Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 21.24.33
segnala

(Nessuno)Al lavoro....ti accorgi di valere

dalle piccole cose

quando i clienti ti fanno i complimenti (pure con i vertici) per la disponibilità e la chiarezza espositiva

quando nonostante tu sia insieme al capo, le persone preferiscono parlare con te (nonostante il capo ci si metta davanti) per l'organizzazione pratica dell'ufficio

quando noti che umanamente non ti gratificano abbastanza nonostante il miglioramento della prestazione lavorativa

quando sei stanca di essere l'ultima ruota del carro nella forma, ma nella sostanza invece non puoi mancare perchè altrimenti...

quando noti che i capi non si fidano di te per i lavori delicati e ti considerano sempre come una sfigata/poco di buono

quando noti che tutte le briglie che ti vengono messe sono dettate dalla paura per il tuo essere troppo sveglia e non dire sempre si come le pecore

quando capisci che vuoi salire al secondo piano, ma non esiste un secondo piano

Ti accorgi di valere quando senti il bisogno di volare e gli altri ti stanno stringendo l'esistenza.
picchiasebino picchiasebino 27/05/2010 ore 21.26.36
segnala

(Nessuno)RE: Al lavoro....ti accorgi di valere

brava...
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 21.31.29
segnala

picchiasebino scrive:
brava...

:mmm
nnsolotenera nnsolotenera 27/05/2010 ore 21.36.46
segnala

Sgrusa scrive:
quando i clienti ti fanno i complimenti (pure con i vertici) per la disponibilità e la chiarezza espositiva

quando nonostante tu sia insieme al capo, le persone preferiscono parlare con te (nonostante il capo ci si metta davanti) per l'organizzazione pratica dell'ufficio

ecco, sarà per questo che mi liscenzieranno un giorno :cry
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 21.41.05
segnala

al lavoro non mi frega nulla di valere.basta chemi diano lo stipendio e mi lascino in pace.
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 21.45.02 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Ti accorgi di valere quando senti il bisogno di volare e gli altri ti stanno stringendo l'esistenza.

Questo è vivere male.
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 21.52.07
segnala

appenninico scrive:
Questo è vivere male.

no, semplicemente consapevolezza di dover varcare nuovi orizzonti. Se nessuno stringe niente poltrisci nel luogo più comodo.
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 21.53.00
segnala

jackettina scrive:
al lavoro non mi frega nulla di valere.basta chemi diano lo stipendio e mi lascino in pace.

questo lo pensavo 3 anni fa. Ora i soldi non mi bastano più... e ti assicuro che non sono diventata improvvisamente ricca o prendo un mega stipendio
picchiasebino picchiasebino 27/05/2010 ore 21.54.42
segnala

jackettina scrive:

sono un po i conformismi che ci impone la società...bisogna valere al lavoro avere famiglia una bella macchina una casa grande le ferie in luoghi di sogno ecc ecc...
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 21.56.46
segnala

@ Sgrusa: questo lo penso perchè faccio ciò che non mi piace. e ne ho le palle piene. anche oggi sono stremata se non esaurita. ma c'è chi mi ripeteva che è un lavoro del cazzo il mio che tutti sognerebbero che non so cosa vul dire la stanchezza perchè prendere due medicine non è nulla. e bla bla bla.
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 22.00.50
segnala

si e poi anche a me mi fanno i complimenti e quanto è brava e sa parlare pure le lingue :hoho ( solo perhcè ho detto tre parole in inglese ad uno :hoho) e molta gente cmq mi fa sorridere e mi gratifica non per il lavoro ma dal punto di vista umano. ma fondamentalmente a me nn interessa nulla se torno rincoglionita come stasera.
picchiasebino picchiasebino 27/05/2010 ore 22.02.35
segnala

jackettina scrive:
si e poi anche a me mi fanno i complimenti e quanto è brava e sa parlare pure le lingue

ma il russo nn lo sai parlare :many
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 22.05.17
segnala

@ picchiasebino: va bè ma in inglese riesco a cavarmela. non perchè lo sappia bne ma perchè ho molto senso pratico :hoho :haha e riesco a farmi capire. :hoho poi ci sono cose che son internazionali pipì è conosciuto da tutti !
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 22.14.24 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
no, semplicemente consapevolezza di dover varcare nuovi orizzonti. Se nessuno stringe niente poltrisci nel luogo più comodo.

E invece è vivere male.
Nel caso si decida di non muoversi.
Invece è la spinta giusta se si vuole cercare una situazione nuova.
ancoratravoi ancoratravoi 27/05/2010 ore 22.14.46 Ultimi messaggi
segnala

illusi tutti :hoho la meritocrazia, in italia, semplicemente non esiste :-(
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 22.18.10
segnala

appenninico scrive:
Invece è la spinta giusta se si vuole cercare una situazione nuova.

questo intendevo ;-)

io ho un brutto difetto (tra i tanti) che se nessuno me ne guasta rimango tranquilla e manco disturbo, quando mi limitano la libertà faccio tuoni e fulmini e poi me ne vado sbattendo la porta ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.