Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 04/07/2010 ore 15.11.44
segnala

(Nessuno)RE: oh mamma!

Io so dell esistenza dell ignoranza ma nn so dell esistenza dell ignoranza fino a sto punto...
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.13.10
segnala

una notizia che andava bene se fosse esistito un forum sulle cazzate :ok

p.s. se fossi un po' informata sapresti che quella pubblicità è stata messa in discussione perchè generava confusione sul modo di assunzione :ok che chiunque dovrebbe leggere il bugiardino è fuor di dubbio, ma è possibilissimo che di quei 33 casi il 90% fosse costituito da straniere, quindi l'appuntamento con la polemichina Nord-Sud è rimandato nonostante il subdolo tentativo per altro già smascherato :ok
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 15.14.25
segnala

forse si saranno confusi tra tantum verde e tantum rosa...
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.14.36
segnala

@ CityOfGod: sono informatissima mio caro, la pubblicità è stata appunto sospesa. va bè non importa. sono il tuo pungiball personale, onoratissima.
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.17.08
segnala

@ jackettina: nn sei il mio pungiball ( nn fare la vittima, so che è difficile )...volevo solamente che ti accorgessi di quanto insussistente fosse un argomento del genere, oltretutto il sospetto iniziale riguardo quel rimarcare l'incidenza in Lombardia è stato confermato, e con esso l'indirizzo che volevi prendesse il topic...e scusami se io scelgo di evitare queste polemiche per nn essere come coloro che generalizzano sulla nostra pelle :ok
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.19.14
segnala

@ CityOfGod: va bene. per me la notizia era interessante. senza di me non l' avresti manco saputo :wow
:haha :hoho
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.19.50
segnala

per le 16 è previsto il pianto di rito, state incollati allo schermo :ok
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.20.36
segnala

@ jackettina: sapere una cosa del genere è esattamente uguale a nn saperla
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.22.56
segnala

@ CityOfGod: ma mica ci sei solo tu :haha io scrivo per informare tutti :haha :hoho
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.24.47
segnala

@ jackettina: io infatti parlo per me, se il concetto che hai espresso fosse davvero impresso nella tua mente, nn m'avresti dato tutte queste spiegazioni :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.