Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 22.02.23
segnala

(Nessuno)Opinione "moderna"

Mentre passeggio di sera su un marciapiede di un paesino di villeggiatura, vengo rapita dalla vetrina di un negozio dove espone un caftano al ginocchio tutto sfumato sui colori del viola e rosso con degli inserti ricamati con fiori e farfalle.

Entro per chiedere taglia e prezzo (dal momento che non ce n'era fuori uno) e la signora, dopo avermi squadrato ben bene dall'alto al basso mi fa vedere il suo articolo, esponendomene le lodi di un pezzo di una marca leader nel settore (marca che però non mi sono presa la briga di chiederla), gran bell'articolo... quardo il prezzo 265 euro.

Sono rimasta a guardare i suoi "articoli" per 5min lodandone anch'io la finitura ma sottolineando che era un peccato usarlo per la spiaggia, poi senza provarlo le ho detto grazie e me ne sono uscita.

Sono passata per pidocchia o sarei passata per pesce?

Che il bello è che se poi me lo metto su io quell'affare tutti penseranno che l'ho preso al mercato a 15 euro perchè non gli darei quel tocco di grazia che richiederebbe :haha
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 22.06.39
segnala

(Nessuno)RE: Opinione "moderna"

nn sei stata rapita solo dalla vetrina...pure la signora un bello scippo te lo stava per fare...
Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 22.07.41
segnala

picchiasebino scrive:
nn sei stata rapita solo dalla vetrina...pure la signora un bello scippo te lo stava per fare...

giuro che se solo costava 150 euro me lo provavo... ma 265 euro per me non li valeva... anche se aveva le ali delle farfalle che si muovevano :love
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 22.08.23
segnala

@ Sgrusa: per quel prezzo dovevano esserci le farfalle vive che ti trasportavano in volo...
Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 22.09.45
segnala

picchiasebino scrive:
per quel prezzo dovevano esserci le farfalle vive che ti trasportavano in volo...

i nuovi dumbo del 2010? :many :many
guglielmotellll guglielmotellll 04/07/2010 ore 22.09.49
segnala

per me sei propio pidocchia,guarda che le persone le capiscono i capi di marca,sei tu che sei lesina,e con la scusa che addosso a te non vanno bene te la sfili e fai perdere tempo ai negozianti. :-))
Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 22.15.20
segnala

guglielmotellll scrive:
per me sei propio pidocchia,guarda che le persone le capiscono i capi di marca,sei tu che sei lesina,e con la scusa che addosso a te non vanno bene te la sfili e fai perdere tempo ai negozianti

è quello che ha cercato di dirmi lei... mi fa: "lei non ci crederà, ma ne avevo altri 3 da 380 euro e li ho venduti tutti"

io a lei: "si si ma si vede che sono belli" e tra me e me: "beh se trovi il pirla..."

Solo che poi guardando altri caftani in giro non erano belli come quello là ;-( ma 265 euro per un affare che volevo mettere per il pezzo tra l'albergo e la spiaggia secondo me erano buttati via :cry
picchiasebino picchiasebino 04/07/2010 ore 22.16.19
segnala

cmq mia nonna diceva sempre poco pagare poco valere...
CityOfGod CityOfGod 04/07/2010 ore 22.16.34
segnala

265 euro :sbong

mezzo mijone...:hoho

mezzo mijone mi fa pensare a questo :hoho

Sgrusa Sgrusa 04/07/2010 ore 22.18.17
segnala

CityOfGod scrive:
mezzo mijone...

:many :many

è quello che ho pensato io quando ho visto il cartellino... manco mi ha detto il prezzo

che figura da pidocchiona che c'ho fatto :-( solo che lei c'aveva n'a bottega da marocchina... cazzo ne sapevo che teneva capi così cari ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.