Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 15.50.46
segnala

(Nessuno)pareri medici

ho appena parlato con una farmacista

lo so che nn è per nulla titolata nel fare una diagnosi, eppure s'è lanciata ugualmente :hoho

mi stava quasi per mandare all'ospedale a causa di una cosa che nn c'entrava nulla con quella che ho ( :-( )...

io mi chiedo, ma su questa base, quante volte i farmacisti sbagliano nel dare farmaci senza prescrizione?

e nn pagano mai per i loro errori!
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/07/2010 ore 15.54.15
segnala

(Nessuno)RE: pareri medici

1 farmacista in caso di morte per errata prescrizione di 1 farmaco vengono buttati fuori dall'ordine e viene aperto 1 procedimento penale nei loro confronti...l'unica casta che non paga MAI per i propri errori è quella dei magistrati,nemmeno se hanno sulla coscienza delle vite umane.
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 15.56.14
segnala

@ OmbraTriplete: lo so rischio il carcere ogni giorno :batapiange
appenninico appenninico 04/07/2010 ore 15.59.21 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/07/2010 ore 16.00.39
segnala

appenninico scrive:
Manco le associazioni ambientaliste...

Ehm...qui il discorso si farebbe troppo ampio caro,ricordati che i Verdi,in quanto tali,sono dei comunisti acerbi... :hoho
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 16.00.49
segnala

e nemmeno i leghisti di alto grado, perchè quei porelli che hanno occupato il campanile di venezia sò stati processati :hoho
appenninico appenninico 04/07/2010 ore 16.01.53 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ehm...qui il discorso si farebbe troppo ampio caro

See, meno di quel che immagini... e già tu accenni qualcosa.
appenninico appenninico 04/07/2010 ore 16.02.30 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/07/2010 ore 16.02.39
segnala

CityOfGod scrive:
e nemmeno i leghisti di alto grado, perchè quei porelli che hanno occupato il campanile di venezia sò stati processati

Dai,per 1 volta che stiamo parlando seriamente,non buttiamo tutto in vacca su...sei troppo intelligente per fare 1 affermazione così stupida,se non per buttarla sul ridere... :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/07/2010 ore 16.04.24
segnala

appenninico scrive:
See, meno di quel che immagini... e già tu accenni qualcosa.

Vabbè,che gli ambientalisti(scusa se rido,ma sta parola mi suscità ilarità :hoho)dietro al loro operato nascondano degli ingentissimi interessi personali è cosa nota e risaputa,ma solo per chi ha il coraggio di prenderne coscienza,ovviamente... ;-)
appenninico appenninico 04/07/2010 ore 16.06.27 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
ma solo per chi ha il coraggio di prenderne coscienza

Internet! Internet! E' la democrazia! E' la libertà!!!

Sipario sulla parola "libertà".

Ad averlo capito prima...

(fine scena, niente applausi)

(caro ombra, so che la cogli)
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/07/2010 ore 16.08.25
segnala

appenninico scrive:
Internet! Internet! E' la democrazia! E' la libertà!!!

Sipario sulla parola "libertà".

Ad averlo capito prima...

(fine scena, niente applausi)

(caro ombra, so che la cogli)

Questa è 1 sottile metafora,so che tu la coglierai sicuramente,ma probabilmente gli altri meno...:hoho:hoho:hoho

appenninico appenninico 04/07/2010 ore 16.11.43 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/07/2010 ore 16.16.08
segnala

Volevo postare solo il pescatore che butta l'esca a mare,ma quando ho visto invece questa canna che si spezza mi sono detto : forse questa è più calzante...o almeno spero che d'ora in poi sia così per tutti,questo è quantomeno ciò che mi auguro ;-)
appenninico appenninico 04/07/2010 ore 16.17.29 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
ma quando ho visto invece questa canna che si spezza mi sono detto : forse questa è più calzante..

Succederà solo alla fine. Il duro sarà passarci in mezzo ed arrivarci. Prepararsi.
BIROS BIROS 04/07/2010 ore 16.18.46
segnala

OmbraTriplete scrive:
1 farmacista in caso di morte per errata prescrizione di 1 farmaco vengono buttati fuori dall'ordine e viene aperto 1 procedimento penale nei loro confronti...l'unica casta che non paga MAI per i propri errori è quella dei magistrati,nemmeno se hanno sulla coscienza delle vite umane.

no!! no!! non solo loro!! anche primi ministri italiani e ministri !! :ok
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 16.20.12
segnala

io cmq avevo capito la metafora :ok
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/07/2010 ore 16.24.34
segnala

BIROS scrive:
no!! no!! non solo loro!! anche primi ministri italiani e ministri !!

Vuoi 1 lista dettagliata di politici scagionati dopo 20 anni di teoremi accusatori da parte della magistratura,e conclusasi con 1 nulla di fatto perchè completamente estranei alle vicende dei quali furono accusati?Vabbè che da te è mattina,quindi avresti tutta la giornata per poter leggere con calma...però te lo sconsiglio,dopo 1 pò ti annoieresti :hoho
E ovviamente gli accusatori sono tutti al loro posto,anzi hanno tutti ricevuto degli avanzamenti di carriera nonostante siano degli emeriti incapaci,perchè le loro promozioni vanno in base all'anzianità,e non al merito conseguito sul campo...sbagli bersaglio con me,fidati :hoho
BIROS BIROS 04/07/2010 ore 17.29.11
segnala

OmbraTriplete scrive:

Vuoi 1 lista dettagliata di politici scagionati dopo 20 anni di teoremi accusatori da parte della magistratura,e conclusasi con 1 nulla di fatto perchè completamente estranei alle vicende dei quali furono accusati?Vabbè che da te è mattina,quindi avresti tutta la giornata per poter leggere con calma...però te lo sconsiglio,dopo 1 pò ti annoieresti
E ovviamente gli accusatori sono tutti al loro posto,anzi hanno tutti ricevuto degli avanzamenti di carriera nonostante siano degli emeriti incapaci,perchè le loro promozioni vanno in base all'anzianità,e non al merito conseguito sul campo...sbagli bersaglio con me,fidati

La lista e` piu` lunga di quelli che voglione restare in carica per fuggire ai processi usano il leggittimo impedimento per andare in tribunale ma non per andare a puttane !! e se occorre qualcosa c'e` sempre il fido Angelino per una leggina a doc !!
Non capisco perche dovrei sbagliare bersaglio con te??ti sei sentito colpito? e` ovvio che tu sai chi sono ma hai un nick nuovo come mai ? :haha
Ps. dai dai che qui non amazzano nessuno scrivi con il tuo nick solito !!mostra che hai PALLE!Se vuoi vedere la lista ??
http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/Se_li_conosci_li_eviti.pdf
appenninico appenninico 04/07/2010 ore 18.14.31 Ultimi messaggi
BIROS BIROS 04/07/2010 ore 18.24.40
segnala

appenninico scrive:
http://www.beppegrillo.it

Non e` mica lui che ha fatto la lista !! ma se non va metti la tua !! :haha
OmbraTriplete OmbraTriplete 04/07/2010 ore 21.24.30
segnala

BIROS scrive:
dai dai che qui non amazzano nessuno scrivi con il tuo nick solito !!mostra che hai PALLE!Se vuoi vedere la lista ??

A parte il fatto che io spesso mi cambio nick,ma sono sempre e facilmente riconoscibile,comunque sia non devo di certo rendere conto a nessuno,tantomeno a te,e questo è il primo punto(chiedere a City o Appenninico,se hai dei dubbi in merito) :hoho
Secondo punto:ti sei mai chiesto quanti suicidi abbiano sulla coscienza l'analfabeta e la sua cricca?Hai mai visto 1 solo di sti incapaci pagare per avere 1 morto sulla coscienza(che non hanno,altrimenti non si comporterebbero in determinati modi)?Poi c'è gente come Calogero Mannino e Ottaviano Del Turco che sono pervicaci,e tengono duro dimostrando la loro totale estraneità alle accuse strampalate che certi inetti muovono loro,ma non tutti hanno i nervi saldi per riuscire a farlo...lo sai che vendere atti coperti da segreto istruttorio è reato,ma siccome sono compiuti da personale all'interno dei tribunali(come successe centinaia di volte a Milano durante Mani Pulite)se non addirittura da togati stessi,nessuno è mai riuscito a fare 1 denuncia penale,perchè sempre rigettata?Lo sai che per 1 cosa del genere,in qualsiasi altro paese al mondo 1 magistrato sarebbe buttato fuori e finirebbe in galera,al pari del giornalista che pubblica certe cose?Ti dice niente la parola garantismo,che dice che 1 imputato è innocente fino al 3° grado di giudizio?Ti dice niente che Grillo è l'ultimo che può fare la morale a qualcuno,e per svariati motivi?Guarda bene la foto che ho postato,pensa al suo significato,se ti riesce,e rifletti,ma molto... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.