Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 22/04/2010 ore 13.42.47
segnala

(Nessuno)la rivincita

Quando ero in terza media mi innamorai di un ragazzo che andava in un altra classe. ero cotta totale. questo allora si sentiva figo e a causa di una mia amica stronza lo venne a sapere. così mi prese per un bel pò di tempo in giro.io allora ero molto conosciuta nella scuola perchè vincevo quasi sempre tutti i concorsi, partecipavo a tutte le cose che organizzava la scuola etc etc ero capoclasse, avevo il compito di segnare chi andava in bagno, non era concesso uscire dalla classe più di una volta oltre alla ricreazione, insomma era " famosa".lui rideva alle mie spalle con gli altri perchè ero invaghita di lui. tempo dopo, anni , un nostro amico in comune mi disse che lui era disponibile a conoscermi meglio :hoho e certo mò era diventato sfigato, e lo è tutt' ora :hoho ovvio che io gli dissi digli di andare a cagare :hoho e ora ogni volta che lo becco mi metto a ridere, perchè io l' ho sempre salutato mentre lui se la tirava di brutto :hoho mò che è un cesso , io godo :-)
wirgo.83 wirgo.83 22/04/2010 ore 13.44.35 Ultimi messaggi
jackettina jackettina 22/04/2010 ore 13.46.23
segnala

(Nessuno)RE: la rivincita

@ wirgo.83: a me no. perchè cmq ho sempre rispettato gli altri e i loro sentimenti. non era mica necessario prendermi in giro con gli altri per fare il figo :ok guarda che mi ricordo dei sorrisini di tutti alle mie spalle quando passavo, solo che non ho mai dato sazio a nessuno e quindi facevo finta di nulla e anzi a causa sua ho perso una possibile occasione :ok
wirgo.83 wirgo.83 22/04/2010 ore 13.47.57 Ultimi messaggi
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 13.49.10
segnala

@ jackettina: be jack almeno eravate ragazzetti..c'è anche chi da adulto ancora nn ha capito che nn bisogna prendere in giro i sentimenti altrui...
jackettina jackettina 22/04/2010 ore 13.53.58
segnala

@ picchiasebino: si eravamo ragazzetti :-) però ricordo anche quanto male mi faceva. e ora lo sfigato è lui :hoho anche perchè lui sa molto poco della mia vita privata quindi me la posso anche tirare, mi sono laureata lavoro :hoho che ne sa ! :haha
ankiti ankiti 22/04/2010 ore 14.13.54
segnala

jackettina scrive:
ovvio che io gli dissi digli di andare a cagare

:hell la vendetta è un piatto che si gusta freddo..

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.