Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 23/04/2010 ore 15.11.25
segnala

(Nessuno)RE: allora

picchiasebino scrive:
berlusconi ha questa grande capacità di vendere sogni

mio padre mi fa se io fossi un titolare non assumerei mai a tempo indeterminato,farei fare sei mesi a tempo determinato. e da qui cazzate su cazzate.
CityOfGod CityOfGod 23/04/2010 ore 15.13.19
segnala

@ picchiasebino: tu puoi credere a tutto e al suo contrario, io ti porto le prove certe che ci sono coloro che dormono e la nenia che viene dalla tv nn li aiuta di certo a svegliarsi, anzi li ipnotizza ancor di più.

Inoltre il mio discorso nn riguardava la creazione di un consenso tramite la TV( quello te lo fai anche con le tue capacità) bensì di una cosa ben più grave, ossia il fanatismo...per questo parlavo di chi lo difende al 100% perfino nelle cose più abiette che ha fatto.
picchiasebino picchiasebino 23/04/2010 ore 15.18.41
segnala

@ CityOfGod: si però penso il fanatismo sia stato creato piu dalla controparte...invece di combatterlo politicamente hanno fatto di berlusconi l'incarnazione di tutti i problemi italiani...e lui ha cavalcato l'onda...e si sa che le persone massacrate poi diventano simpatiche...cmq questa è un anomalia tutta italiana...qui stiamo parlando che nel 2014 i candidati saranno berlusvìconi che avrà 78 anni e prodi che ne avrà 74...questo è un paese per vecchi...
CityOfGod CityOfGod 23/04/2010 ore 15.23.19
segnala

@ picchiasebino: che l'anomali sia evidente è vero, colpa dei 68ttini che si sono magnati l'Italia e ora vogliono dare le ultime smozzicate prima di passare a miglior vita...hanno buttato nel cesso l'80% degli ideali che avevano e stanno bene attenti a guardarsi allo specchio o dovrebbero sputarsi in faccia...

Il fatto che sia simpatico è un conto, ma lo spirito critico è un altro.

Cioè, come si fa a concordare con lui quando dice che Saviano e chi parla di mafia siano più dannosi della mafia stessa ( a prescindere dal fatto che sia lui a pubblicare Saviano e a produrre fiction come il capo dei capi dove alla fine lo spettatore catatonico ed emotivo tifava per Riina :mmm)?

Come si fa a nn indignarsi per le intercettazioni dove si nota che per evitare una puntata di AnnoZero sul processo Mills fa chiudere tutti i talk show Rai durante la campagna elettorale?

Qua siamo alla morte dello spirito critico, a mio modo di vedere io posso appoggiarti ma se fai una minchiata io devo essere libero di rilevarla e indignarmi piùttosto che obbligato a cercare tutte le scuse per difenderti...è il segno che si sta trascendendo
picchiasebino picchiasebino 23/04/2010 ore 15.27.11
segnala

@ CityOfGod: ma il prob è sempre quello nn c'è il ricambio...siamo costretti a votare quelli che ci presentano...ed è per questo che mano a mano l'astensionismo aumenta sempre...la destra nn si riconosce piu in questa destra..la sinistra uguale...è la cosa davvero inquietante è che vinca uno o vinca l'altro nn si nota la differenza...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.