Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 26/07/2010 ore 21.33.54
segnala

(Nessuno)RE: Sogni...

non ci posso fare nulla ma io se mi fermo mi sento peggio. preferisco vivere di fretta con mille cose da fare... io mi lamento solo quando mi fermo ma quando c'è da correre corro. in questo periodo sto correndo parecchio e devo dire che sto ottimizzando tutti i miei tempi e non mi sto lasciando neanche un attimo per pensare, tanto non mi serve :haha... ma sto sempre più entrando in contatto con ciò che mi fa stare male. devo riprendermi la mia vita e fare le cose che mi piacciono... prima o poi riuscirò a dare una svolta. per adesso va bene così... nessun sogno momentaneo ma futuro. e ce la farò, come ho sempre fatto. sono nata combattente e nessuno e niente mi ridurrà ad ebete :-)))) come lo sono stata in questi ultimi anni in cui ho perso di vista ciò che sono.
MCMLXXVI MCMLXXVI 26/07/2010 ore 21.39.48
segnala

@ jackettina: ci credo allora che non dormi la notte
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 21.41.10
segnala

@ MCMLXXVI: sai invece che ultimamente dormo? certo non dormo tantissimo ma mi addormento e mi sveglio con la sveglia...
e ti dirò il pomeriggio dormo pure mezzora :haha :hoho
Red.80 Red.80 26/07/2010 ore 21.44.03
segnala

io devo ancora capire cosa c'è ke ti fa star così jack...

il lavoro lo fai perkè ti piace e hai soddisfazioni, stai benissimo con te stessa... ha un buon fratello e bella famiglia mi pare... nn hai il ragazzo ma nn te ne frega perché dici che stai bene pure senza e se un giorno arriverà vabbhè...

cosa c'è ke ti turba, se posso...?!?!
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 21.53.53
segnala

@ Red.80: il lavoro che faccio non mi piace. vuoi saper l' ultima ? lavoro tutta la domenica... e mi tocca il 15 ferragosto che è domenica quest' anno. torno a casa a quest' ora ogni santo giorno. e mi logora... mi annienta. non è quello che mi piace.
ho avuto e ho un paio di problemi più o meno seri .... che si risolvono se non ora si risolveranno... ma... il lavoro è il mio problema principale lo faccio con immensa fatica... e mi prende tutta la vita... non ci crederai ma sto facendo delle ripetizioni ad un ragazzo di fisica e una ragazza di farmacologia... nel poco tempo libero che ho e credimi che lavorare con la testa è pure stancante ... ma non è minimamente paragonabile a logorio che mi causa il mio primo lavoro.
picchiasebino picchiasebino 26/07/2010 ore 21.55.45
segnala

jackettina scrive:
avoro tutta la domenica... e mi tocca il 15 ferragosto che è domenica quest' anno.

ma jack è vero le farmacie stanno aperte a ferragosto e la domenica..però di solito mezza giornata..o lattina o il pomeriggio...com'è questa sta sempre aperta?
appenninico appenninico 26/07/2010 ore 21.56.04 Ultimi messaggi
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 21.58.12
segnala

@ picchiasebino: perchè è l' unica :ok no comment. perchè mi deprimo ancora di più.
ferie? una settimana in ottobre.solo una settimana.
picchiasebino picchiasebino 26/07/2010 ore 22.00.55
segnala

@ jackettina: anche qui ce ne sono solo due..però capite che delle domeniche o le feste siano entrambe chiuse e bisogna andare a un paese vicino...secondo me se ne approfitta la tua datrice di lavoro...
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 22.03.30
segnala

@ picchiasebino: bè con la confusione che c'è viene molta gente... sono pagata non è che lavoro gratis... però sai che vuol dire? che mi sentirò soffocare guardando il mare dalla finestra... ho il mare di fronte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.