Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CityOfGod CityOfGod 26/07/2010 ore 14.03.09
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate.?

@ Sgrusa: come è innegabile che tu,come me, come tutti, a volte sei più vicina a Lui e a volte per niente...reflect :-))
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 14.05.25 Ultimi messaggi
segnala

ankti scrive:
.....di quelli che patiscono una vita, senza mai aver commesso un peccato, come lo interpreti.?

Che saranno salvati (alla seconda "tornata").
Sarà salvato chi crede a Gesù come Figlio di Dio e Salvatore. Chi lo crede DAVVERO, si comporta di conseguenza.
ankti ankti 26/07/2010 ore 14.05.26
segnala

CityOfGod scrive:
state mettendo nella tastiera di appe parole che nn ha detto

Ma non sono situazioni per definizione benedette dal Signore. Anzi, il contrario.

No..??

che fosse una disgrazia annunciata è risaputo e tutto il resto , ma cosa c'entra Dio.?
CityOfGod CityOfGod 26/07/2010 ore 14.06.55
segnala

ma chi li sta criminalizzando...nn estremizziamo

se Appe nn avesse infilato la Fede nella discussione, tutti avremmo concluso che al di la delle responsabilità degli organizzatori i partecipanti al rave un po' se l'erano andati a cercare

così come quando in questi rave qualcuno muore di overdose, nn penso che qualcuno potrebbe dire che nn se la sia andata a cercare

mettetevi il cuore in pace, c'è una via che è stata tracciata, e noi nel Nostro Libero Arbitrio possiamo seguirla o meno, Dio è ovunque ma è soprattutto in quella via e siamo noi a decidere di seguirla o meno...

dimenticate anche che poi in questo mondo è presente ANCHE chi fa e impartisce il Male...liberi di crederci o meno eh
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 14.07.11 Ultimi messaggi
segnala

kittylover scrive:
E quindi Dio ti lascerebbe volontariamente rimanere nella me**** per renderti conto del tuo errore?

E' semplicemente così. Puoi prendertela quanto vuoi, ma non cambia.
ankti ankti 26/07/2010 ore 14.07.24
segnala

appenninico scrive:
Che saranno salvati (alla seconda "tornata").
Sarà salvato chi crede a Gesù come Figlio di Dio e Salvatore. Chi lo crede DAVVERO, si comporta di conseguenza.

anche chi ha sbagliato perchè bacato mentalmente..??
picchiasebino picchiasebino 26/07/2010 ore 14.07.57
segnala

kittylover scrive:
I ragazzi che vanno ai rave sono spesso dei ragazzi normalissimi, che perdono la voglia di vivere, perdono gli interessi, si ritrovano in poco tempo intrappolati in uno sballo senza senso.

non ne sarei cosi sicuro...secondo me sono ragazzi che nn sanno divertirsi...che nn hanno mai avuto interessi perche gli pesa averne e perche gli pesa impegnarsi per averne...ovviamente nn tutti..ci sono anche quelli che ci vanno per curiosità e vedendo quello che c'è nn ci vanno piu...ma generalmente i frequentatori assidui di rave ci vanno perche li trovano sballo donne che il giorno dopo nemmeno si ricordano con chi sono andate e droga...i rave lo sappiamo tutti sono un porto franco dove tutto è permesso...
Sgrusa Sgrusa 26/07/2010 ore 14.08.13
segnala

CityOfGod scrive:
come è innegabile che tu,come me, come tutti, a volte sei più vicina a Lui e a volte per niente...reflect

il fatto che io mi allontani non implica che lui non ci sia... e che non mi osservi.
Martattak Martattak 26/07/2010 ore 14.08.38
segnala

CityOfGod scrive:
potete condividere o no,

NO!
CityOfGod CityOfGod 26/07/2010 ore 14.08.53
segnala

@ ankti: nella visione di chi ha Fede, c'entra sempre...

nn voglio dire e nn ho mai detto che esistano Fedi di serie A e di serie B, assolutissimamente no

però anch'io son convinto del fatto che taluni comportamenti dissennati ti distolgano molto più di altri da Dio e quindi dal bene, tutto qui.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.