Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ankti ankti 09/06/2010 ore 17.18.19
segnala

(Nessuno)RE: poi hanno il coraggio di piange miseria

Un ragazzo ha preso un pappagallo da poco tempo.
Questo pappagallo non la smette mai di parlare, ma il vero problema è che , dice parolacce e bestemmia.
Un giorno il ragazzo era talmente stufo che prende il pappagallo per il collo e urla:"SMETTILA DI DIRE PAROLACCE!!!".
Il pappagallo continua a dire volgarità più di prima.
Il ragazzo allora prende il pappagallo e lo rinchiude in un armadietto ma, non ottiene risultati: il pappagallo grida ingiurie a più non posso.
Preso dall'esasperazione estrema, il ragazzo prende il pappagallo e lo rinchiude nel congelatore.
Dopo qualche minuto di silenzio, il ragazzo apre lo sportello del congelatore e vede uscire il pappagallo che sale con tranquillità sul suo braccio e dice:"Sono terribilmente desolato per quello che ho combinato...
"Il ragazzo è stupefatto...Sempre con molta calma il pappagallo chiede:"Giusto per sapere...che cazzo ha combinato il pollo?"
Martattak Martattak 09/06/2010 ore 17.20.43
segnala

ankti scrive:
che cazzo ha combinato il pollo?"
:many
Sgrusa Sgrusa 09/06/2010 ore 20.59.54
segnala

ankti scrive:
Quindi la risposta è stata non si può .

chi l'ha detto? 15gg sono una scelta di diritto del lavoratore
ancoratravoi ancoratravoi 09/06/2010 ore 21.08.36 Ultimi messaggi
segnala

ankti scrive:
Oggi ero da una cliente. Questa ha partorito meno di un mese fa, non va in azienda ma si è attrezzata , segue e manda avanti il lavoro da casa sua.
Raccontava di una dipendente, assunta da 2 mesi che pretende le ferie in un periodo in cui loro sono pieni di lavoro. Quindi la risposta è stata non si può .
Beh, questa ha già detto che da le dimissioni.

Giuro che non è la prima che sento.. queste poi, faranno parte della schiera che quando le trovi in giro frignano la disoccupazione.

io lavoro da 22 anni ormai :-)) sapessi quanta ne ho vista di ginte cosi :-( e difatti io, pur votando a sinistra, non ho mai avuto la tessera di nessun sindacato :nonono neanche per un giorno; tanto difendono sempre e solo quegli elementi li :-w
Sgrusa Sgrusa 09/06/2010 ore 21.11.41
segnala

ancoratravoi scrive:
tanto difendono sempre e solo quegli elementi li

io sapevo che difendevano gli extracomunitari
Legami.Tutto Legami.Tutto 09/06/2010 ore 22.07.37
segnala

ankti scrive:
Giuro che non è la prima che sento.. queste poi, faranno parte della schiera che quando le trovi in giro frignano la disoccupazione.

:ok
ancoratravoi ancoratravoi 09/06/2010 ore 22.15.21 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
io sapevo che difendevano gli extracomunitari

mai stato razzista io :nonono e non voglio generalizzare, ne per quanto riguarda i lavoratori(lo sono anchio :-) ), ne per quanto riguarda i sindacati, e neppure per quanto riguarda gli imprenditori. dico solo che ho visto molte volte scene come quelle di cui parla antki, e mi hanno sempre skifato :vomitino questo mi ha portato ad avere qualche pregiudizio sui sindacati di oggi, anche se ne conosco la storia, e so che hanno fatto grandi cose in passato :-))
OmbraTriplete OmbraTriplete 09/06/2010 ore 22.34.08
segnala

Sgrusa scrive:
chi l'ha detto? 15gg sono una scelta di diritto del lavoratore

Eh ma vanno dati con 1 congruo preavviso,mica all'ultimo momento dire che prolunghi le ferie così perchè ti gira...da me entro febbraio devi dare le ferie estive,altrimenti t'attacchi e ben saldo,e mi sembra giusto perchè l'azienda deve programmare i turno di chi c'è e di chi non c'è,specie ora che non è il massimo come periodo...dalle mie parti la Indesit chiude 1 stabilimento con 400 dipendenti,chissà dove andrà ad aprire...in qualche paese dove la manodopera costa 1 cazzo,e intanto 400 famiglie sono a spasso :vomitino
jackettina jackettina 09/06/2010 ore 22.36.03
segnala

@ OmbraTriplete: io per contratto se il mio capo mi dice di restare devo rinunciare alle ferie :ok infatti io mi sa che se ero in carcere me la passavo meglio.
magjika magjika 09/06/2010 ore 22.42.50
segnala

ankti scrive:
queste poi, faranno parte della schiera che quando le trovi in giro frignano la disoccupazione.

A mio modesto parere e in base alle mie esperienze, queste tipe/tipi le classifico come le nuove leve lavorative giovanili abituate al ''tutto come piace a me'' e che rifuggono alla parola ''sacrificio''.
Senza generalizzare ma ne ho sentite tante di storie lavorative simili paradossalmente in un periodo in cui trovare un lavoro dovrebbe essere considerato un privilegio da rispettare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.