Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 11/07/2010 ore 19.31.03
segnala

(Nessuno)il due di picche

come lo date? con un semplice no, o ci girate intorno sperando che capisca?
come l' avete ricevuto? con un semplice no e un calcio in culo o con giri di parole?
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 19.32.55
segnala

(Nessuno)RE: il due di picche

jackettina scrive:

girandoci intorno

come l' avete ricevuto? con un semplice no e un calcio in culo o con giri di parole?

una volta con un semplice no e una volta con giri di parole.. o meglio con no secchi e brutali che poi tre giorni dopo si trasformavano in ennesimo appicicamento alla sottoscritta. Non avevo capito che gli servivo come suora confessora :haha
BIROS BIROS 11/07/2010 ore 19.34.46
segnala

jackettina scrive:

Via il dente via il dolore senza essere cattivi !!
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 19.37.41
segnala

@ jackettina:

A proposito di ciò Jack...

uno che ti dice: "sei la donna con cui mi trovo meglio a parlare, e con cui mi trovo veramente e piacevolmente" è un pirla o no a dare un due di picche?
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 19.38.46
segnala

@ Sgrusa: perchè? potrebbe essere un amico no? a me lo dicevano in tanti.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 19.40.05
segnala

jackettina scrive:
perchè? potrebbe essere un amico no? a me lo dicevano in tanti.

un amico/a non hai bisogno di sentirlo/a tutte le sere. O mi sbaglio?
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 19.41.07
segnala

@ Sgrusa: :mmm per me era naturale anche più volte al giorno :mmm
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 19.42.11
segnala

jackettina scrive:
per me era naturale anche più volte al giorno

per me è già tanto se li chiamo una volta a settimana :many
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 19.43.30
segnala

@ Sgrusa: :haha siam diverse ma io con i miei amici, nonparlo di ora che sono quasi completamente sola, mici sentivo in continuazione. con il mio amico più stretto te l' ho detto più volte algiorno.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 19.49.25
segnala

jackettina scrive:
siam diverse

già :haha

se sono maschi, io difficilmente chiamo, salvo non ci sia una questione comune da chiarire o cmq per questioni tecniche.

Con le femmine a volte mi capita di mandare un sms per sentire se tutto procede nel migliore dei modi.

Cmq non sono mai stata "caccola", piuttosto ho sempre paura di disturbare.

jackettina jackettina 11/07/2010 ore 19.51.40
segnala

@ Sgrusa: mica chiamavo solo io, anzi ti dirò che cercavamo tutti i modi per risparmiare! chiamavamo dopo le 22 etc etc etc, adeso il cellulare manco lo uso. e sono senza un euro sul cell da oltre un mese.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 19.55.40
segnala

jackettina scrive:
mica chiamavo solo io, anzi ti dirò che cercavamo tutti i modi per risparmiare! chiamavamo dopo le 22 etc etc etc, adeso il cellulare manco lo uso. e sono senza un euro sul cell da oltre un mese.

io non sono mai stata la indoratrice dei problemi altrui... la gente non mi ha mai smaronato per i suoi problemi sentimentali e non. Piuttosto ero quella che quando avevo la compagnia, proponeva l'uscita chiamando anche tizio e caio (che non si erano visti) per far bordello, ma poi il giorno dopo, ognuno a casa sua.
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 19.58.40
segnala

@ Sgrusa: io si ma la cosa era reciproca. :ok
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 20.24.15
segnala

jackettina scrive:
io si ma la cosa era reciproca.

io no, e quando qualcuno mi si avvicina, mi domando subito che cosa cerca :haha
kittylover kittylover 11/07/2010 ore 21.33.50
segnala

Se lo do cerco di essere chiara ma senza essere troppo diretta, di far capire la cosa senza essere offensiva. Anche se a volte sei troppo buona e la gente ti rimane cmq appiccicata sperando in non so quale miracolo.
L'amicizia maschile l'ho sempre trovata difficile, ancora oggi...succede sempre che si creano delle dinamiche che vanno oltre l'amicizia. Altrimenti dobbiamo parlare di "conoscenza" e non di amicizia profonda. Credo che essere vera amica di un uomo sia una cosa ardua, poi ci sono sempre le eccezioni, ma parlo per mia esperienza. Un due di picche che odio ricevere è quello in cui l'altra parte fa letteralmente lo "gnorri", ovvero tu lo inviti ad uscire, prima ti dice sì volentieri, e poi lascia cadere la cosa.
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 21.38.18
segnala

kittylover scrive:
Un due di picche che odio ricevere è quello in cui l'altra parte fa letteralmente lo "gnorri", ovvero tu lo inviti ad uscire, prima ti dice sì volentieri, e poi lascia cadere la cosa.

si ma nn si può uscire in amicizia? nel senso che ti fa davvero piacere uscire con lui ma non provi niente di diverso. oppure perchè ci sei uscita volentieri ti ci devi per forza fidanzare?
kittylover kittylover 11/07/2010 ore 21.48.53
segnala

@ jackettina: Sì sono d'accordo con te! L'importante è essere chiari. Il problema poi è che non puoi uscirci più di una volta per correttezza nei suoi confronti se capisci che lui prova qualcosa per te, anche se te lo chiede. E dall'altra parte vuoi mantenere una bella amicizia. (eeeeh, mi è successo proprio di recente...)
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 21.53.00
segnala

@ kittylover: ecco. pazienza.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.07.01
segnala

kittylover scrive:
Un due di picche che odio ricevere è quello in cui l'altra parte fa letteralmente lo "gnorri", ovvero tu lo inviti ad uscire, prima ti dice sì volentieri, e poi lascia cadere la cosa.

già :-)

anche perchè non capisci se è un due di picche o la volontà di averti più vicino a sè
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.08.37
segnala

jackettina scrive:
si ma nn si può uscire in amicizia?

N O

o meglio, dipende cosa intendi "in amicizia"... se in amicizia intendi un rapporto sentimentale/sessuale senza implicazioni serie si.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.09.50
segnala

kittylover scrive:
Sì sono d'accordo con te! L'importante è essere chiari. Il problema poi è che non puoi uscirci più di una volta per correttezza nei suoi confronti se capisci che lui prova qualcosa per te, anche se te lo chiede. E dall'altra parte vuoi mantenere una bella amicizia. (eeeeh, mi è successo proprio di recente...)

e se fosse stato amore? cioè mi dico, se io avessi bisogno di tempo per avvicinarmi a lui e mi tocca tagliare i ponti perchè ad oggi è no?
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 22.13.34
segnala

Sgrusa scrive:
N O

o meglio, dipende cosa intendi "in amicizia"... se in amicizia intendi un rapporto sentimentale/sessuale senza implicazioni serie si.

intendo un amicizia,normale, hai da fare ? no oki usciamo? si va bene.per forza si deve o scopare o fidanzarsi?
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.15.47
segnala

jackettina scrive:
intendo un amicizia,normale, hai da fare ? no oki usciamo? si va bene.per forza si deve o scopare o fidanzarsi?

io non ho mai accettato le uscite a 2 con i miei amici.

potrebbe forse non esserci nulla di male, rimane il fatto che non voglio il dubbio sulla questione.

Sono uscita con 2 ragazzi e io da sola, in 2maschi e 2 femmine, ma 1 uomo e una donna non l'ho mai fatto e non penso che non lo far mai... salvo sia interessata.
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 22.16.18
segnala

@ Sgrusa: io invece l' ho sempre fatto.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.17.19
segnala

jackettina scrive:
io invece l' ho sempre fatto.

e chi ti dice niente?
appenninico appenninico 11/07/2010 ore 22.35.28 Ultimi messaggi
kittylover kittylover 11/07/2010 ore 22.38.43
segnala

Sgrusa scrive:
e se fosse stato amore? cioè mi dico, se io avessi bisogno di tempo per avvicinarmi a lui e mi tocca tagliare i ponti perchè ad oggi è no?

Questo non esclude il sentirsi e il vedersi in compagnia, cmq. Ma per come sono fatta io non mi piace uscirci se so che lui ci tiene già molto, inequivocabilmente da come si è espresso e da messaggi che mi ha mandato, ed è oltretutto in media più sensibile di altri uomini. (scusate se faccio riferimento a vicende personali :-))) ) Non posso escludere niente, certo, ma per come la vedo io non posso uscirci adesso aspettando che forse da parte mia qualcosa cambi nei suoi confronti. Non lo trovo corretto. Se cambierà lo saprò e mi comporterò di conseguenza.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.40.19
segnala

appenninico scrive:
Non è molto rispettosa.

neppure il non farmi capire direttamente che uno è interessato lo è. Se uno lo chiedesse direttamente (cosa direi rara nei secoli passati, presenti e futuri) riceverebbe una risposta diretta. Se uno ci gira intorno, iniziando a chiamarti più spesso, a fare illazioni sessuali, a proporre cene a suo dire tranquille, la mia risposta non sarà mai brutale, ma piuttosto morbida dicendo no, grazie la cena non mi va.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.41.48
segnala

@ appenninico:

hai trovato acqua oggi?
appenninico appenninico 11/07/2010 ore 22.44.49 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
neppure il non farmi capire direttamente che uno è interessato lo è

Allora il discorso fila tutto. Se lo dici in parte, non lo si capisce.

No, ho trovato sole. Non ero molto in alto.
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 22.48.49
segnala

@ kittylover: si ma se non viene chiesto esplicitamente più di fargli capire che non si è interessati non si può. ora se prma ci uscivi e ora non ci esci non puoi mica fare la gnorry e non uscirci più. io ci continuerei ad uscire, sottolineando ogni volta implicitamente come fa lui il fatto che non ti interessa come invece lo è lui.
Puppett4C4zzut4 Puppett4C4zzut4 11/07/2010 ore 23.38.50 Ultimi messaggi
segnala

Dipende....

Se mi sento in colpa per avergliela fatta annusare allora ci giro intorno, se invece io non l'ho cagato paro paro vado col no secco. Se poi diventa insistente parto col "hai rotto il cazzo"...
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 23.39.39
segnala

@ Puppett4C4zzut4: mauhauhauhaahuau! brava ali!
Puppett4C4zzut4 Puppett4C4zzut4 11/07/2010 ore 23.41.02 Ultimi messaggi
segnala

Presi? sempre con giri di parole..."eh ma mi interessi però, la mia ex, e poi il lavoro, e poi la famiglia, e poi l'unghia incarnita, l'orzaiolo nell'occhio"....

Mai uno che avesse avuto le palle di dire "no, guarda, non sei il mio tipo"... :nonono

jackettina jackettina 11/07/2010 ore 23.43.02
segnala

@ Puppett4C4zzut4: bè se hanno problemi fisici con me la scusa non regge che gli offro subito la soluzione e qualche medicina :wow :haha :hoho
cmq gli uomini usano sempre giri di parole. anche per invitarti ad uscire. non lo so forse si parano il culo per un eventuale no, ma mai ad essere chiari.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 23.43.45
segnala

Puppett4C4zzut4 scrive:
..."eh ma mi interessi però, la mia ex, e poi il lavoro, e poi la famiglia, e poi l'unghia incarnita, l'orzaiolo nell'occhio"....

:inchino

Puppett4C4zzut4 Puppett4C4zzut4 11/07/2010 ore 23.44.45 Ultimi messaggi
segnala

jackettina scrive:
cmq gli uomini usano sempre giri di parole

sai che però ho notato che i miei ultimi spasimanti vanno dritti al sodo? Sarà che son tutti più adulti dei ragazzi della mia età ,ma sto notando che riescono quasi a mettermi in difficoltà nel rifiutare....

Sarà la volta buona che si svegliano?
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 23.47.18
segnala

@ Puppett4C4zzut4: hai detto bene sono più grandi e magari hanno capito dopo anni di esperienza che se vogliono che una donna dica di no non devono essere chiari. oh non so te ma io mi incazzo come una belva. ultimamente mi è capitato di ricevere un invito sottinteso e quando io ho detto no che avevo un altri impegno sentirmi dire ma no io scherzavo! ma scherzavo sta min:cens che uomini. pffffff!
BIROS BIROS 12/07/2010 ore 02.45.23
segnala

E se provi con il tre di denari??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.