Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gattolica gattolica 22/04/2010 ore 14.59.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Beh promette bene la sorellina...

picchiasebino scrive:
ecco adesso è uscita la notizia che ha rotto con corona...questa è la volgarità e il suo essere zoccola nell anima...

Ma perchè????
Ha rotto col suo ragazzo e per questo è volgare e zoccola????
Non seguo i tuoi ragionamenti.
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 15.00.32
segnala

gattolica scrive:
Se fosse stupida non sarebbe dove è ora.

non sono d'accordo. In certi ambienti basta solo essere furbe e allargare le gambe
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 15.00.39
segnala

@ gattolica: non considero una scorciatoia il suo lavoro considero una scorciatoia come è arrivata a fare quel lavoro...nn centra la bellezza e nn centra la stupidità...
gattolica gattolica 22/04/2010 ore 15.01.49 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
In certi ambienti basta solo essere furbe e allargare le gambe

Ma non per forza.
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 15.02.42
segnala

@ gattolica: gatt ma quale ragazzo? ma quando mai sono stati insieme? ha preso per il culo borriello...ha fatto finta di essere fidanzata con corona...titoli su titoli sui giornali..adesso che la storia nn tira piu ci si inventa che hanno rotto...e tra liti e riappacificazioni si tirerà avanti un altro anno...
gattolica gattolica 22/04/2010 ore 15.03.12 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
come è arrivata a fare quel lavoro

ossia?
E' bella e quindi ha cominciato come fotomodella.
Se una non ha parlantina, non è sicura di sè, di sicuro non la chiamano a vari eventi.
gattolica gattolica 22/04/2010 ore 15.04.11 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
@ gattolica: gatt ma quale ragazzo? ma quando mai sono stati insieme? ha preso per il culo borriello...ha fatto finta di essere fidanzata con corona...titoli su titoli sui giornali..adesso che la storia nn tira piu ci si inventa che hanno rotto...e tra liti e riappacificazioni si tirerà avanti un altro anno...

Scusa, non sapevo che tu eri quello che le reggeva il moccolo ogni volta che era con un uomo.
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 15.05.31
segnala

@ gattolica: nn era nessuno gatt...nn la conosceva nessuno ed era fidanzata di borriello...quindi cominciò a spogliarsi fece l'isola dei famosi..quando ebbe un minimo di notorietà lasciò borriello il quale mi sembrò anche soffrirci...per poi arrivare a tutta la pantomima con corona...
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 15.06.18
segnala

gattolica scrive:
Scusa, non sapevo che tu eri quello che le reggeva il moccolo ogni volta che era con un uomo

semplicemente leggo e mi informo...
gattolica gattolica 22/04/2010 ore 15.09.35 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
@ gattolica: nn era nessuno gatt...nn la conosceva nessuno ed era fidanzata di borriello...quindi cominciò a spogliarsi fece l'isola dei famosi..quando ebbe un minimo di notorietà lasciò borriello il quale mi sembrò anche soffrirci...per poi arrivare a tutta la pantomima con corona...

Guarda, io non ero lì, e credo che nemmeno tu fossi lì (dimmi se sbaglio) per dire questo.
Io le do il beneficio del dubbio, ma ripeto non seguendo i gossip forse mi sono persa delle informazioni importanti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.