Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CityOfGod CityOfGod 23/04/2010 ore 18.58.05
segnala

(Nessuno)RE: provo anch'io

jackettina scrive:
con me c'è da divertirsi

:hoho
jackettina jackettina 23/04/2010 ore 18.58.14
segnala

ankiti scrive:
A 90 ANNI CI SI RASSEGNA...
MA ANCHE NO..!!

ankiti bella un ultima cosa e poi cambio discorso che questo mi deprimee non ho voglia di deprimermi che ggi sono tranquillina. son 5 anni che non riesco a cambiare nulla, io non ho paura di prendere e partire, non ho paura di rischiare etc etc sono perfettamente in grado di badare a me stessa ma ho un forte senso del dovere che non mi permette di vivere come voglio. purtroppo non ce la farò mai a cambiare questo mio lato del carattere ho diversi problemi non dipendenti da me che non mi consentono di scegliere il male minore per me stessa.
jackettina jackettina 23/04/2010 ore 18.58.47
segnala

@ CityOfGod: :haha su che con me ti diverti anche tu :shy
marcoistrue marcoistrue 23/04/2010 ore 18.59.39
segnala

jackettina scrive:
ho il mare esattamente di fronte alla finestra dove lavoro. lo vedo da lì

Guarda ne parlavamo giusto stanotte, provare ad immaginare di lavorare con vista sul mare quando la voglia e' poca, deve essere tremendo, pero ce' chi dice che avendolo davanti agli occhi tutto l'anno dopo un po' non gli dai piu' peso
ankiti ankiti 23/04/2010 ore 19.00.09
segnala

jackettina scrive:
ho il mare esattamente di fronte alla finestra dove lavoro.

:testata
Io capannoni e uffici.
jackettina jackettina 23/04/2010 ore 19.01.28
segnala

@ marcoistrue: bè d' estate col sudore che ti scende dappertutto e vedi il mare ti vien solo voglia di buttarti dentro. ma non si può. a me il mare rilassa molto io sto sempre meglio quando vado al mare anche se mi stanca molto. se trovo una foto te la posto e poi la cancello aspetta.
ankiti ankiti 23/04/2010 ore 19.01.49
segnala

@ jackettina: :flower ok ...

è che oggi sono un pò acida...
jackettina jackettina 23/04/2010 ore 19.03.47
segnala

niente uno di queti giorni faccio la foto e ve la posto.
marcoistrue marcoistrue 23/04/2010 ore 19.04.46
segnala

ankiti scrive:
Io capannoni e uffic

Secondo me non e' un male almeno non hai tentazioni, l'unica cosa e' che nei fine settimana estivi o vai in liguria(da dove sono io e' il mare piu' vicino) che non mi piace molto, o vai in piscina che pero' non e' come andare al mare
jackettina jackettina 23/04/2010 ore 19.05.44
segnala

ankiti scrive:
è che oggi sono un pò acida...

ma no io lo so che mi piango molto addosso, solo che se mi metto a lottare contro ste cose che per ora non posso cambiare mi sento più male.vivo malissimo, io devo pensare che è così e basta se no soffoco perchè le soluzioni ci sarebbero... partire per il polo nord e fregarmene di tutto ma pensi che io ne sia in grado? ovvio che no.senso del dovere che ho cucito addosso da quando son nata.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.