Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 17.01.27
segnala

(Nessuno)Fanculo ieat e le mongoloidi

assurdo.. il mio collega telefona alla moglie che gli dice il nome di un sito.. nn so se ho capito bene, forse l'ho capito in parte fatalità capisco siishop... Io, che chiaramente nn mi faccio i cazzi miei vado a vedere cos'è... :haha
...e fatalità trovo un negozio di vestiti cinese con mongoloidi dappertutto (più di quelli che gli si attaccano al culo a ieat)
questa pare doraemon

e adesso vi dico una cosa troppo figa delle mongole... il camminare...

ieatshit ieatshit 22/04/2010 ore 17.05.11 Ultimi messaggi
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 17.15.38
segnala

(Nessuno)RE: Fanculo ieat e le mongoloidi

ma caaaaaazzo nn trovo da nessuna parte... Era in un programma di Pif su mtv in giappone...
Praticamente ste mongole hanno due diversi modi principali di camminare per strada... e si chiamano pure con due terminologie diverse... Una è verso fuori, a papera e l'altro è con le punte verso dentro... notavo pure l'altro giorno una ragazza con fidanzato al centro commerciale che buttava i piedi proprio all'interno... Che tipi sti jappo!!!! :haha
ieatshit ieatshit 22/04/2010 ore 17.17.02 Ultimi messaggi
segnala

oddio non dirmi che quando vedi le persone camminare in un certo modo ti vengono in mente le mongoloidi!!!!! :haha :haha
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 17.28.38
segnala

@ ieatshit: nooo... questa tizia era jappo ... cmq ho appena trovato che è un po' una deformazione per il fatto che è usuale sedersi in seiza cioè in ginocchio e i piedi puntano verso l'interno e si sforzano le caviglie... E va di moda avere le gambe storte..

ma si può essere più imbecilli cazzo... !!! :ok
ieatshit ieatshit 22/04/2010 ore 17.30.18 Ultimi messaggi
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 17.38.42
segnala

@ ieatshit: cmq se vuoi guardati su youtube Il testimone - Tokyo love suddiviso in 5 parti... mi pare che sia qui che ho visto sta cosa ma oltre a questo ci sono un sacco di cose particolari della cultura giapponese.. Guarda le tizie, ce ne son certe di bellissime e vestite in maniera assurda... troppo fuori!!!
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 17.57.25
segnala

piedi sempre in dentro...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.