Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 14.23.56
segnala

(Nessuno)Sarò poi io l'ipocrita....

Siete a ridere come deficienti delle donne grasse nel post di là e predicate i bei sentimenti, la bellezza interiore, che l'abito non fa il monaco, la purezza e la sincerità...

ma andate a fare in culo vah!!!
ipocriti!
appenninico appenninico 22/04/2010 ore 14.24.30 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 22/04/2010 ore 14.27.01
segnala

(Nessuno)RE: Sarò poi io l'ipocrita....

Io nn ho mai riso anche perche a volte essere grassi è una malattia..anzi rido x chi è grassa e si mette in ridicolo...tipo questa...
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 14.28.11
segnala

Red.80 scrive:
predicate i bei sentimenti, la bellezza interiore, che l'abito non fa il monaco, la purezza e la sincerità...

è la stessa ipocrisia del vedere strafighe mezze zoccole, che invece di ridere fanno sbavare
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 14.31.58
segnala

Sgrusa scrive:

è la stessa ipocrisia del vedere strafighe mezze zoccole, che invece di ridere fanno sbavare

ma nn penso proprio... una donna figa, è bella, fa sbavare... non è ipocrisia dire è figa e far pensieri molesti...
è ipocrisia dire: non importa come sei fuori, bisogna veder le persone per come sono dentro e poi si sfottono le grasse perché si comportano come le gnocche ma, chiaramente, hanno un risultato diverso...
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 14.32.52
segnala

appenninico scrive:
Ma perchè bisogna ridere delle donne grasse?

eh chiedilo a quelli che ridono nel post di là!
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 14.34.13
segnala

io cmq nel post di adsl nn avevo capito che si parlava di donne in carne...io credevo dell abbigliamento intimo della modella postata da adsl...
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 14.36.15
segnala

Red.80 scrive:
ma nn penso proprio... una donna figa, è bella, fa sbavare... non è ipocrisia dire è figa e far pensieri molesti...
è ipocrisia dire: non importa come sei fuori, bisogna veder le persone per come sono dentro e poi si sfottono le grasse perché si comportano come le gnocche ma, chiaramente, hanno un risultato diverso...

in questo popò di ragionamento però (che condivido in minima parte) non trovo la relazione con il discorso sentimento.

Evidentemente tu ritieni che il sentimento possa scaturire o nascere o accendersi solo e semplicemente se una donna e fisicamente decente. Giusto?

Rred: "Si giusto Sgrù, hai colto nel segno"

Sgru: "Andate in pace, amen :amen "
ankiti ankiti 22/04/2010 ore 14.37.47
segnala

@ Red.80: Ussignur.. si degenera , come leggo spesso per ogni cazzata..
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 14.38.24
segnala

trovami il nesso tra lo sfottere e deridere una persona e il fatto che possa piacere una persona con determinate caratteristiche.
wirgo.83 wirgo.83 22/04/2010 ore 14.39.14 Ultimi messaggi
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 14.40.31
segnala

ankiti scrive:
come leggo spesso per ogni cazzata..

se per cazzata intendi ricordare ai chierici qui presenti che deridere determinati tipi di persone non è cosa buona e giusta, allora è una cazzata... sì!
appenninico appenninico 22/04/2010 ore 14.41.06 Ultimi messaggi
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 14.41.33
segnala

@ appenninico: quoto appe che quota sgru...
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 14.41.48
segnala

Red.80 scrive:
trovami il nesso tra lo sfottere e deridere una persona e il fatto che possa piacere una persona con determinate caratteristiche.

non riuscirei mai ad essere chiara perchè ho fatto troppi giri mentali. Ma se tu consideri ipocrita ridere si foto di ciccione che si mettono in atteggiamenti "sexy" e me lo mescoli ai discorsi sui sentimenti che si fanno... mi induce a pensare sta cosa.

i bei sentimenti, la bellezza interiore, la purezza e la sincerità... a mio avviso non sono in relazione con il corpo. Non c'entrano con le foto, siano esse di magre fighe o di grasse e bisognose di assistenza medica.
ankiti ankiti 22/04/2010 ore 14.52.26
segnala

Red.80 scrive:
se per cazzata intendi ricordare ai chierici qui presenti che deridere determinati tipi di persone non è cosa buona e giusta, allora è una cazzata... sì!

Dai.. si rideva.. per via delle foto in pose e indumenti sexy..
cosa c'entrano i sentimenti ecc..ecc..??

Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 14.54.44
segnala

Sgrusa scrive:
i bei sentimenti, la bellezza interiore, la purezza e la sincerità... a mio avviso non sono in relazione con il corpo.

se dici questo mi spieghi cosa c'entra l'ipocrisia che cito io (DERIDERE una persona grassa a prescindere dalla propria testa) con l'ipocrisia che citi te a inizio post ossia quella relativa al fatto che possa PIACERE un bel corpo e sbavarci dietro?!?!

DERIDERE una persona perché grassa, piuttosto che ignorante, non è paragonabile a DESIDERARE una persona apparentemente bella, piuttosto che intelligente.
L'ipocrisia deriva poi dal fatto che le stesse persone che dicono sia ipocrita pensare al solo aspetto fisico, sfatino i sentimenti tralasciandoli a priori ed impuntandosi sull'involucro.
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 14.56.24
segnala

@ wirgo.83: tu ridi, beata ignoranza... :inchino
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 15.02.44
segnala

Red.80 scrive:
con l'ipocrisia che citi te a inizio post ossia quella relativa al fatto che possa PIACERE un bel corpo e sbavarci dietro?!?!

perchè potrei farti milioni di esempi che molti uomini non percepiscono le fighe che fanno sbavare come esseri dotati di cuore e nobiltà d'animo.

Mettiamo un topic nuovo? io però non riesco... discorso articolato e ora dovrei lavorare
ankiti ankiti 22/04/2010 ore 15.07.20
segnala

@ Red.80: scusa se mi intrometto.. :-)

Ma , tu non eri quello che ha criticato qui, le tette della fidanzata..??
se ti dovesse chiedere come le trovi.. saresti in grado di dirle quello che hai scritto qui..?
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 15.07.28
segnala

Sgrusa scrive:

Mettiamo un topic nuovo? io però non riesco... discorso articolato e ora dovrei lavorare

ah bhè io nn c'ho cazzi di ragionare troppo...
dico che solo che non è bello ridere delle ciccione grassose obese che si atteggiano a strafighe :ok
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 15.09.56
segnala

ankiti scrive:
Ma , tu non eri quello che ha criticato qui, le tette della fidanzata..??

si e allora?!?! non le ho mica derise o prese in giro con voi... :mmm
lo sa di aver delle tette così così, è mera ammissione di ciò che si è... come sgrusa dice ci esser un po' in carne o la pelle bianca da anemica :ok
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 15.11.38
segnala

Red.80 scrive:
dico che solo che non è bello ridere delle ciccione grassose obese che si atteggiano a strafighe

e questo l'ho capito e hai ragionissima :-) tranquillo Rred che è un fare che ho vissuto a pelle su di me e lo capto il discorso. ;-)

Ma da qui a mescolarlo sull'interiorità.....
ankiti ankiti 22/04/2010 ore 15.32.58
segnala

@ Red.80: ok... un conto esserne consapevoli un'altro pubblicarlo ,forse perchè se il mio compagno dovesse scrivere in un forum pubblico, che le mie tette sono flappe.. mi darebbe fastidio.

Comunque, tornando a bomba, un conto e deridere qualcuno obeso o che sia anche leggermente fuori taglia come spesso avviene.. sino al punto di creargli complessi e depressione.
Un conto e farsi 2 risate , su foto di tipe esibizioniste e consapevoli ( molte, in cerca di clienti) dell'eventualità di farsi deridere.
;-)
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 15.37.52
segnala

@ ankiti: ecco per cui prima di dire che ho sparato una cazzata medita un pelo di più, denghiù!
ankiti ankiti 22/04/2010 ore 15.45.56
segnala

@ Red.80: dove avrei detto - scritto che hai detto cazzate..??

perchè se ti riferisci alla frase sopra era in generale..
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 15.47.07
segnala

ankiti scrive:
@ Red.80: Ussignur.. si degenera , come leggo spesso per ogni cazzata..

qui?!?!
ankiti ankiti 22/04/2010 ore 15.58.02
segnala

@ Red.80: ho già specificato che mi riferivo al generale, non al personale.
SupremoImperatore SupremoImperatore 22/04/2010 ore 16.02.22
segnala

ankiti scrive:
riferivo al generale

si fa presto a dire "generale"....specifica quale........
ankiti ankiti 22/04/2010 ore 16.46.29
segnala

SupremoImperatore scrive:

si fa presto a dire "generale"....specifica quale........

ma va la.. :haha

ankiti ankiti 22/04/2010 ore 16.48.05
segnala

Comunque, ho voluto rompere un pò le scatole a Red.. :-))) ma in parte ha ragione.
Molti si dichiarano caritatevoli, dedicati alla chiesa e alla carità cristiana,
poi si dimostrano intolleranti e totalmente diversi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.