Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 13/06/2010 ore 13.37.37
segnala

(Nessuno)RE: Che colpo al cuore!!

picchiasebino scrive:
si vero...infatti per farsi perdonare la scappatella con la domestica ha regalato a quello zeppo della moglie una villa vicino los angeles che è grande quando tutto il mio paese con dentro un piccolo parco giochi per il figlio ponte di brooklin grande come mezza mirabiliandia...ahhhh quando c'è l'ammore...

io e te siamo in sintonia :-)

p.s. che vol dì zeppo?
picchiasebino picchiasebino 13/06/2010 ore 13.40.37
segnala

@ Sgrusa: lo zeppo di legno è il bastoncino piatto del cremino...infatti è come la moglie :-)))
Sgrusa Sgrusa 13/06/2010 ore 13.56.57
segnala

picchiasebino scrive:
lo zeppo di legno è il bastoncino piatto del cremino...infatti è come la moglie

e pensare che è così per lui. Pare abbia iniziato a dimagrire per il fatto che lui la considerasse poco, convinta di non essere "abbastanza" rispetto alle nuove fiamme di lui ha iniziato a perdere peso. Guarda che gioiellino che era prima (quella in mezzo per chi non la riconoscesse)

picchiasebino picchiasebino 13/06/2010 ore 13.59.48
segnala

@ Sgrusa: nn è che mi sia mai piaciuta molto...però era sicuramente la piu carina..e cmq a quei tempi stava bene nn era ne grassa ne secca...adesso e davvero anoressica...
Sgrusa Sgrusa 13/06/2010 ore 14.02.39
segnala

picchiasebino scrive:
nn è che mi sia mai piaciuta molto...

tra le spice ho sempre ritenuto lei la più bella, ma preferivo l'energia della rossa e la dolcezza della bionda
kittylover kittylover 13/06/2010 ore 17.01.24
segnala

Sgrusa scrive:
si certo... molto dolce e premuroso... così premuroso che per evitare di far soffrire Victoria non gli dice le 365 corna che gli mette in un anno.

Beh non seguo il gossip, ma immagino che si facciano le corna a vicenda (da buon calciatore poi)...vedendolo nell'intervista mi aveva fatto una buona impressione, non snob. Poi sarà anche premuroso, ma con tutte, non solo con la moglie :haha
Almeno tengono botta dopo tutti questi anni...certo, con i miliardi che si ritrovano, separarsi non gli conviene :ok
picchiasebino picchiasebino 13/06/2010 ore 20.53.15
segnala

@ kittylover: c'è una cosa che unisce due vip piu dell ammmmmore...è il contratto prematrimoniale...
kittylover kittylover 13/06/2010 ore 22.31.11
segnala

picchiasebino scrive:
@ kittylover: c'è una cosa che unisce due vip piu dell ammmmmore...è il contratto prematrimoniale...

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.