Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ankti ankti 26/07/2010 ore 10.47.50
segnala

(Nessuno)cosa ne pensate.?

Quella che avrebbe dovuto essere la più grande festa al mondo di musica 'techno' si è trasformata in una immane tragedia: 19 persone sono morte alla Love Parade ieri a Duisburg.

Quel che mi domando è.. perchè il tunnel non è stato bloccato all'inizio, anzichè fargli fare la fine dei topi.?
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 26/07/2010 ore 10.48.42
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate.?

Non ho seguito..di cosa si parla esattamente?
Martattak Martattak 26/07/2010 ore 10.49.46
segnala

ankti scrive:
perchè il tunnel non è stato bloccato all'inizio, anzichè fargli fare la fine dei topi.?

se lo chiedono in tanti...e tante "teste" immagino salternnao...ma sta di fatto che la vita a quei poveri cristi nessuno gliela renderà :-(
ankti ankti 26/07/2010 ore 10.50.16
segnala

@ napoletanaCAtenOpep: son morti in 19.. schiacciati ,calpestati.. se diciti su www.ansa.it c'è tutto l'articolo.
ankti ankti 26/07/2010 ore 10.52.41
segnala

@ Martattak: già...

Martattak Martattak 26/07/2010 ore 10.54.44
segnala

ankti scrive:
già...

non mi è mai piaciuto nessun tipo di raduno...a parte per limiti caratteriali(odio la confusione le le folli immani)...anche e soprattutto per ragioni di sicurezza
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 26/07/2010 ore 10.57.35
segnala

ankti scrive:
www.ansa.it

beh ho letto...questo succede xche nn c'è mai organizzazione da parte di chi organizza e da parte delle autorità..non si ammettono certi sbagli soprattutto quando si tratta di eventi importanti come questi ci deve essere organizzazione x nn far succedere tragedie xche si sa che a queste cose vi partecipano migliaia di persone..non so che dire
Red.80 Red.80 26/07/2010 ore 11.01.01
segnala

...almeno stavolta (vabbhè ke alla fine nn gli faranno nulla...) gli indagati per omicidio colposo sono gli sbirri...
Sgrusa Sgrusa 26/07/2010 ore 11.01.53
segnala

ankti scrive:
Quel che mi domando è.. perchè il tunnel non è stato bloccato all'inizio, anzichè fargli fare la fine dei topi.?

quel che mi domando è: perchè la gente spingeva? fino ad arrivare al punto che la gente muore per calca? cosa aveva sto tunnel che non andava bene?
ankti ankti 26/07/2010 ore 11.12.16
segnala

@ Sgrusa: da qul che ho letto , qualcuno ha cercato di uscire dalla ressa prendendo scale di sicurezza che col peso sono crollate, scatenando il panico e caos.

Ora, starò dicendo una cazzata, ma il tunnel lo blocchi prima e fai defluire la folla a mano a mano .. non lo tappi in fondo.
Ti pare.?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.