Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 04/07/2010 ore 14.38.27
segnala

(Nessuno)oh mamma!

sono abbonata ad un giornale che mi arriva ogni mese sulle reazioni avverse dei farmaci. ho letto stamattina una cosa allucinante. in pratica da dicembra a gennaio 2010 sono state segnalate 33 reazioni avverse dovute al farmaco tantum rosa bustine. non so se sapete a cosa serve il prodotto ma fino a poco tempo fa c' era la pubblicit sul prurito intimo. Le segnalazioni provengono dalla Lombardia ( milano e pavia in primis).la cosa che mi lascia scioccata il motivo per cui si sono avute queste reazioni. sono bustine da sciogliere in acqua per lavarsi... queste 33 persone invece l' hanno sciolta in acqua e l' hanno bevuta :cosaaa. allucinante!
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 14.58.12
segnala

(Nessuno)RE: oh mamma!

te l'ho detto che coi forum il 90% delle cose che scrivi nn c'entra un tubo? :hoho

buongiorno
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 14.59.36
segnala

:many assurdo...
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.00.07
segnala

@ CityOfGod: quando mai il forum stato monotematico?
la notizia per me scioccante. hanno bevuto una sostanza che serve per lavarsi. hanno avuto grossi problemi al sistema nervoso ( con allucinazioni e vertigini) solo perch non hanno capito che dovevano lavarsi con quella bustina non berla. oh a me fa pensare.

buongiorno a te.
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.02.03
segnala

@ jackettina: io parlavo dei forum in generale...COI forum :ok

ma vabb...me secca pure cercare di farti progredire :hoho
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 15.02.52
segnala

jackettina scrive:
grossi problemi al sistema nervoso ( con allucinazioni e vertigini) solo perch non hanno capito che dovevano lavarsi con quella bustina non berla. oh a me fa pensare.

hanno avuto un trip col tantum rosa? :many
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 15.03.57
segnala

@ CityOfGod: e dai.. interessante la notizia...nn oso pensare che ci fanno con le aspirine...
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.04.18
segnala

CityOfGod scrive:
io parlavo dei forum in generale...COI forum

:ronf ma che c' entra ho scritto un topic come li scrivi tu o come li scrive qualsiasi altra persona.
diversi erano i punti su cui discutere. come ad esempio il fatto che si siano verificate tutte in lombardia... quando si dice spesso che l' ignoranza del sud. perch sulle bustine c' scritto che vanno sciolte in acqua per farsi il bidet.
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.06.47
segnala

grande spunto di discussione...in pratica ci danno degli ignoranti e tu tramite il tantum rosa hai il modo per restituire pan per focaccia

cos'? ti brucia che ci diano degli ignoranti? la pensino pure cos...e di certo nn col tantum rosa che si replica :ok
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.09.17
segnala

@ CityOfGod: :ronf va b non importa. era una notizia. stop.
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 04/07/2010 ore 15.11.44
segnala

Io so dell esistenza dell ignoranza ma nn so dell esistenza dell ignoranza fino a sto punto...
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.13.10
segnala

una notizia che andava bene se fosse esistito un forum sulle cazzate :ok

p.s. se fossi un po' informata sapresti che quella pubblicit stata messa in discussione perch generava confusione sul modo di assunzione :ok che chiunque dovrebbe leggere il bugiardino fuor di dubbio, ma possibilissimo che di quei 33 casi il 90% fosse costituito da straniere, quindi l'appuntamento con la polemichina Nord-Sud rimandato nonostante il subdolo tentativo per altro gi smascherato :ok
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 15.14.25
segnala

forse si saranno confusi tra tantum verde e tantum rosa...
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.14.36
segnala

@ CityOfGod: sono informatissima mio caro, la pubblicit stata appunto sospesa. va b non importa. sono il tuo pungiball personale, onoratissima.
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.17.08
segnala

@ jackettina: nn sei il mio pungiball ( nn fare la vittima, so che difficile )...volevo solamente che ti accorgessi di quanto insussistente fosse un argomento del genere, oltretutto il sospetto iniziale riguardo quel rimarcare l'incidenza in Lombardia stato confermato, e con esso l'indirizzo che volevi prendesse il topic...e scusami se io scelgo di evitare queste polemiche per nn essere come coloro che generalizzano sulla nostra pelle :ok
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.19.14
segnala

@ CityOfGod: va bene. per me la notizia era interessante. senza di me non l' avresti manco saputo :wow
:haha :hoho
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.19.50
segnala

per le 16 previsto il pianto di rito, state incollati allo schermo :ok
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.20.36
segnala

@ jackettina: sapere una cosa del genere esattamente uguale a nn saperla
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.22.56
segnala

@ CityOfGod: ma mica ci sei solo tu :haha io scrivo per informare tutti :haha :hoho
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.24.47
segnala

@ jackettina: io infatti parlo per me, se il concetto che hai espresso fosse davvero impresso nella tua mente, nn m'avresti dato tutte queste spiegazioni :ok
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.28.36
segnala

e smettila coi mi piace. un consiglio
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.29.02
segnala

@ CityOfGod: va bene.
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 04/07/2010 ore 15.29.37
segnala

CityOfGod scrive:
un consiglio

sapeva tanto di minaccia x :haha
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.32.29
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: :hoho
appenninico appenninico 04/07/2010 ore 15.48.17 Ultimi messaggi
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.49.45
segnala

@ appenninico: :haha
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 04/07/2010 ore 15.58.34
segnala

oppure confondere questi
Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 19.11.46
segnala

jackettina scrive:
oh mamma!

beh effettivamente di bustine da sciogliere in acqua per questioni intime non ne ho mai sentite... piuttosto di solito vendono boccetti con liquido da sciogliere in acqua.

La bustina la si associa pi facilmente a questioni orali... che poi la gente non legga, questo assodato e siamo italiani, meglio il telefono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.