Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 22/04/2010 ore 21.25.46
segnala

(Nessuno)RE: I gruppi di pausa caffè

Red.80 scrive:
hai studiato inglese dai cingalesi che vendono fiori ai semafori?!?!'
ieatshit
i eat shit
mangio merda

IO MANGIO MERDA vuol dire :ok
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 21.26.10
segnala

non sto bene stasera... è 5 min che penso se stare qui a ciarlare o mettermi al letto sotto 3kg di coperte e trapunte
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 21.27.36
segnala

@ Sgrusa: ancora con coperte e trapunte? io ho solo una copertina leggera e la notte mi scopro pure...
jackettina jackettina 22/04/2010 ore 21.28.19
segnala

@ picchiasebino: io ho due piumini e una copertina ma mi prendono tutti in giro :-(
BIROS BIROS 22/04/2010 ore 21.28.53
segnala

Sgrusa scrive:
non sto bene stasera... è 5 min che penso se stare qui a ciarlare o mettermi al letto sotto 3kg di coperte e trapunte

Latte caldissimo,con tanto miele, e con molta grappa o cognac !! sudare (se hai un poco di influenza)
picchiasebino picchiasebino 22/04/2010 ore 21.29.20
segnala

@ jackettina: ma nn fa caldo? qui oggi c'erano 27 gradi...
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 21.30.11
segnala

picchiasebino scrive:
ancora con coperte e trapunte? io ho solo una copertina leggera e la notte mi scopro pure...

quest'anno va così... :-( ho tolto la trapunta di piume pesantissima ma ho un copriletto trapuntato a cui aggiungo un mezzo trapuntino sopra.

L'altra notte il trapuntino non l'ho usato, ma stanotte si, c'è ancora freddo la sera da me e anche il mattino. Poi di giorno fanno 25°, ma di notte vado sotto i 10°
jackettina jackettina 22/04/2010 ore 21.30.49
segnala

@ picchiasebino: si ma io sono fatta a modo mio :hoho non uso il giubbino manco di inverno ma amo le coperte :D
Red.80 Red.80 22/04/2010 ore 21.31.40
segnala

BIROS scrive:
IO MANGIO MERDA vuol dire smile

e io cosa ho detto?!?! :-)
in italiano a differenza dell'inglese il pronome personale si può omettere perchè, a differenza dell'inglese si coniugano in modo tale da capire il soggetto a cui fanno riferimento... :ok
Sgrusa Sgrusa 22/04/2010 ore 21.31.46
segnala

BIROS scrive:
Latte caldissimo,con tanto miele, e con molta grappa o cognac !! sudare (se hai un poco di influenza)

quasi quasi... però meglio un thè, nutre meno, è caldo uguale, è più leggero e non mi da disturbi intestinali :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.