Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 09/06/2010 ore 12.08.58
segnala

(Nessuno)Crocifiggersi ed auto-flagellarsi

Ci sono dei tizi nelle Filippine, si legge qui, che il giorno di Pasqua, si fanno crocifiggere e/o si auto-flagellano con le fruste sulla schiena... :wow

Dunque, capisco culture diverse, ma questi son proprio fuori di melona eh!!!

Video skerzoso che ho trovato per rendervi l'idea...

picchiasebino picchiasebino 09/06/2010 ore 12.16.59
segnala

(Nessuno)RE: Crocifiggersi ed auto-flagellarsi

nn devi andare cosi lontano...domenica è la festa di san antonio e al mio paese è abitudine fare tutta la scalinata della chiesa in ginocchio..e in altri paesi vicini sempre in calabria c'è una festa in cui durante la processione i figuranti si flagellano le cosce con delle tavolette coperte di chiodi...
Red.80 Red.80 09/06/2010 ore 12.26.44
segnala

picchiasebino scrive:
nn devi andare cosi lontano...domenica è la festa di san antonio e al mio paese è abitudine fare tutta la scalinata della chiesa in ginocchio..e in altri paesi vicini sempre in calabria c'è una festa in cui durante la processione i figuranti si flagellano le cosce con delle tavolette coperte di chiodi...

:sbong oddio questa nn lo sapevo... Ma sant'antonio quello di Padova scusa?!?! Non oso immaginare cosa facciano a PD allora... :haha

cmq capisco le scale in ginocchio e le tavolette.. ma questi si bucano piedi e mani con chiodi da un cm di diametro fuori per fuori, più corona di spine etc etc... Maaaaaamma mia... i video fanno quasi vomitare... :nono
picchiasebino picchiasebino 09/06/2010 ore 12.34.11
segnala

si si è lo stesso sant'antonio di padova...nn trovo le immaggini sul tubo però ti assicuro che quelli con i chiodi fanno impressione...
Shangri.Lah Shangri.Lah 09/06/2010 ore 13.06.38 Ultimi messaggi
segnala

:mmm pensate che c'è pure chi pagherebbe, pur di farsi flagellare a sangue ..... :devil

archo56 archo56 09/06/2010 ore 13.24.04
segnala

non è una novità, la religione cristiana è, per così dire, nemica della vita, per essa la "vera vita" è quella dopo la morte. C'è persino una parlamentere, come sapete la Binetti, che pratica questa usanza, che personalmente ritengo sommamente imbecille, e se poi consideriamo sia anche un medico ne consegue che non c'è troppo da fare affidamento sul fatto che una certa istruzione affini in qualche modo anche il cervello.
picchiasebino picchiasebino 09/06/2010 ore 13.29.32
segnala

archo56 scrive:
C'è persino una parlamentere, come sapete la Binetti, che pratica questa usanza,

e invece tutti gli altri parlamentari ce le flagellano a noi...
Martattak Martattak 09/06/2010 ore 13.31.20
segnala

picchiasebino scrive:
invece tutti gli altri parlamentari ce le flagellano a noi...

quoto! :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.