Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 05/07/2010 ore 14.04.24
segnala

(Nessuno)RE: cristiano ronaldo

magjika scrive:
Ultimamente le notizie dei personaggi famosi spopolano...ma devo dire che questa di Ronaldo mi ha piacevolmente commosso.
In questo caso il personaggio famoso sfata il mito del cacciatore di fama e soldi...pessima ne esce la figura della mamma.

la figura della mamma ne esce come sempre... donna in caccia di "dote". Cristiano Ronaldo a me non passa come Cristiano, ma come uno che vuol far tacere tutto e allora "dammi sto figlio e taci per sempre".

Non lo vedo come un gesto eroico... quanto come un gesto per coprire la sua merda.
magjika magjika 05/07/2010 ore 14.10.20
segnala

Sgrusa scrive:
per coprire la sua merda.

Di che merda parli non ho capito? Ronaldo č un ragazzo al pari di altri, ha trovato una ragazza, si son piaciuti, anche solo per una notte. Non mi sembra condannabile il fatto.
La merda č una donna/mamma che per SOLDI....lascia il frutto del suo corpo e del suo sangue a un'avventura di una notte.
Dove hai letto che Ronaldo lo abbia fatto per far tacere la cosa non so, dato che la notizia č di dominio pubblico.

Sgrusa Sgrusa 05/07/2010 ore 14.16.32
segnala

magjika scrive:
Non mi sembra condannabile il fatto.

E' condannabile nel momento in cui non fornisci le generalitā della madre perchč ne va della tua "rispettabilitā" o forse delle notizie sui giornali o forse del tuo legame con l'altra.

Per me č condannabilissimo, quando vado con una persona e capita di farci un figlio, non lo pago per tacere, neppure se č una questione di una sera.
Sgrusa Sgrusa 05/07/2010 ore 14.17.01
segnala

magjika scrive:
Dove hai letto che Ronaldo lo abbia fatto per far tacere la cosa non so, dato che la notizia č di dominio pubblico.

chi č la madre?
Sgrusa Sgrusa 05/07/2010 ore 14.17.58
segnala

magjika scrive:
La merda č una donna/mamma che per SOLDI....lascia il frutto del suo corpo e del suo sangue a un'avventura di una notte.

bah... potrei dirti allora che lui č un cretino perchč per un avventura di una notte non ha usato il profilattico
magjika magjika 05/07/2010 ore 14.24.04
segnala

@ Sgrusa:

Le generalitā della madre forse č la madre stessa a non volerle divulgare. Lui la sua faccia ce l'ha messa.
Sul fatto di averla pagata per tacere, mi spiace Sgrusa, ma non regge. C'č di mezzo un bambino non uno scaldaluccio da quattro soldi.
La mamma in questo caso non ha attennuanti e scuse, il personaggio famoso lo ha usato per denaro.
Riguardo al non aver usato precauzioni a sto punto mi vien da pensare che lei avrebbe anche potuto mentirgli.
Non riesco a trovare nessuna attenuante a favore di quella donna...nessuna.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.