Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ancoratravoi 07/06/2010 ore 20.57.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)hembè??

ma che fine avete fatto tutti????? :mmm
Sgrusa Sgrusa 07/06/2010 ore 22.28.34
segnala

(Nessuno)RE: hembè??

ancoratravoi scrive:
ma che fine avete fatto tutti?????

ero in piscina... poi sono entrata e ho pensato di andare a discutere per l'ennesima volta nel gruppo dei supervisori per questioni di principi di moderazione.

Uffff che palla... la cosa che mi fa girar le balle è che loro pare siano dalla parte del giusto solo perchè formalmente sono più educati e io non riesco a chiudere la mia boccaccia e quando mi innervosisco... come mi hanno segnalato... uso parole MOLTO FORTI :hoho (solo perchè ho detto che alcuni pensieri sono il principio del nazismo :haha)
Red.80 Red.80 07/06/2010 ore 22.35.34
segnala

cioè stavi per essere bannata dal gruppo dei supervisor???? :haha
Sgrusa Sgrusa 07/06/2010 ore 22.46.43
segnala

Red.80 scrive:
cioè stavi per essere bannata dal gruppo dei supervisor????

cioè visto che sono, come il solito, una voce fuori dal coro, vogliono capire qual'è il mio pensiero per poi smontarlo pezzo per pezzo.

Quando poi attacco .. ovviamente il pensiero non interessa più e divento un imbecille maleducata e poverina.

Quando ho detto di si all'iscrizione avevo già avuto il sentore che, da certi interventi, ero fuori luogo... 2 settimane fa stavo facendo il conto allarovescia per vedere quando mi sarei cancellata. Poi ho riniziato con la solita trafila di pensieri (perchè richiesti)...

Fai te ora c'è un topic dove si chiede come fare per tenere un unico filo comune... utopia? SI

Ora smetto perchè Magistervino mi ha ricordato che il gruppo è CHIUSO e quindi lì VIGE LA PRIVACY :hoho proprio lui...

ma mollatemi con sto cazzo di perbenismo!! :haha
Sgrusa Sgrusa 08/06/2010 ore 10.12.51
segnala

Mi sono cancellata dal gruppo :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.