Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

appenninico appenninico 26/07/2010 ore 12.41.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate.?

ankti scrive:
se così fosse, non ci sarebbero delinquenti e mafia...

Così è, e così lascia la scelta. Un buon cristiano non è un mafioso o un delinquente.
Ed ha avvertito che in vita, a seguirlo, si tribolerà.
Perchè lascia fare? Perchè sarà salvato chi lo segue per amore per Lui, quindi per scelta. Alla fine è molto semplice.
picchiasebino picchiasebino 26/07/2010 ore 12.43.04
segnala

Sgrusa scrive:
come un padre che osserva il figlio che e lo vuole crescere in PIENA RESPONSABILITA'

quoto...ci ha dato la libertà di scegliere cos'è bene è cos'è male...anche a costo di rimetterci...il dio che penso io è quello che è sempre pronto ad accorglierci quando non sappiamo dove andare...
ankti ankti 26/07/2010 ore 12.43.53
segnala

appenninico scrive:
Andando, come il figliol prodigo, in rovina.

A parte l'autolesionista...sai bene anche tu che non è così.
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 12.44.30
segnala

picchiasebino scrive:
quoto...ci ha dato la libertà di scegliere cos'è bene è cos'è male...anche a costo di rimetterci...il dio che penso io è quello che è sempre pronto ad accorglierci quando non sappiamo dove andare...

si, potrebbe anche andare.
Martattak Martattak 26/07/2010 ore 12.45.49
segnala

appenninico scrive:
Un buon cristiano non è un mafioso o un delinquente.

molti dei piu grandi mafiosi però non saltano mai la messa infatti :ok e viaggiano sempre con il vangelo in tasca...
ankti ankti 26/07/2010 ore 12.46.16
segnala

appenninico scrive:
Così è, e così lascia la scelta. Un buon cristiano non è un mafioso o un delinquente.
Ed ha avvertito che in vita, a seguirlo, si tribolerà.

Invece sono molto fedeli... forse più dei comuni mortali.
Tribula anche chi non ha peccato.... basta farsi un giretto in qualsiasi ospedale.
kittylover kittylover 26/07/2010 ore 12.48.45
segnala

Ci sono varie colpe a carico degli organizzatori, delle quali la stampa tedesca sta parlando diffusamente in queste ore. Sembra che sia stato palesemente risparmiato sulle misure di sicurezza. La piazza conteneva molte più persone di quante potessero starci, da protocolli di sicurezza, ma questo è stato ignorato. Non sono nemmeno state installate delle telecamere che avrebbero potuto accellerare i soccorsi riprendendo in tempo il luogo dell'accaduto. Sembra anche che gli organizzatori fossero stati ufficialmente esonerati dalle norme di legge per cui le vie di fuga devono essere tenute libere, e per questo non è stato nemmeno previsto un piano di evacuazione in caso di necessità. Già un anno fa si scriveva nella Hannoverschen Allgemeinen Zeitung, quotidiano di Hannover, che una città come Duisburg era troppo piccola e dalle vie troppo strette per poter ospitare una manifestazione di questa portata, che si sarebbe meglio adattata a una città come Berlino. Insomma, si sarebbe guardato soltanto al profitto senza curarsi di eventuali incidenti. Marek Lieberberg, uno dei maggiori e più importanti organizzatori di concerti e manifestazioni in Germania, ha detto alla Süddeutschen Zeitung che si tratta "non di una tragica fatalità, bensì di un crimine".

Piccolo riassunto di questo articolo della Süddeutschen Zeitung (se qualcuno sa il tedesco :-))) )
http://www.sueddeutsche.de/panorama/tote-auf-der-loveparade-schuldfrage-geltungssucht-profitsucht-und-amateurismus-1.979458
picchiasebino picchiasebino 26/07/2010 ore 12.50.27
segnala

kittylover scrive:
Hannoverschen Allgemeinen Zeitung,

lo leggo tutti i giorni...
Martattak Martattak 26/07/2010 ore 12.51.28
segnala

picchiasebino scrive:
il dio che penso io è quello che è sempre pronto ad accorglierci quando non sappiamo dove andare...

condivido
ankti ankti 26/07/2010 ore 12.53.21
segnala

kittylover scrive:
non di una tragica fatalità,

quoto... tutto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.