Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Shangri.Lah 12/06/2010 ore 19.56.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Post complicato.... (tipo Sgrusa)

:-))) beh.. insomma.. neanche tanto complicato! :ok

E' un post della serie "vi capita mai di pensare.... ?"

Prologo:

Stamattna mi sono alzata in forma, stavo benissimo ed ero di ottimo umore. Dopo le solite pratiche mattutine, sono scesa a dar da mangiare ai miei cani e a fare la solita passeggiata. Sono accidentalmente caduta e ho una caviglia gonfia. :-(

Svolgimento:
La mattina si snoda, discretamente bene. Vado a ritirare gli esiti degli scrutini di mio figlio e.... Sorpresa!!! :wow ... va tutto molto meglio di come mi aspettavo!!!! Tripudio! :love
Esco dalla scuola e mentre sto per arrivare al parcheggio, vedo in lontananza un suv in retromarcia a singhiozzo (per uscire dal parcheggio, e accidenti accindentolina guidava una donna!!!) ... non si mica fermato proprio contro la fiancata della mia paciocchina? (la paciocchina la mia mitica picanto-megaturbo-bifuel-fulloptional e fullimmertion-nonscappottabilemaquasi che ha sostituito la mia mitica FiestaSkizz) :-(
Pratiche di rito e si ritorna a casa.

Si mangia, si smadonna per l'incidente ma poi alla fine ci si ride anche un po' su, torna il buonumore. Meno di un'ora dopo, sfogliando la posta non letta stamattina, trovo la bolletta dell'acqua con una serie di ricalcoli-incalcolabilmenteincalcolabili! Ma porccccccccccccccccc :-(

Epilogo:
Vi capita mai di rendervi conto quanto il destino vi da' e vi toglie, anche nell'arco di pochissimo tempo?? (Il destino, o Dio, o Wakantanka, o Manit ;-) )

:-)

A me succede spessissimo... Mi ritengo molto fortunata perch sulla bilancia ci sono grandi pesi, sia di qua che di l...e questo, tutto sommato, rende la vita quella cosa meravigliosa che . Per....

:-) buona sera e buona serata a tutti, Pausers :flower

8034045
:-))) beh.. insomma.. neanche tanto complicato! :ok E' un post della serie "vi capita mai di pensare.... ?" Prologo: Stamattna mi...
Discussione
12/06/2010 19.56.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ness2 ness2 12/06/2010 ore 22.38.20
segnala

(Nessuno)RE: Post complicato.... (tipo Sgrusa)

Ahi Ahi la distorsione alla caviglia, necessita di manipolazione il piedino, attenta alle ricadute,
dai non andata proprio male, complimenti allo scolaro,
vabb per l ammaccatura alla tua Megaturbo Picanto sono cose che succedono,
a proposito speriamo che aveva almeno l assicurazione sai di questi tempi con la crisi che c quasi nessuno paga la polizza,
questo dalle mie parti succede spesso. :-)
Ghiri70 Ghiri70 13/06/2010 ore 09.29.04
segnala

Shangri.Lah scrive:
Vado a ritirare gli esiti degli scrutini di mio figlio e.... Sorpresa!!!

Cio ti promuovono il pargolo e tu ti sorprendi?!?
Non devi avere una gran considerazione di quel poverino. :haha
picchiasebino picchiasebino 13/06/2010 ore 09.31.22
segnala

si tutto ok la sfiga ecc ecc...ma come si fa a comprarsi una picanto?
Ghiri70 Ghiri70 13/06/2010 ore 09.33.56
segnala

picchiasebino scrive:
una picanto?

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.