Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ankiti ankiti 23/04/2010 ore 12.21.18
segnala

(Nessuno)a volte è meglio farsi i cazzi propri

Oggi mi sono incazzata con la figlia di una mia carissima amica..
L'avevo coinvolta in un gioco di squadra, non poteva partecipare vista l'età ,12. ma visto che ci teneva..ho convinto il gruppo a farla partecipare garantendo per lei.

Morale dopo il primo entusiasmo, ha iniziato ha farsi i cazzi suoi, giocare per un suo tornaconto, ma non per il gruppo.. accampando sempre un sacco di scuse e balle..
Ovviamente , gli altri che l' hanno coccolata , assecondata ,vista l'età , tutti carini, presa e considerata come mascotte.... a un certo punto hanno inizato a farmi domande sul suo scarso rendimento. Le ho parlato con tatto, facendole capire meglio le regole, dopo risposta del cazzo sua, ho lasciato perdere cercando di capire l'età.. sembrava comunque tutto chiariro, invece ha continuato.

Alchè al 4° richiamo.. quando le ho detto che non ci si comportava così, e che visto che voleva giocare, doveva partecipare col gruppo, dopo avermi accampato le solite palle, ma gliele ho smontate tutte e le ho fatto notare che i suoi interventi erano visibili a tutti..e la gente incominciava a lamentarsi ...facendomi fare ala figura di merda ,ha mandato a cagare tutti e se nè andata.

Brutta stronzetta, arrogante, ballista e viziata... la prossima volta le do un calcio in culo.

Red.80 Red.80 23/04/2010 ore 12.25.33
segnala

(Nessuno)RE: a volte è meglio farsi i cazzi propri

ormai son così le ragazzine\i
io quand'ero piccolo avevo rispetto degli adulti... adesso nn c'è e ti prendono pure per il culo... come lo scroso week end ke dei ragazzini (15-16 anni) sfottevano quello coi fiori, il nero con le collane,..l'anziana che passava in bici portata a mano e via dicendo...

ma scusa: che cacchio di gioco è e come fai a farlo mentre lavori!?!?
BIROS BIROS 23/04/2010 ore 12.30.03
segnala

ankiti scrive:
a volte è meglio farsi i cazzi propri

E` la sorella di Balotelli??? ;-(
ADSL09 ADSL09 23/04/2010 ore 12.43.48
segnala

ankiti scrive:
le solite palle, ma gliele ho smontate tutte

meglio di Poirot :ok
ankiti ankiti 23/04/2010 ore 16.04.06
segnala

Red.80 scrive:

Hai ragione, sono tutti dei buffoncelli ...Ma pensano che sono nati prima di noi.? Loro sono i più furbi, loro capiscono e sanno tutto, ma che andassero a cagare che c'hanno ancora la bocca che gli puzza di latte.

Ok saranno così, si spera che crescendo migliorino.. ma la tipa sa che le mancanze non gliele permetto... è stato così sin da quando è nata.. deve imparare.
Non sopporto i bambini viziati.. sua madre mi ha confessato che solo io e suo zio non gliele diamo tutte vinte.. l'ho sempre mandata a cagare a ogni suo capriccio.

Ma Red , quello che vorrei far capire, e la cosa che più mi ha dato fastidio, per cui sono incazzata .. è che posso capire che sei giovanissima, ma la presa per il culo.. la mancanza di rispetto e il tentativo di farmi fessa che non la mando giù. Cazzo li la malizia ce l'hai.?
Ma oltre ad essere incazzata devo ammettere che mi ha fatto male.

Cmq è una cazzata ,è un gioco di ruolo, si fa in squadra lo faccio da anni..e si fa al pc.. impegna max 10 min. al gg.

Sta stronzetta diceva di non avere tempo..ecc..ecc.. ma si sapeva quando si collegava al gioco e quanto aveva contribuito, invece si faceva i cazzi suoi.. e mi diceva palle... Lo so che è una stronzata e solo un gioco , ma è stato tutto l'insieme a non essermi piaciuto.

Perchè se me lo fai per una cazzata del genere... puoi farmelo anche per cose più serie.
E visto che secondo sti stronzetti , noi..siamo rincoglioniti... io non solo ti smaschero, ti smonto come una aspirapolvere e ti mando anche a cagare.. così, impari a stare al mondo.

:anykey
ps :scusate mi sono dilungata..
charliedts charliedts 23/04/2010 ore 16.07.35 Ultimi messaggi
segnala

chi ha deciso che a 12 anni non si può partecipare a quel gioco di squadra forse s'era già trovato in questa situazione.
ankiti ankiti 23/04/2010 ore 16.07.51
segnala

BIROS scrive:
E` la sorella di Balotelli???

non lo conosco ma se è stronzo.. si :-)))
ankiti ankiti 23/04/2010 ore 16.08.56
segnala

@ ADSL09: no è che sti puzzalatte.. pensano di poter far fessi gli adulti. :-)))
ankiti ankiti 23/04/2010 ore 16.10.43
segnala

@ charliedts: era stato deciso in seguito dal gruppo.
Proprio per esperienze più o meno simili.

per lei, ho fatto fare uno strappo alla regola.

No non l' aveva mai fatto
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 23/04/2010 ore 17.11.42 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
E` la sorella di Balotelli???

;-( ;-( ;-( ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.