Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 21.57.28
segnala

(Nessuno)RE: Facciamo un gioco?

come postato sopra ci penserò domani...
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 21.57.36
segnala

@ jackettina: io scherzavo :hoho è meglio coi video :hoho

Rispetto

Il gigante e la bambina è una canzone senza tempo. Il gigante è una persona di tutte le età: un bambino, una bambina, un anziano… qualcuno che tenga a qualcosa, che adora questa cosa e prova verso di questa un sentimento profondo ed incorruttibile così come un uomo tiene ad una donna.. il giardiniere al fiore.. il medico al paziente. Ma così come il giardiniere ha bisogno del suo fiore perché lo appassiona ed è la sua linfa vitale allo stesso modo il fiore ha bisogno del giardiniere e trova in lui “un rifugio di speranze”. Ma come succede sempre nella vita reale gli uomini sono invidiosi di un sentimento puro e nobile, perché sanno di non possederlo. Questi, desiderosi di provarlo ma non riuscendoci cercano di toglierlo agli altri per non sentirsi in difetto e per non sentirne la mancanza. “del gigante e la bambina si è saputo nel villaggio e la rabbia da il coraggio di salire fino al bosco”. Il gigante che fino a poco tempo prima passeggiava con la bambina e con questa si era addormentato adesso uccide il suo fiore… lo taglia per proteggerlo. Preferisce tagliarlo lui prima che lo facciano gli altri, la tutela in un certo senso, gli da una morte più degna.. inflitta con “la sua spada d’amore” per sottrarla da un destino peggiore.

Elettra.Vian Elettra.Vian 04/07/2010 ore 21.58.21
segnala

picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 22.00.29
segnala

@ CityOfGod: se nn sbaglio il gigante è inteso anche come l'omosessuale...se nn ricordo c'è un passaggio della canzone che l'accenna è stata cantata anche da ron...
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 22.01.35
segnala

@ picchiasebino: in una delle sue interpretazioni il gigante potrebbe anche essere un pedofilo, ma a me piace il senso che ho postato
jackettina jackettina 04/07/2010 ore 22.01.49
segnala

@ CityOfGod: ma è una meraviglia :love.
marcoistrue marcoistrue 04/07/2010 ore 22.02.32
segnala

io rispetto lui è stato un grande e ha avuto coraggio
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 22.05.10
segnala

jackettina jackettina 04/07/2010 ore 22.05.39
segnala

@ marcoistrue: però la conosciamo tutti :mmm
mi piace quando dice dai dai dai ,aahuauauhuahuahuahuhuhauauhuhauahuahau
marcoistrue marcoistrue 04/07/2010 ore 22.07.41
segnala

@ jackettina: infatti, solo che avevo il dubbio andare fuori tema e l'ho fatto ma cmq sia non sono andato fuori stagione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.