Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa Sgrusa 26/07/2010 ore 12.26.00
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate.?

Martattak scrive:
attribuisci alla volontà del Signore troppe disgrazie secondo me!

qualcuno a cui dare la colpa dell'imbecillità umana ci vuole sempre :hoho
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 12.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@ Martattak:

Considerando che ha il controllo su tutto e che ha spiegato più che bene come agisce e come no, qualche mezza idea viene :ok
ankti ankti 26/07/2010 ore 12.28.03
segnala

picchiasebino scrive:
nn dico chissenefrega ma cmq è una cosa che ti aspetti...mi avrebbe sorpreso di piu se fosse successo al raduno degli alpini...

d'accordo... ci sarebbero stati i morti strafatti, ma mi sa che non riesco a farmi capire.
Il tunnel perchè chiuderlo alla fine...?? Vista la massa di gente e gente che dovrebbe essere specializzata in questo sta minchiata si poteva evitare. Io che non so un cazzo di ste cose. avrei bloccato e filtrato all'inizio ...

in questo caso non è colpa dello strafatto..

picchiasebino picchiasebino 26/07/2010 ore 12.29.28
segnala

Martattak scrive:
io penso che una disgrazia sia disgrazia...rispondevo alla benedizione o meno del Signore...tutto qui

io della benedizione del signore nn me ne intendo e rispondo su quello che è successo...secondo me se due pensionati vengono travolti dal suv è una disgrazia imprevedibile...se metti 1,4 milioni di persone in un tunnel in condizioni gia alterate diventa una disgrazia annunciata...se due pensionati vengono travolti da un suv alla cui guida c'è uno ubriaco o drogato diventa una disgrazia probabile...
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 12.30.28 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
è brutto sentirti parlare così... sul serio. Io sapevo che Dio è ovunque anche quando non lo si cerca.
Tra l'altro conosco ragazzi che si fanno di techno e al sabato bevono e bazzicano nelle parrocchie.

1) E' ovunque ed ha controllo su tutto. Ma se non Lo cerchi, non ti insegue.
Presente quella del figliol prodigo?
Ecco.
Se vuoi far senza di Lui e, così, cercarti guai, ti lascia fare finchè non ti accorgi della minchiata che stai facendo. E fa così sempre.

2) Bell'esempio di fede applicata... "tanto io in parrocchia ci vado..."
Dio non è un posto o una serie di filastrocche o una serie di doveri che poi sei a posto così.
Ti ricordi:

Isaia 29:13
Il Signore ha detto: «Poiché questo popolo si avvicina a me
con la bocca e mi onora con le labbra,
mentre il suo cuore è lontano da me
e il timore che ha di me
non è altro che un comandamento imparato dagli uomini,

... ecco.
Sgrusa Sgrusa 26/07/2010 ore 12.32.16
segnala

appenninico scrive:
Considerando che ha il controllo su tutto e che ha spiegato più che bene come agisce e come no, qualche mezza idea viene

è mica morto in nome della nostra libertà?
Martattak Martattak 26/07/2010 ore 12.32.39
segnala

picchiasebino scrive:
io della benedizione del signore nn me ne intendo e rispondo su quello che è successo...secondo me se due pensionati vengono travolti dal suv è una disgrazia imprevedibile...se metti 1,4 milioni di persone in un tunnel in condizioni gia alterate diventa una disgrazia annunciata...se due pensionati vengono travolti da un suv alla cui guida c'è uno ubriaco o drogato diventa una disgrazia

e quindi?
ho detto qualcosa di diverso io? fammi capire...bho
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 12.33.50
segnala

@ appenninico: appe... io concordo con la sgrusa. e non accetto la tua definizione. diciamo come afferma ankiti che è un errore umano... il panico scatena ste cose... ma pensare a quello che dici tu non mi piace proprio per nulla.
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 12.35.16 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
è mica morto in nome della nostra libertà?

E' risorto Super Pippo? E poi è morto per la nostra salvezza. La libertà, già l'abbiamo.
Martattak Martattak 26/07/2010 ore 12.35.21
segnala

jackettina scrive:
appe... io concordo con la sgrusa. e non accetto la tua definizione. diciamo come afferma ankiti che è un errore umano... il panico scatena ste cose... ma pensare a quello che dici tu non mi piace proprio per nulla.

:inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.