Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 04/07/2010 ore 14.38.27
segnala

(Nessuno)oh mamma!

sono abbonata ad un giornale che mi arriva ogni mese sulle reazioni avverse dei farmaci. ho letto stamattina una cosa allucinante. in pratica da dicembra a gennaio 2010 sono state segnalate 33 reazioni avverse dovute al farmaco tantum rosa bustine. non so se sapete a cosa serve il prodotto ma fino a poco tempo fa c' era la pubblicità sul prurito intimo. Le segnalazioni provengono dalla Lombardia ( milano e pavia in primis).la cosa che mi lascia scioccata è il motivo per cui si sono avute queste reazioni. sono bustine da sciogliere in acqua per lavarsi... queste 33 persone invece l' hanno sciolta in acqua e l' hanno bevuta :cosaaa. allucinante!
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 14.58.12
segnala

(Nessuno)RE: oh mamma!

te l'ho detto che coi forum il 90% delle cose che scrivi nn c'entra un tubo? :hoho

buongiorno
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 14.59.36
segnala

:many assurdo...
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.00.07
segnala

@ CityOfGod: quando mai il forum è stato monotematico?
la notizia per me è scioccante. hanno bevuto una sostanza che serve per lavarsi. hanno avuto grossi problemi al sistema nervoso ( con allucinazioni e vertigini) solo perchè non hanno capito che dovevano lavarsi con quella bustina non berla. oh a me fa pensare.

buongiorno a te.
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.02.03
segnala

@ jackettina: io parlavo dei forum in generale...COI forum :ok

ma vabbè...me secca pure cercare di farti progredire :hoho
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 15.02.52
segnala

jackettina scrive:
grossi problemi al sistema nervoso ( con allucinazioni e vertigini) solo perchè non hanno capito che dovevano lavarsi con quella bustina non berla. oh a me fa pensare.

hanno avuto un trip col tantum rosa? :many
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 15.03.57
segnala

@ CityOfGod: e dai..è interessante la notizia...nn oso pensare che ci fanno con le aspirine...
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.04.18
segnala

CityOfGod scrive:
io parlavo dei forum in generale...COI forum

:ronf ma che c' entra ho scritto un topic come li scrivi tu o come li scrive qualsiasi altra persona.
diversi erano i punti su cui discutere. come ad esempio il fatto che si siano verificate tutte in lombardia... quando si dice spesso che l' ignoranza è del sud. perchè sulle bustine c'è scritto che vanno sciolte in acqua per farsi il bidet.
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.06.47
segnala

grande spunto di discussione...in pratica ci danno degli ignoranti e tu tramite il tantum rosa hai il modo per restituire pan per focaccia

cos'è? ti brucia che ci diano degli ignoranti? la pensino pure così...e di certo nn è col tantum rosa che si replica :ok
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.09.17
segnala

@ CityOfGod: :ronf va bè non importa. era una notizia. stop.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.