ammirare chi si è già buttato in acqua, ovvero in mezzo alla mischia.

Non possiamo pretendere di galleggiare se diamo per scontato che annegheremo... Ma Ridurre la nostra insicurezza si può, magari lentamente e senza fretta, cominciando da poco... Si può fare, non è impossibile.

siamo fatti di quasi l'80% di acqua....impossibile affogare, se non vuoi.
E' ora che tu ti tuffi.......... :rosa

se non ti sbrighi vengo lì e ti sculaccio ( ti faccio un culo rosso come un macaco) :hoho

ieatshit ieatshit 22/04/2010 ore 13.15.55 Ultimi messaggi
segnala

avrai una risposta il 25 di notte :haha :haha :haha tanto già so che andrà malissimo :ok però ho giurato che avrei fatto un passo o comunque qualcosa;)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.