Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 07/06/2010 ore 22.33.34
segnala

(Nessuno)RE: Baciami ancora

ho riletto.... penso la stessa cosa di prima...!!! :haha

cio... tutti vorrebbero un sacco di cose fighe neh...!!! anche i pi poverelli e sfigati vedono gli strafighi che "hanno" tutto ... pensi non desidererebbero lo stesso?!?!

Vorrei sposarmi con la donna della mia vita ma poi va male.... Pensare che, nonostante ci siamo lasciati, l'importante che mi sia comunque sposato lo vedo parecchio deprimente....
picchiasebino picchiasebino 07/06/2010 ore 22.38.02
segnala

Red.80 scrive:
Vorrei sposarmi con la donna della mia vita ma poi va male.... Pensare che, nonostante ci siamo lasciati, l'importante che mi sia comunque sposato lo vedo parecchio deprimente....

quoto...intendevo questo anche io nel primo messaggio...
Sgrusa Sgrusa 07/06/2010 ore 22.54.45
segnala

jackettina scrive:
la vita non ci d sempre le cose come noi le vogliamo, l'importante che ce le dia. ...

Questa una delle frasi del film. bello e triste allo stesso tempo.Che ne pensate?

Penso che possa valere solo se la persona particolarmente esigente e pretenziosa al punto tale di non vivere perch non come lo vuole la sua testa.

Su una persona normale la fine di quella Speranza e di quella ricerca che deve essere il motore per l'uomo.

Da parte mia, nonostante sia una persona esigente, la boccio, perch sono pi preoccupata al Sentire, che non all'avere.

jackettina jackettina 07/06/2010 ore 22.58.50
segnala

va b forse se non avete visto il film non potete comprendere.
Sgrusa Sgrusa 07/06/2010 ore 23.01.29
segnala

jackettina scrive:
va b forse se non avete visto il film non potete comprendere.

no, non ho visto il film :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.