Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

kittylover kittylover 26/07/2010 ore 12.54.24
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate.?

picchiasebino scrive:
lo leggo tutti i giorni...

Io no invece :-)))
Sgrusa Sgrusa 26/07/2010 ore 13.27.03
segnala

appenninico scrive:
Non hai capito (perdonami) una fava.
Ho detto che ha il controllo. Ma che ti lascia libero.
Ama le Sue creature. Ma spesso le Sue creature non amano Lui, lo rifiutano e decidono di far da soli e senza di Lui.
Andando, come il figliol prodigo, in rovina.
Per responsabilità personale. Come dici in fondo.

forse non ho capito, ma tu hai lasciato intendere che Dio a quel raive non c'era perchè la gente è drogata e alcolizzata.

Dio non è dove ce n'è più bisogno? Non è meglio che controlli quei ragazzi che non me che a suo vedere sarei quasi perfetta salvo peccare di presuzione? :haha

Mi spiace, il mio Dio non mi abbandona, MAI, neppure quando ho deciso di fare cazzate. In quel raive c'è stato solo l'errore della disorganizzazione, salvo il fatto ovvio che si poteva mitigare il disastro se la gente fosse meno sfatta e "al di là del cielo"

kittylover kittylover 26/07/2010 ore 13.40.41
segnala

appenninico scrive:
Sto affermando fin dall'inizio che evitando di infilarsi in un certo tipo di situazioni non buone di partenza (1 milione e mezzo di persone, alcool, musica techno... insomma...), poi certe cose hanno un buon potenziale di accadere.

:mmm ??????? Questo c'entra in misura infinitesimale, se non per niente, con quello che è successo. Ci sono delle colpe penali chiare degli organizzatori che hanno rinunciato alle misure di sicurezza per il profitto, e hanno fatto sì che una ventina di persone morissero.
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 13.43.31 Ultimi messaggi
segnala

ankti scrive:
Invece sono molto fedeli... forse più dei comuni mortali.

Si vede. :ok
picchiasebino picchiasebino 26/07/2010 ore 13.44.43
segnala

kittylover scrive:
Questo c'entra in misura infinitesimale,

sottovalutate lo stato d'animo di chi era infilato in quel tunnel...l' oraganizzazzione ha responsabilità chiare ma anche lo stato d'alterazione ha influito...credo che piu di qualcuno di noi è stato a qualche rave e sappiamo bene in che condizione sono molte persone...moltiplicatelo per un 1 milione e mezzo e metteteci pure il tunnel ed è diventata una disgrazia annunciata...
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 13.44.53 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino scrive:
quoto...ci ha dato la libertà di scegliere cos'è bene è cos'è male...anche a costo di rimetterci...il dio che penso io è quello che è sempre pronto ad accorglierci quando non sappiamo dove andare...

A dire il vero lo sto ripetendo dall'inizio... solo che non è tutto lì. Non basta prendere la parte che fa più comodo.
Sgrusa Sgrusa 26/07/2010 ore 13.45.18
segnala

appenninico scrive:
Si vede

da cosa? dalla punizione divina?
picchiasebino picchiasebino 26/07/2010 ore 13.45.26
segnala

kittylover scrive:
Questo c'entra in misura infinitesimale,

sottovalutate lo stato d'animo di chi era infilato in quel tunnel...l' oraganizzazzione ha responsabilità chiare ma anche lo stato d'alterazione ha influito...credo che piu di qualcuno di noi è stato a qualche rave e sappiamo bene in che condizione sono molte persone...moltiplicatelo per un 1 milione e mezzo e metteteci pure il tunnel ed è diventata una disgrazia annunciata...
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 13.46.32 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa scrive:
Dio non è dove ce n'è più bisogno? Non è meglio che controlli quei ragazzi che non me che a suo vedere sarei quasi perfetta salvo peccare di presuzione?

Se Lo rifiuti così categoricamente (come frequentando simil.rave), ti ci lascia andare, sbattere contro e renderti conto dell'errore. Ancora, come il padre col figliol prodigo.
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 13.48.32 Ultimi messaggi
segnala

kittylover scrive:
Questo c'entra in misura infinitesimale, se non per niente, con quello che è successo

Difatti quei ragazzi sono morti perchè giocavano a briscola al bar, mica perchè erano ad una festa techno e alcool in centinaia di migliaia. Ah no, davvero :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.