Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BIROS BIROS 07/06/2010 ore 13.14.13
segnala

(Nessuno)RE: persone sgradevoli e falsita'

napoletanaCAtenOpep scrive:
E poi se uno mi ha fatto una cattiveria madornale e vedo che mia mamma lo invita pure senza problemi li diventerei una iena

Prima o dopo capirai che il mondo non gira attorno a te! ti sentirai meglio! :ok
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 07/06/2010 ore 13.20.03
segnala

@ BIROS: Non vuol dire niente quello che hai detto...la tua battuta infelice avesse avuto senso se io ..credo che gli altri ce l'abbiano cn me..ma se io ho una discussione grande cn qlk è logico che nn voglio che venga in casa mia cazzo vor di?
BIROS BIROS 07/06/2010 ore 13.38.17
segnala

@ BIROS: Non vuol dire niente quello che hai detto...la tua battuta infelice avesse avuto senso se io ..credo che gli altri ce l'abbiano cn me..ma se io ho una discussione grande cn qlk è logico che nn voglio che venga in casa mia cazzo vor di?

Non avevo dubbi non hai capito un cazzo !!
Voleva dire: CHE TU NON SEI AL CENTRO DEL MONDO !! CHE SE NON PIACE A TE NON VA BENE, E SONO CAZZI AMARI PER TUTTI!!

Wake up and smell the roses :-(
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 07/06/2010 ore 13.39.44
segnala

@ BIROS: ah si? e allora mettiamola cosi uno una ti fa un torto grandissimo dove tu hai ragione avete avuto una lite furibonda..ma tua moglie lo invita a casa x un caffè tu che fai???
BIROS BIROS 07/06/2010 ore 13.48.39
segnala

@ BIROS: ah si? e allora mettiamola cosi uno una ti fa un torto grandissimo dove tu hai ragione avete avuto una lite furibonda..ma tua moglie lo invita a casa x un caffè tu che fai???

Mi levo dalla palle ! se mia moglie lo ha invitato vuol dire che una ragione ci sara` in caso il probleme e` tra me e` mia moglie che l'ha invitato senza parlarne con me !!
PS. sono sicuro che se parlasse lui quello che ti ha fatto il torto direbbe che ha ragione lui !! :ok
PERO` il fegato te lo rodi tu !!
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 07/06/2010 ore 13.50.21
segnala

BIROS scrive:
Mi levo dalla palle !

IO no..in casa mia nn mi levo di certo io dalle palle ..:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.