Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

webberdj webberdj 11/07/2010 ore 19.45.54
segnala

(Nessuno)A voi non fa riflettere questa notizia?

Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 19.51.22
segnala

(Nessuno)RE: A voi non fa riflettere questa notizia?

@ webberdj:

ne ho parlato in casa oggi con mia madre. Sintetizzando, come ho detto a lei, credo che oggi le persone siano state educate con pochi "no" e quando ne arriva uno impossibile da fermare è la volta che il soggetto impazzisce.

Poi c'è anche da considerare che forse... e dico forse... i suoi di lei potevano dargli un occhio migliore.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 19.53.02
segnala

@ webberdj:

ovviamente sottolineo che sono felice che il porto d'armi in Italia sia per pochi... altrimenti danni sarebbero ben maggiori.
webberdj webberdj 11/07/2010 ore 19.55.59
segnala

Sono numerosi gli aspetti da considerare:

1) la grande differenza di età
2) la facilità nell'uso dell'arma da fuoco
3) il triste epilogo
4) il fatto che si tratti di omicidio-SUICIDIO e non solo di omicidio
5) il fatto che la donna moderna riesca a mandare in tilt il cervello dell'uomo

Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 19.59.17
segnala

webberdj scrive:
5) il fatto che la donna moderna riesca a mandare in tilt il cervello dell'uomo

no web, è qui che ti sbagli. Non è la donna moderna a mandare in tilt il cervello... manca l'educazione al non poter volere tutto dalla vita.

I genitori sono senza spina dorsale, l'educazione non li educa ai paletti e come si approcciano al mondo... sono incapaci di sopportare l'evento.

il darla, non darla e le scelte degli altri non dovrebbero MAI influire sulla persona.
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 20.00.56
segnala

sul fatto della donna moderna ho i miei dubbi. aveva 16 anni una ragazzina... lui ne aveva trenta quasi un uomo no?
webberdj webberdj 11/07/2010 ore 20.02.21
segnala

jackettina scrive:
sul fatto della donna moderna ho i miei dubbi. aveva 16 anni una ragazzina... lui ne aveva trenta quasi un uomo no?

Vi prego non ricominciamo con la stupidata percui una ragazza di 16 è piccola fragile indifesa ed ingenua eh!
webberdj webberdj 11/07/2010 ore 20.04.46
segnala

Sgrusa scrive:
il darla, non darla e le scelte degli altri non dovrebbero MAI influire sulla persona.

Il darla non darla non c'entra un cazzo. Qui si parla di cose ben più profonde.
Le ragazzine di oggi crescono con una forte consapevolezza della propria bellezza, e del fatto che possono fare come gli pare mettendo sotto qualsiasi uomo. Questo secondo me significa anche assumere comportamenti che psicologicamente possano portare un uomo innamorato di una donna a trovarsi in una morsa tale da non capire più un cazzo.
Le ragazzine di oggi sono estremamente scaltre.
BIROS BIROS 11/07/2010 ore 20.06.22
segnala

Sgrusa scrive:
ovviamente sottolineo che sono felice che il porto d'armi in Italia sia per pochi... altrimenti danni sarebbero ben maggiori

Ci sono posti in texas che si puo camminare per la citta` con la pistola al fianco

Questo per esempio e` un pastore di chiesa !!
webberdj webberdj 11/07/2010 ore 20.07.05
segnala

@ BIROS: cosa c'entra?
BIROS BIROS 11/07/2010 ore 20.09.16
segnala

Sottolineavo il commento della sgrusa che solo pochi per fortuna hanno il porto d'armi !!
Per me non centra non e` la pistola che amazza !!
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 20.22.08
segnala

webberdj scrive:
Le ragazzine di oggi crescono con una forte consapevolezza della propria bellezza, e del fatto che possono fare come gli pare mettendo sotto qualsiasi uomo. Questo secondo me significa anche assumere comportamenti che psicologicamente possano portare un uomo innamorato di una donna a trovarsi in una morsa tale da non capire più un cazzo.

se il tuo è un discorso serio Web, la cosa mi preoccupa... sapere che l'uomo di oggi può essere piegato dalla semplice consapevolezza della propria bellezza di un affarino di 16 anni in meno di te.... è grave.

Grave perchè non è la bellezza il fattore determinante, il fattore determinante dovrebbe essere la tua sopravvivenza, la forza del tuo animo, il tuo equilibrio interiore, la tua salute mentale, il vivere indipendentemente da tutto, anche se non hai nulla e gioire solo delle buone novelle. L'uomo di oggi (inteso come essere) dovrebbe essere quercia... ma aimè non è così, sono tutti fuscelli che ondeggiano e la cosa mi preoccupa e tanto.

Mi viene in mente la parabola del seminatore...

"Un altro seme cadde sulla roccia: appena fu germogliato seccò, perché non aveva umidità."

e l'incapacità di vivere per se stessi e di essere saldi e forti.

jackettina jackettina 11/07/2010 ore 20.26.08
segnala

webberdj scrive:
Vi prego non ricominciamo con la stupidata percui una ragazza di 16 è piccola fragile indifesa ed ingenua eh!

per me è più stupido pensare che una sedicenne conscia della propria bellezza riduce un uomo in quello stato. che razza di uomo è? uno con problemi mentali, sicuramente.
BIROS BIROS 11/07/2010 ore 20.27.51
segnala

jackettina scrive:
che razza di uomo è? uno con problemi mentali, sicuramente.

di sicuro !! :clap
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 20.34.42
segnala

jackettina scrive:
che razza di uomo è? uno con problemi mentali, sicuramente.

si però occhio una cosa

La ragazzina è l'ottava donna uccisa nelle ultime tre settimane in Italia da uomini lasciati o rifiutati.

8 in 3 settimane!

Cioè siam tutti matti o c'è qualcosa che non va nella crescita di questi uomini?
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 20.52.09
segnala

@ Sgrusa: non faccio distinzione fra uomo e donna. è il mondo ad essere malato.
picchiasebino picchiasebino 11/07/2010 ore 20.56.47
segnala

nn mi stancherò mai di ripeterlo...si è fatta tanta educazione sessuale e nessuna educazione sentimentale tutti sanno come si tromba in tutti i modi come si evita di avere i figli dove bisogna andare per abortira sanno tutto sulla pillola del giorno dopo del giorno prima ma nessuno sa accettare4 un rifiuto e nessuno sa come si ama...educazione che ci vorrebbe anche per i genitori...come è possibile che una ragazzetta di 16 anni sia fidanzata con un uomo di 30...
Shangri.Lah Shangri.Lah 11/07/2010 ore 21.00.13 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:

Posso passarti che a 16 anni si puo' non essere ingenui, ma per quanto riguarda la fragilità... beh... (non vado avanti e lascio intendere a te, perchè di discutere fino allo sfinimento non ho voglia)

In ogni caso, dei due quello ad avere 30 anni era lui. E scusate se sono all'antica, ma a 30 non si è più "ragazzi" ( O MEGLIO, ALMENO NELLA TESTA NON SI DOVREBBE PIU' ESSERLO!) Quindi do' ragione a Sgrusa, quando dice che manca di fondo un'educazione forte e serena ad affrontare la vita e i suoi scogli.

Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 21.02.39
segnala

jackettina scrive:
non faccio distinzione fra uomo e donna

quando parlo di uomini mi riferisco al genere umano
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 21.03.13
segnala

picchiasebino scrive:
si è fatta tanta educazione sessuale e nessuna educazione sentimentale

:inchino
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 21.04.56
segnala

Shangri.Lah scrive:
In ogni caso, dei due quello ad avere 30 anni era lui. E scusate se sono all'antica, ma a 30 non si è più "ragazzi" ( O MEGLIO, ALMENO NELLA TESTA NON SI DOVREBBE PIU' ESSERLO!) Quindi do' ragione a Sgrusa, quando dice che manca di fondo un'educazione forte e serena ad affrontare la vita e i suoi scogli.

e a mia no? :cry
picchiasebino picchiasebino 11/07/2010 ore 21.05.57
segnala

@ jackettina: tu hai ragione sempre jack :many
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 21.06.56
segnala

@ picchiasebino: grazie picchia, so che mi sei fedele nei secoli.
Shangri.Lah Shangri.Lah 11/07/2010 ore 21.07.03 Ultimi messaggi
segnala

@ jackettina:

Ecco, appunto come diceva anche Picchia, tu hai ragione a prescindere!!!! :love

(:mmm che se ti dico di no, poi mi diventi matta e mi sopprimi mezzo paese col pursennid :mmm )

picchiasebino picchiasebino 11/07/2010 ore 21.07.50
segnala

jackettina scrive:
grazie picchia, so che mi sei fedele nei secoli.

come i carabinieri :-)))
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 21.08.16
segnala

@ Shangri.Lah: :ok

(attenta che io passo direttamente alle supposte :-))) )
Shangri.Lah Shangri.Lah 11/07/2010 ore 21.13.06 Ultimi messaggi
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 21.14.44
segnala

@ Shangri.Lah: :shy preferisci i microclismi?:shy :haha
Shangri.Lah Shangri.Lah 11/07/2010 ore 21.19.53 Ultimi messaggi
segnala

@ jackettina:

Ma vaffanbirignao, va!!! :-))) Io sono un donnino molto regolare ed equilibrato! Il bifidus a me mi fa un baffus!!!!

:many
MCMLXXVI MCMLXXVI 11/07/2010 ore 21.38.20
segnala

quando non si conosce la situazione è tutto un bla bla bla
picchiasebino picchiasebino 12/07/2010 ore 12.38.58
segnala

MCMLXXVI scrive:
quando non si conosce la situazione è tutto un bla bla bla

la prossima volta manderemo un utente di pausa ad informarsi presso genitori e vicini cosi poi potremo parlare a ragione...
marcoistrue marcoistrue 12/07/2010 ore 12.50.45
segnala

una sedicenne e un trentenne che stanno insieme non c'entrano proprio nulla, il primo grande errore di tutta questa storia è propirio questo, e qui ha sbagliato lei che cmq c'è stata, lui nel voler stare con una ragazzina, anche se per la legge non è reato, io ci vedo un po' di pedofilia, e anche colpa dei genitori di lei, possibile che non si sono accorti e non hanno avuto sentore di niente?
tra l'altro abitavano pure vicino!!..poi viene tutto il resto
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 12/07/2010 ore 13.08.39 Ultimi messaggi
segnala

Se a trent'anni ti fidanzi con una sedicenne sei come minimo un demente...

questi, per sua sfortuna (di lei), era anche psicolabile oltre che demente e probabilmente l'avrebbe ammazzata anche senza pistola
BIROS BIROS 12/07/2010 ore 13.17.39
segnala

Diavolettotentatore scrive:

questi, per sua sfortuna (di lei), era anche psicolabile oltre che demente e probabilmente l'avrebbe ammazzata anche senza pistola

:ok
jackettina jackettina 12/07/2010 ore 13.17.41
segnala

Diavolettotentatore scrive:
Se a trent'anni ti fidanzi con una sedicenne sei come minimo un demente...

ma che dici!!! sono le donne di oggi ( lo si diventa a 14 anni, previo test sulla puttannaggine insita) a far impazzire i poveri uomini! :mmm
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 12/07/2010 ore 13.20.29 Ultimi messaggi
segnala

ops...dimenticavo il giudizio sui genitori di LEI...ne vogliamo parlare?

poi magari hanno fatto tutto il possibile...ma non ci giurerei
MCMLXXVI MCMLXXVI 12/07/2010 ore 14.20.39
segnala

picchiasebino scrive:
la prossima volta manderemo un utente di pausa ad informarsi presso genitori e vicini cosi poi potremo parlare a ragione...

no, sarà ugualmente un bla bla bla
Briza Briza 12/07/2010 ore 16.06.15 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
4) il fatto che si tratti di omicidio-SUICIDIO e non solo di omicidio

Perchè, un solo morto sarebbe andato bene?
webberdj webberdj 12/07/2010 ore 19.38.58
segnala

Briza scrive:
Perchè, un solo morto sarebbe andato bene?

Un solo morto avrebbe avuto tutto un altro senso.

Se lui si fosse limitato ad ucciderla avrebbe compiuto un gesto di forza, e sopraffazione.

Ucciderla e poi suicidarsi dà alla vicenda tutta un'altra chiave di lettura, e cioè lui non era forte ma follemente disperato.

Se permetti, a me sembra che ci sia una bella differenza...
Sgrusa Sgrusa 12/07/2010 ore 19.49.15
segnala

webberdj scrive:
Se lui si fosse limitato ad ucciderla avrebbe compiuto un gesto di forza, e sopraffazione.

Ucciderla e poi suicidarsi dà alla vicenda tutta un'altra chiave di lettura, e cioè lui non era forte ma follemente disperato.

di solito il suicidio in questi casi non è premeditato... arriva con la consapevolezza di dove sei arrivato e vedere il tuo "amore" morto per un tuo schizzo.

La chiave di lettura è la testa... a priori: un debole.
webberdj webberdj 12/07/2010 ore 19.53.39
segnala

Sgrusa scrive:
un debole.

Non a caso ho detto "non era forte"... a me fa pena lei, ma anche lui... entrambi vittime, in un modo o nell'altro, di qualcosa che è diventato più grande di un semplice gioco delle parti
Briza Briza 12/07/2010 ore 20.06.24 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
Se permetti, a me sembra che ci sia una bella differenza...

Col kausen, ora la morte di una persona la basiamo su una "chiave di lettura?!" Sono eventi che potrebbero essere evitati ECCOME! Se solo quel testa di cazzo di Basaglia, e chi ha firmato per il decreto, invece di far chiudere i manicomi si fosse preoccupato di migliorare le strutture sanitarie per le malattie mentali. Eh no, troppa fatica, allora chiudiamo tutto e vai così. MAVAFFANCULO.
ancoratravoi ancoratravoi 12/07/2010 ore 20.17.27 Ultimi messaggi
segnala

questi tipi sono tra le persone che detesto di piu :-w bisognerebbe castigarli anche da morti, negandogli la sepoltura, o qualcosa del genere w:-)
webberdj webberdj 12/07/2010 ore 20.23.52
segnala

Briza scrive:
Col kausen, ora la morte di una persona la basiamo su una "chiave di lettura?!" Sono eventi che potrebbero essere evitati ECCOME! Se solo quel testa di cazzo di Basaglia, e chi ha firmato per il decreto, invece di far chiudere i manicomi si fosse preoccupato di migliorare le strutture sanitarie per le malattie mentali. Eh no, troppa fatica, allora chiudiamo tutto e vai così. MAVAFFANCULO.

E tu credi che scopare con una prostituta avrebbe cambiato le cose?! Ma per piacere.
Shangri.Lah Shangri.Lah 12/07/2010 ore 20.35.55 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
E tu credi che scopare con una prostituta avrebbe cambiato le cose?! Ma per piacere.

Non confondere Basaglia con la Merlin, cucciolo.... Ti dice niente il fatto che Briza abbia nominato i manicomi? E' vero che spesso si usa la parola 'bordello' per indicare un 'manicomio caotico e senza regole'.... Ma tra bordello e manicomio c'è un tantinello di differenza.

:flower

webberdj webberdj 12/07/2010 ore 20.37.50
segnala

Shangri.Lah scrive:
Non confondere Basaglia con la Merlin

Giusto. Mi ero confuso!
Comunque sia qui anche con la legge Basaglia non si sarebbe potuto fare un cazzo... mica puoi mettere in manicomio uno che litiga con la propria ragazza!
Shangri.Lah Shangri.Lah 12/07/2010 ore 20.47.20 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
mica puoi mettere in manicomio uno che litiga con la propria ragazza!

no, certo... E non conoscendo abbastanza il caso, non so se questo "ragazzo" trentenne fosse psicolabile o meno. Certo è che (come qualcun altro ha detto prima, credo Diavoletto) a trentanni mi pare un po' azzardato "fidanzarsi" con una di 16... Insomma, quel che mi chiedo è:

ma lui ci avrà creduto veramente? (penso di sì) E perciò, dato che ci credeva, sarà stato del tutto sano di mente? E poi, tante altre domande...ma qui non è luogo nè tempo...

webberdj webberdj 12/07/2010 ore 20.49.11
segnala

La domanda però sorge spontanea... immedesimandosi in un genitore: meglio una figlia che frequenta coetanei che vanno a spaccarsi di acidi e/o cocaina in discoteca o un trentenne neolaureato?!
picchiasebino picchiasebino 12/07/2010 ore 20.50.28
segnala

webberdj scrive:

però i genitori che hanno permesso che la figlia di 16 anni si fidanzasse con uno di 30 si...maledetti residuati del 68...
Shangri.Lah Shangri.Lah 12/07/2010 ore 20.52.38 Ultimi messaggi
segnala

@ webberdj:

Non fare demagogia spicciola, ti prego.... La scelta è ovvia.

Certo che anche laurearsi a 30 anni, non è proprio il massimo neh? Però ti ripeto, non conosco il caso e quindi lui potrebbe aver avuto tutti i motivi di queto mondo, per raggiungere il traguardo così tardi.

Io voglio, e sottolineo VOGLIO, credere in un atto di follia. Tragico, devastante, incomprensibile, proprio perchè follia.

Perchè se alla sua età, ha tolto la vita ad una ragazzina di 16 anni solo perchè era disperato, c'è da avere ancora più paura.

webberdj webberdj 12/07/2010 ore 20.54.45
segnala

Shangri.Lah scrive:
Certo che anche laurearsi a 30 anni, non è proprio il massimo neh?

Mi sono laureato a 28 anni, e non me ne vergogno.
Attualmente lavoro in una multinazionale nell'ambito della chirurgia e terapia intensiva, e non me ne vergogno.

Certi giudizi spiccioli, specialmente detti da una persona matura, sono abbastanza disgustosi.
picchiasebino picchiasebino 12/07/2010 ore 20.54.51
segnala

webberdj scrive:
meglio una figlia che frequenta coetanei che vanno a spaccarsi di acidi e/o cocaina in discoteca o un trentenne neolaureato?!

ci sono anche 40 enni che vanno in discoteca e si fanno di coca e ragazzetti di 16 anni che lavorano...è qualunquista ridurre tutte a delle categorie specifiche...
webberdj webberdj 12/07/2010 ore 20.56.53
segnala

picchiasebino scrive:

ci sono anche 40 enni che vanno in discoteca e si fanno di coca e ragazzetti di 16 anni che lavorano...è qualunquista ridurre tutte a delle categorie specifiche...

Appunto, proprio perchè è qualunquista ridurre tutte a delle categorie specifiche... anche il trentenne con la sedicenne ci può stare... ci sono persone che hanno una maturità totalmente svincolata dall'età anagrafica. Conosco trentenni bambinoni e sedicenni non dico maturi, ma comunque con la testa sulle spalle... quindi dare del malato di mente a un trentenne che sta con una sedicenne, senza nemmeno conoscere le persone in questione, lo trovo abbastanza eccessivo. Ci sono tante coppie del genere dove nessuno viene ammazzato eh
Briza Briza 12/07/2010 ore 21.04.47 Ultimi messaggi
segnala

Shangri.Lah scrive:
Non confondere Basaglia con la Merlin, cucciolo.... Ti dice niente il fatto che Briza abbia nominato i manicomi? E' vero che spesso si usa la parola 'bordello' per indicare un 'manicomio caotico e senza regole'.... Ma tra bordello e manicomio c'è un tantinello di differenza.

Grazie per avergli tolto le cuffie dalle orecchie per un momento.
Shangri.Lah Shangri.Lah 12/07/2010 ore 21.05.49 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
Mi sono laureato a 28 anni, e non me ne vergogno.
Attualmente lavoro in una multinazionale nell'ambito della chirurgia e terapia intensiva, e non me ne vergogno.

Certi giudizi spiccioli, specialmente detti da una persona matura, sono abbastanza disgustosi

Tu leggi solo quello che vuoi, te ne sei mai reso conto?

Ciò che ho scritto era chiaro, molto. Scritto in italiano corretto e scorrevole, comprensibile da tutti, tranne dai prevenuti.

:ciao bello.... Fatti 'na camomilla :ok

Briza Briza 12/07/2010 ore 21.07.53 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:

Boom, ora arrampicati sugli specchi.
webberdj webberdj 12/07/2010 ore 21.09.11
segnala

Quindi ricapitolando:

1) è tutta colpa del fatto che lui aveva 30 anni e lei 16
2) lui era un pazzo da manicomio e nessuno se n'era mai accorto prima (compresa quella che è stata insieme con lui per un anno)
3) se ci fossero stati i manicomi non sarebbe successo nulla

Giusto?
Briza Briza 12/07/2010 ore 21.10.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Shangri.Lah:
Ti chiedo scusa in anticipo se farò una gaffe, ma se la memoria non mi inganna tu giochi a golf..come va sul green? La tipa str...a ruba ancora?
Shangri.Lah Shangri.Lah 12/07/2010 ore 21.11.35 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
1) è tutta colpa del fatto che lui aveva 30 anni e lei 16
2) lui era un pazzo da manicomio e nessuno se n'era mai accorto prima (compresa quella che è stata insieme con lui per un anno)
3) se ci fossero stati i manicomi non sarebbe successo nulla

Io il mio parere l'ho già dato. Che vuoi fare? Arrivare a 60 risposte? ... Dai, rispondi, così poi ti rispondo e poi mi rispondi etc etc ed in cinque minuti risolviamo la questione.

webberdj webberdj 12/07/2010 ore 21.12.31
segnala

Briza scrive:
Ti chiedo scusa in anticipo se farò una gaffe, ma se la memoria non mi inganna tu giochi a golf..come va sul green? La tipa str...a ruba ancora?

MA CHE CAZZO C'ENTRA COL TOPIC?! MANDALE UN MESSAGGIO PRIVATO!
Shangri.Lah Shangri.Lah 12/07/2010 ore 21.12.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Briza:

Mi sa che la memoria ti inganna proprio... Io il golf lo faccio solo a maglia :ok

Shangri.Lah Shangri.Lah 12/07/2010 ore 21.13.37 Ultimi messaggi
segnala

SESSANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :urlo

Minnnnnnnnnnnnnnksssssssssss Che bolide!!!

Briza Briza 12/07/2010 ore 21.18.47 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
MA CHE CAZZO C'ENTRA COL TOPIC?! MANDALE UN MESSAGGIO PRIVATO!

A' specie di Hobbit che confondi la fica con un par di mutande, cerca di darti una calmata, io non sono Sgrusa che ti tratta anche troppo bene. Fatti i cazzi tuoi in quale maniera interagisco con gli utenti. Nel frattempo tu VAFFANCULO sia qui che in pvt.
webberdj webberdj 12/07/2010 ore 21.20.11
segnala

Briza scrive:
VAFFANCULO

A TUA MADRE
Briza Briza 12/07/2010 ore 21.22.13 Ultimi messaggi
segnala

Shangri.Lah scrive:
Mi sa che la memoria ti inganna proprio..

A forza di leggere le minchiate di uno che scambia la legge nr.180 con la legge nr.75 può capitare di confondere nick, sorry.
CityOfGod CityOfGod 12/07/2010 ore 21.22.55
segnala

:devilpop :hoho
webberdj webberdj 12/07/2010 ore 21.23.12
segnala

Briza scrive:
A forza di leggere le minchiate di uno che scambia la legge nr.180 con la legge nr.75 può capitare di confondere nick, sorry.

Tu cosa avresti detto di serio?! Che un delitto passionale si sarebbe potuto evitare con l'apertura dei manicomi?! AH BEH TU DI MINCHIATE NON NE DICI!

Briza Briza 12/07/2010 ore 21.28.54 Ultimi messaggi
Briza Briza 12/07/2010 ore 21.35.27 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
A TUA MADRE

:hoho :hoho ARIVAFFANCULO A te, tu' madre, tu' padre, tu' nonno, tu' nonna, tu' sorella/e, tu' fratello/i, tutti l'artri del ceppo tuo e tutti l'avi tua trapassati e aggiungo, dato che ho a che fare con un bimbetto dell'asilo, ogni parente che aggiungerai sarà sempre più uno di quello che scriverai tu. Ora vai in pvt a piangere dalla Sgrusa, coglionazzo :picche :prot :ass :sculetta
webberdj webberdj 12/07/2010 ore 21.54.13
segnala

Briza scrive:
ARIVAFFANCULO

Complimenti!
Briza Briza 12/07/2010 ore 22.01.52 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
Complimenti!

Anche a te, anzi no, a te di più :hoho :hoho
webberdj webberdj 12/07/2010 ore 22.04.41
segnala

Briza scrive:
Anche a te, anzi no, a te di più

NO MA DAVVERO, COMPLIMENTI
Sgrusa Sgrusa 12/07/2010 ore 22.08.39
segnala

webberdj scrive:
La domanda però sorge spontanea... immedesimandosi in un genitore: meglio una figlia che frequenta coetanei che vanno a spaccarsi di acidi e/o cocaina in discoteca o un trentenne neolaureato?!

meglio si faccia suora :haha
Sgrusa Sgrusa 12/07/2010 ore 22.12.55
segnala

webberdj scrive:
anche il trentenne con la sedicenne ci può stare... ci sono persone che hanno una maturità totalmente svincolata dall'età anagrafica.

se fossi la madre di quella sedicenne direi proprio di no :-)
Briza Briza 12/07/2010 ore 22.13.06 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
NO MA DAVVERO, COMPLIMENTI

NO MA DAVVERO, COMPLIMENTI ANCHE A TE, ANZI NO, A TE DI PIU' :hoho
webberdj webberdj 13/07/2010 ore 19.22.15
segnala

Briza scrive:
NO MA DAVVERO, COMPLIMENTI ANCHE A TE, ANZI NO, A TE DI PIU'

NO NO A TE VANNO I MIEI COMPLIMENTI, ANCOR PIU' DEI TUOI COMPLIMENTI!
Sgrusa Sgrusa 13/07/2010 ore 20.17.25
segnala

@ webberdj:

adesso ti intrippi come con la Ieat? :haha
MCMLXXVI MCMLXXVI 13/07/2010 ore 20.18.32
segnala

voglio vedere il sangue che scorre!
webberdj webberdj 13/07/2010 ore 20.28.16
segnala

Sgrusa scrive:
adesso ti intrippi come con la Ieat? smile

gelosa?
Sgrusa Sgrusa 13/07/2010 ore 20.29.30
segnala

webberdj scrive:
gelosa?

ti piacerebbe
ankti ankti 13/07/2010 ore 21.13.16
segnala

@ webberdj: fa pensare che c'è un sacco di gente disturbata mentalmente, che gira liberamente... Questo qualche problema l'avrà anche dimostrato...ma si sottovaluta ( istituzioni )sempre troppo spesso..

Uno nornmale, se ne fa una ragione..!!
Briza Briza 14/07/2010 ore 14.07.05 Ultimi messaggi
segnala

webberdj scrive:
NO NO A TE VANNO I MIEI COMPLIMENTI, ANCOR PIU' DEI TUOI COMPLIMENTI!

NO NO A TE VANNO I MIEI COMPLIMENTI, ANCOR PIU' DEI TUOI COMPLIMENTI! E aggiungo: Complimenti! NO MA DAVVERO, COMPLIMENTI ANCHE A TE, ANZI NO, A TE DI PIU' che a me :hoho :hoho
Ghiri70 Ghiri70 14/07/2010 ore 15.25.46
segnala

Briza scrive:
Se solo quel testa di cazzo di Basaglia, e chi ha firmato per il decreto, invece di far chiudere i manicomi si fosse preoccupato di migliorare le strutture sanitarie per le malattie mentali.

Ora non ti avremmo sempre tra i coglioni :many :many :many

E dai incazzati :hoho :hoho
Sgrusa Sgrusa 14/07/2010 ore 15.26.36
segnala

Ghiri70 scrive:
Ora non ti avremmo sempre tra i coglioni

:many :many

aspè... dici che Internet lo avrebbero vietato ai pazienti? :nono1
Ghiri70 Ghiri70 14/07/2010 ore 15.29.05
segnala

Sgrusa scrive:
dici che Internet lo avrebbero vietato ai pazienti?

Chiamare paziente quella?!? Questa era molto più paziente,vedi tu
Sgrusa Sgrusa 14/07/2010 ore 15.36.49
segnala

Ghiri70 scrive:
Questa era molto più paziente,vedi tu

non me la ricordo... era mica una donna in cerca della figlia?
MCMLXXVI MCMLXXVI 14/07/2010 ore 16.45.19
segnala

Sgrusa scrive:
era mica una donna in cerca della figlia?

non mi pare... a me ricorda "l'esorcista"
Sgrusa Sgrusa 14/07/2010 ore 16.55.46
segnala

MCMLXXVI scrive:
a me ricorda "l'esorcista"

probabile, ma io i film dell'orrore non li guardo perchè poi non dormo di notte :haha
MCMLXXVI MCMLXXVI 14/07/2010 ore 17.17.05
segnala

@ Sgrusa: idem, ma ogni tanto mi prende il momento genio :ok
L'ultimo è stato proprio l'esorcista, me lo son rivisto tre mesi fa a distanza di anni. E il giorno prima paranormal activity (che molti dicono essere una cagata ma a me ha fatto paura lo stesso). Poi non ho dormito per una settimana :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.