Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Shangri.Lah 11/07/2010 ore 21.43.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Le prime cotte

:-) Ripensandoci, a volte mi fa tenerezza. Altre volte mi fa molto ridere.

Amori devastanti, quasi sempre non corrisposti, ai quali si giurava appartenere per l'eternità (che significava più o meno un paio di settimane), amori platonici, vissuti in silenzio, col batticuore e gli spasmi nello stomaco se solo si incrociava lo sguardo.

Succederò ancora, secondo voi? Voglio dire, capiterà ancora alle ragazzine di oggi, di innamorarsi tanto così di uno che nemmeno le guarda???

Ad ogni modo, la mia prima cotta (avevo 12 anni) aveva la sua bella colonna sonora, che vado ad inserire! Mi raccomando, notate la splendida ed atletica coreografia dei chitarristi :ok

:ciao a tutti!!
8041647
:-) Ripensandoci, a volte mi fa tenerezza. Altre volte mi fa molto ridere. Amori devastanti, quasi sempre non corrisposti, ai...
Discussione
11/07/2010 21.43.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
jackettina jackettina 11/07/2010 ore 21.50.54
segnala

(Nessuno)RE: Le prime cotte

@ Shangri.Lah: si la ricordo ancora.ma io ci perdevo anche qualche anno dietro. sono sempre stata fedele alle mie sventure :haha :hoho non è che mi passasse prima perchè manco mi considerava di striscio! a me succedeva sempre che mi innamoravo di uno che era anche bruttino ma appena lo notavo io acquistava subito il suo fascino e si metteva con una delle mie amiche :haha
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.03.27
segnala

Shangri.Lah scrive:
Succederò ancora, secondo voi? Voglio dire, capiterà ancora alle ragazzine di oggi, di innamorarsi tanto così di uno che nemmeno le guarda???

Io preferisco sperarci. Visto che poi sono vissuti in silenzio, voglio proprio crederci ancora.

Credo che nonostante tutto aiutino a prendere consapevolezza con i propri sento e le proprie emozioni e possano aiutare a crescere. Non credo sia importante il concludere, anche con un solo e semplice bacio, credo che l'importante sia capire il perchè quel bimbo/ragazzino è speciale per te, perchè ti batte il cuore quando lo vedi.

Si, spero tanto che succeda ancora, fa parte della crescita e come diceva Picchia "educa" al sentimento

Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.04.53
segnala

jackettina scrive:
a me succedeva sempre che mi innamoravo di uno che era anche bruttino ma appena lo notavo io acquistava subito il suo fascino e si metteva con una delle mie amiche

a me hanno sempre affascinato i più teppisti della scuola :-( li ho sempre trovati più carini dei secchioni e dei bonaccioni
appenninico appenninico 11/07/2010 ore 22.47.18 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
a me hanno sempre affascinato i più teppisti della scuola li ho sempre trovati più carini dei secchioni e dei bonaccioni

Poi si diventa grandi.
Sgrusa Sgrusa 11/07/2010 ore 22.50.22
segnala

appenninico scrive:
Poi si diventa grandi.

si certo :hoho
appenninico appenninico 11/07/2010 ore 22.52.10 Ultimi messaggi
MCMLXXVI MCMLXXVI 12/07/2010 ore 14.22.21
segnala

le prime cotte, le seconde crude, le terze al forno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.