Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

appenninico appenninico 04/07/2010 ore 16.11.02 Ultimi messaggi
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 04/07/2010 ore 16.11.57
segnala

(Nessuno)RE: 50 anni

appenninico scrive:
Come sei difficile.

no.
realista.
ADSL09 ADSL09 04/07/2010 ore 18.28.59
segnala

no, dal momento che la vita si è allungata
Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 19.06.25
segnala

jackettina scrive:
Hether Parisi: mamma a 50 anni di due gemelli.
per me son troppi. per voi?

dipende.

Forse troppi per vivere un figlio in tranquillità e con una filosofia di vita simile. Forse troppi perchè quando il figlio andrà alle superiori la mamma sarà all'ospizio.

Forse non sono troppi perchè la vita si è allungata, forse non sono troppi perchè se ha il ciclo allora il Signore ha dato.

Non entro nel merito di decidere quando avere un figlio.. ci sono troppe variabili e salvo uno sia un contabile, spesso la vita ci predispone a situazioni che non volevamo... come quella di avere un figlio a 50 anni o come quella di non avere un figlio a 30.

Finchè natura dà, meglio prendere se è ciò che ci rende felici.
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 19.10.50
segnala

@ Sgrusa: ma io che la vita si sia allungata non lo vedo proprio... è vero che ci sono molti fortunati... ma sento anche spesso di giovani uomini o donne malati di tumore. e ce ne sono tantissimi. non lo so 50 anni son troppi...per un figlio secondo me. ovvio se è arrivato è arrivao ma io non lo cercherei mai.
Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 19.14.08
segnala

jackettina scrive:
ma io che la vita si sia allungata non lo vedo proprio... è vero che ci sono molti fortunati... ma sento anche spesso di giovani uomini o donne malati di tumore. e ce ne sono tantissimi. non lo so 50 anni son troppi...per un figlio secondo me. ovvio se è arrivato è arrivao ma io non lo cercherei mai.

io invece vedo tante mamma alle prese con il primo figlio sulla 30ina.

Il tumore è un qualcosa a parte che non l'invecchiamento biologico, è un qualcosa che insorge anche su un soggetto sano e potrei dirti che tu vedi molti malati di tumore e io ne vedo altrettanti che questo tumore lo sconfiggono
Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 19.16.32
segnala

jackettina scrive:
ma io che la vita si sia allungata non lo vedo proprio... è vero che ci sono molti fortunati... ma sento anche spesso di giovani uomini o donne malati di tumore. e ce ne sono tantissimi. non lo so 50 anni son troppi...per un figlio secondo me. ovvio se è arrivato è arrivao ma io non lo cercherei mai.

e ti dirò... sono diventata parecchio egoista, so anche di essere vecchia per avere un figlio alla mia età, ma non me ne frega un cazzo.. se succederà che troverò una persona che mi Ama e la cosa è ricambiata, finchè ho il ciclo non mi pongo questioni.

Se Dio voleva che non ne avessi più, mi faceva entrare in menopausa a 30anni e non a 50 e soprattutto faceva in modo di essere ricambiata da almeno una persona che mi interessava con la i maiuscola.
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 19.17.55
segnala

@ Sgrusa: 30 o 40 anni non sono 50. mio fratello è nato quando mia madre aveva 40 anni. e già la differenza si vede. 50 sono davvero troppi per me.
Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 19.19.48
segnala

jackettina scrive:
30 o 40 anni non sono 50. mio fratello è nato quando mia madre aveva 40 anni. e già la differenza si vede. 50 sono davvero troppi per me.

per te.

Per Heater no, prima non ci pensava, ballava, cantava, era in giro per spettacoli in diverse città del mondo. Ora ha tempo da dedicargli anima e cuore.
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 19.21.59
segnala

@ Sgrusa: ha già due figlie :cosaaa di 15 e 10 anni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.