Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 22.27.54
segnala

(Nessuno)Buonanotte in anticipo con citazione... e dedica

Il sesso è un incidente: ciò che ne riceviamo è momentaneo e casuale; noi miriamo a qualcosa di più riposto e misterioso di cui il sesso è solo un segno, un simbolo. - Cesare Pavese

:batadorme

per te mio bel rosso :-*
picchiasebino picchiasebino 27/05/2010 ore 22.30.20
segnala

(Nessuno)RE: Buonanotte in anticipo con citazione... e dedica

che brutta immagine leggere sta cosa e immaginare red col coso in mano..bleahhh...
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 22.31.09
segnala

@ picchiasebino: :cry
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 22.36.06 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
e immaginare red col coso in mano..

Viste le descrizioni accurate che ne fa, purtroppo non c'è nemmeno da fare lo sforzo, di immaginare... :cry
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 22.38.03
segnala

@ appenninico: :batapiange
ness2 ness2 27/05/2010 ore 22.39.21
segnala

Il sesso è un incidente piacevole..
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 22.41.36
segnala

picchiasebino scrive:
che brutta immagine leggere sta cosa e immaginare red col coso in mano..bleahhh...

ma se c'ha 17cm!!!
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 22.45.55
segnala

@ Sgrusa: guarda sgrusa che mi sto a sentir male :hoho :haha
con le mie amiche ai tempi dell' università ci immaginavamo l' attributo in base alla faccia che avevano :hoho mi sento male maauhauhhahauhauahahuah
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 22.47.56 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
con le mie amiche ai tempi dell' università ci immaginavamo l' attributo in base alla faccia che avevano

Avete avuto uno passaggio all'età adulta molto, molto lento.
Diodipausacaffe Diodipausacaffe 27/05/2010 ore 22.49.56 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 22.50.42
segnala

jackettina scrive:
con le mie amiche ai tempi dell' università ci immaginavamo l' attributo in base alla faccia che avevano mi sento male maauhauhhahauhauahahuah

:nono1 hanno forme a me sconosciute e variabili sulla base del volto?
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 22.50.54
segnala

@ appenninico: bè tu che ne sai di cosa dicono le donne quando si riuniscono? :hoho sapessi! noi eravamo in 4 :haha facevamo le nottate :hoho
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 22.51.45
segnala

@ Sgrusa: no per esempio uno aveva gli occhiali e il ciuffo colorato? ecco immagina :hoho
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 22.52.21 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 22.53.41
segnala

jackettina scrive:
no per esempio uno aveva gli occhiali e il ciuffo colorato? ecco immagina

:mmm certo che stavate messe male

:many :many

p.s. ti dico una cosa in un orecchio ma non dirlo a nessuno: l'attributo è sempre stato l'ultimo dei miei pensieri... e delle mie immaginazioni... immaginavo altre cose su un uomo che mi interessava :-)
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 22.56.30
segnala

@ Sgrusa: ma noi non pensavamo ai nostri uomini :hoho :haha ma a quelli che passavano :hoho :haha avevamo il balconcino e la sera ci mettevamo li a terra.
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 22.58.21
segnala

jackettina scrive:
ma noi non pensavamo ai nostri uomini ma a quelli che passavano avevamo il balconcino e la sera ci mettevamo li a terra.

mamma!!

sai che invece io degli uomini che passano per strada mi son sempre chiesta quanti pelosi erano (sul petto maiala... non pensare ad altre zone!!) sulla base dei peli delle braccia o di quello che riuscivo a vedere? :hoho
BIROS BIROS 27/05/2010 ore 22.58.59
segnala

jackettina scrive:
@ Sgrusa: ma noi non pensavamo ai nostri uomini ma a quelli che passavano avevamo il balconcino e la sera ci mettevamo li a terra.

Alzavate le palette con i voti come fanno con i tuffi??
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 23.01.16
segnala

BIROS scrive:
Alzavate le palette con i voti come fanno con i tuffi??

:hoho
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.04.08
segnala

@ BIROS: ti dico che facevamo un gioco ancora più scemo. allora c' era un semoforo all' angolo e quando scattava passavano
per primi i motorini e noi facevamo che il primo che passava era l' uomo di una di noi :hoho sapessi che ridere che cazzate ma io quei tempi dell' università non me li scorderò mai. ovviamente ero io che inventavo sti giochi del casso :hoho
Sgrusa Sgrusa 27/05/2010 ore 23.12.19
segnala

@ jackettina:

io con alcune amiche quando uscivamo facevamo il giochino di osservare e vedere chi indovinava chi ci avrebbe provato con chi oppure chi stava insieme a chi.

A volte era dura :hoho pensa che c'erano coppie che non parevano neppure coppie :haha

L'ultima volta l'ho fatto con mia sorella al mare... abbiamo captato da alcuni volti e parole che lei avrebbe mollato lui, siamo state le prime a capirlo (o meglio mia sorella perchè io ero mezza addormentata sotto al sole) e così è stato :hoho porello tutta la scena ci siamo beccati.. pure quella dell'amico che urlava: "troia!!! gliel'hai detto solo oggi perchè ti sei fatta fare il regalo dell'anniversario del mese!"

E io che ridevo come una pazza... (avevano si e no 14 anni) fino che non ho visto piangere quel bimbo.
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.16.21
segnala

@ Sgrusa: bè quando si sta con amiche vere è bellissimo. noi studiavamo molto, tutto il giorno fra lezioni e studio a casa... ma poi quando si chiudevano i libri si buttavamo sul letto matrimoniale di una di noi a parlare e parlare poi si incominciava coi lamenti io mi facevo fare i massaggi :love perchè ero tipo il capo in quella casa :hoho eletta all' unanimità eh... e mi coccolavano molto.
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 23.24.08 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
ovviamente ero io che inventavo sti giochi del casso

Sinceramente, non avevamo dubbi.
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.28.28
segnala

@ appenninico: :hoho lo so, ma infatti mi manca molto far ste cassate. credimi non sono solo un lamento io sebbene sia diventata quella da tanto tempo. ma ero io che decidevo che per esempio dovevamo baciarci tutte e allora ci inseguivamo per casa per baciarci.oppure decidevo che dovevamo stare mano nella mano a vedere un film... a volte durante la notte prendevamo i letti e dormivamo tutti insieme. oppure alle due ci si mangiava il panino col salame :hoho ho ricordi meravigliosi. le ragazze con cui ho vissuto non le dimenticherò mai. sono stati fra gli anni più belli della mia vita, nonostante tutto.a volte ballavamo, ci tingevamo i capelli, li tagliavamo e quando qualcuna doveva uscire con un tizio nuovo? tutte sul letto a far vestire la ragazza di turno. che meraviglia l' amicizia vera.
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.31.16
segnala

un altra scemenza che avevo inventato era il tupuscus :hoho in pratica avevo un topo di legno. se ti toccava le labbra ti infettava :hoho mhauahuahauhauhah che scemenze :haha :hoho :haha allora io infettavo qualcuno e l' unico modo era o trasmettere il virus baciando l' altra sulla fronte o scoprire dove avevo nascosto il topo :hoho Che ridere, quanto ero scema :haha :hoho
BIROS BIROS 27/05/2010 ore 23.31.29
segnala

jackettina scrive:
@ Sgrusa: bè quando si sta con amiche vere è bellissimo. noi studiavamo molto, tutto il giorno fra lezioni e studio a casa... ma poi quando si chiudevano i libri si buttavamo sul letto matrimoniale di una di noi a parlare e parlare poi si incominciava coi lamenti io mi facevo fare i massaggi perchè ero tipo il capo in quella casa eletta all' unanimità eh... e mi coccolavano molto.

Credo che avresti fatto una bellissima vita se ti arruolavi !! sei cameratista (detto giusto?)
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 23.31.31 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
lo so, ma infatti mi manca molto far ste cassate. credimi non sono solo un lamento io sebbene sia diventata quella da tanto tempo. ma ero io che decidevo che per esempio dovevamo baciarci tutte e allora ci inseguivamo per casa per baciarci.oppure decidevo che dovevamo stare mano nella mano a vedere un film... a volte durante la notte prendevamo i letti e dormivamo tutti insieme. oppure alle due ci si mangiava il panino col salame ho ricordi meravigliosi. le ragazze con cui ho vissuto non le dimenticherò mai. sono stati fra gli anni più belli della mia vita, nonostante tutto.a volte ballavamo, ci tingevamo i capelli, li tagliavamo e quando qualcuna doveva uscire con un tizio nuovo? tutte sul letto a far vestire la ragazza di turno.

:sbong

che meraviglia l' amicizia vera

:ok
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.33.17
segnala

@ BIROS: sai biretto ho amato molto la condivisione. e mi son ritrovata ora a far la vita da eremita. mi divertivo molto, e mi sentivo apprezzata per quella cretina che ero. abbiam passato momenti difficili anche in quella casa... ma insieme ci tiravamo su... molto .
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.34.01
segnala

e se ti dico che non riesco a fare una telefonata perchè mi fa male averle perse... ci credete? è più forte di me ma mi mancano talmente tanto che non riesco a chiamarle.
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 23.37.11 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
è più forte di me ma mi mancano talmente tanto che non riesco a chiamarle

Aoh, se non le chiami non le senti, se le chiami le senti.
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.40.24
segnala

@ appenninico: se le chiamo mi lascio prendere dalla nostalgia. so che è una cosa stupida, ma credimi ho un blocco in questo senso... ora che ci ho pensato mi sento un pochino triste... perchè mi mancano tantissimo. ma non riesco a chiamarle. loro pensano di certo che non me ne freghi più nulla di loro ... non le ho chiamate più da qualche anno... ma mi fa assai male non poterle rivedere. sono stupida lo so .
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 23.41.18 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
ma credimi ho un blocco in questo senso...

C'è il blocco.
Chiedi lo sblocco.
Più facile a farsi che a dirsi, no?
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.42.59
segnala

@ appenninico: :hoho mauhauhauhauah appe, ti prego...non vorrei uno sblocco che mi mettesse ancora più in crisi :hoho sai a cosa mi riferisco :hoho mauhauahauahauhauahu!
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 23.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@ jackettina:

Aoh, bisogna essere disposti a lasciar fare.
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.48.05
segnala

@ appenninico: appe, si ma non sono disponibile per ora , non me la sento ho altri cassi. troppi altri cassi a cui pensare. e situazione da risolvere, guarda che se mi lascio andare non so dove vado a finire, quindi per ora lasciami reggere.
appenninico appenninico 27/05/2010 ore 23.48.51 Ultimi messaggi
segnala

@ jackettina:

Allora va bene così. Le cose vengono al momento giusto. Sempre.
jackettina jackettina 27/05/2010 ore 23.50.22
segnala

@ appenninico: già.
Sgrusa Sgrusa 28/05/2010 ore 00.02.35
segnala

Io vi saluto... domattina sveglia alle 7.00 che i montatori mi aspettano

p.s. immagino già rred come si agiterà a questa parola :-)
jackettina jackettina 28/05/2010 ore 00.06.17
segnala

@ Sgrusa: ciao, io vado anche penso che domani ho la mattina e poi finalmente un pò di pace.
picchiasebino picchiasebino 28/05/2010 ore 11.34.17
segnala

Sgrusa scrive:
ma se c'ha 17cm!!!

embè?
Sgrusa Sgrusa 31/05/2010 ore 13.30.40
segnala

up
BIROS BIROS 31/05/2010 ore 14.30.30
segnala

Sgrusa scrive:
p.s. immagino già rred come si agiterà a questa parola

Adesso non fa piu` fatica ha comprato la mungitrice elettrica !!
Ps. solo un piccolo problema non ha letto le istruzzioni e la mungitrice si ferma solo dopo che il buttiglione di 4 Lt. e` pieno !! :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.