Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CityOfGod CityOfGod 05/07/2010 ore 14.16.04
segnala

(Nessuno)RE: Vasco...io devo ammetterlo

pure io conosco tutte le canzoni o quasi, nn è quello il punto

forse per eccessiva bastiancontrarietà nn sono mai diventato suo fan, ho preferito altre vie, altre voci, altre ricerche musicali meno popolari e più auliche

qui io ammetto che anche lui ha fatto della poesia, forse quella più pura perchè vicinissima alla vita di tanti

che poi questa vita adesso io nn la condivida più è un altro paio di maniche, ma lui ha fotografato sè stesso e gli altri e lo ha fatto bene, onore a lui :ok
Sgrusa Sgrusa 05/07/2010 ore 14.21.03
segnala

CityOfGod scrive:
nn mi sei mai piaciuto...nemmeno ai tempi d'oro

per come sei, per come sono i tuoi fans...per una serie di cose

anche a me non piace fino in fondo lui... le sue canzoni le ascolto, sono belle, ma non ne vado pazza.

Sul genere preferisco il Liga
ankti ankti 05/07/2010 ore 14.25.58
segnala

@ CityOfGod: Concordo..:ok l'analisi è perfetta..

Seguo anch'io altri tipi di musica e canzoni... Non mi sono mai strappata le mutande per Vasco, mi piace e lo ascolto da quando ero ragazzina e non mi ha mai stancato a differenza di altri dove l'interesse si è modificato col crescere.
Questo significa, che ha un linguaggio e significato rivolto a tutte le generazioni.. E' da pochi.

CityOfGod CityOfGod 05/07/2010 ore 14.28.39
segnala

@ Sgrusa: il Liga da 5 anni almeno è l'esempio dell'inaridimento totale...

C'è chi perde il senso della realtà e si lancia in improbabili ricerche che ti disancorano dalla vita di tutti i giorni.

C'è chi si aliena totalmente dalla vita di tutti i giorni, vivendo quasi da eremita e alla fine avendo ben poco da spartire con noi umani...

Un esempio lampante a questo titolo è rappresentato da Franco Battiato, l'ho visto un mesetto fa...è cittadino onorario del mio paese dagli anni 90, dopo 15 anni di assenza i ripetuti inviti del sindaco gli hanno "imposto" di venire per una giornata in suo onore...

Lui nn è più di questo mondo, si vede. Faceva e diceva cose solo sull'input esterno, come trascinato da un'onda invisibile costituita dal volere popolare...Però Franco allo stesso tempo riesce ancora in qualche modo a cantare di vita, grazie alle sue grandi basi filosofiche e antropologiche, il Liga no, purtroppo :ok

ankti ankti 05/07/2010 ore 14.34.40
segnala

CityOfGod scrive:
il Liga da 5 anni almeno è l'esempio dell'inaridimento totale...

Concordo, a me annoia... sempre stesso timbro, sempre tutto uguale..
CityOfGod CityOfGod 05/07/2010 ore 14.39.28
segnala

@ ankti: queste parole per me sono un DOGMA

Massimo Troisi da Marzullo

"Come si fa a rimanere semplici dopo avere avuto tanto successo?", Troisi risponde "Ci si nasce. Il successo è solo una cassa amplificatrice. Se eri imbecille prima di avere successo diventi imbecillissimo, se eri umano diventi umanissimo. Il successo è la lente d'ingrandimento per capire com'eri prima".

ankti ankti 05/07/2010 ore 14.43.06
segnala

@ CityOfGod: L'avevo letta anch'io questa frase da qualche parte... niente di più azzeccato.. Lui, era uno degli esempi :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.