Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

wirgo.83 wirgo.83 26/07/2010 ore 21.54.52 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 26/07/2010 ore 21.55.14
segnala

(Nessuno)RE: UN ALTRA META CHE DOVRò VISITARE

Red.80 Red.80 26/07/2010 ore 21.55.38
segnala

napoletanaCAtenOpep scrive:
ma xche ho scritto meta impossibile

vabbh ma immaginavo ke ne mettessi una lontana, da sogno (anke se queste spiagge cmq lo sono...)... nn una qui vicino... per quello...
wirgo.83 wirgo.83 26/07/2010 ore 21.57.42 Ultimi messaggi
segnala

x me meglio visitare prima l'italia k bellissima e nn ha nulla da invidiare alle altre zone del mondo..
Red.80 Red.80 26/07/2010 ore 21.57.49
segnala

@ wirgo.83: hu hu
madooooooonna ma na frase tutta in italiano in modo che tutti possano leggerti senza doverti tradurre no!?!?!
Red.80 Red.80 26/07/2010 ore 21.58.42
segnala

wirgo.83 scrive:
x me meglio visitare prima l'italia k bellissima e nn ha nulla da invidiare alle altre zone del mondo..

oooooooooooooh l....!!!
questo verissimo... E' ke costa troppo qui!!!!!
OmbraTriplete OmbraTriplete 26/07/2010 ore 22.06.04
segnala

wirgo.83 scrive:

Io per mia fortuna ho visto l'Italia in ogni sua regione,e ogni volta era 1 sorpresa...da sempre sostengo che l'America ce l'abbiamo in casa,e certi panorami e posti ricchi di storia e di cultura,all'estero col cazzo,se lo sogneranno per sempre... ;-)
L'unico posto all'estero che desideravo visitare con tutte le mie forze l'ho visto,ora posso morire in pace :-)

jackettina jackettina 26/07/2010 ore 22.08.59
segnala

@ OmbraTriplete: e quale regione ti piace di pi?
OmbraTriplete OmbraTriplete 26/07/2010 ore 22.21.05
segnala

Ti posso dire che a suo modo tutte sono belle,ma per caratteristiche diversissime tra loro...io adoro i posti di mare e quindi non posso che mettere in testa le regioni del Sud,ho trovato dei posti da favola che non avrei mai immaginato,e mi hanno destato 1 stupore incredibile,a me piacciono molto i luoghi ricche di storia...trovo che sia stupenda la citta delle 100 chiese,ossia Gerace,nel tanto vituperato Aspromonte,tanto per fare 1 esempio...ma come ti ripeto,ho visto tanti di quei posti e tanto diversi tra loro,che faticherei a trovarne 1 che spicca su altri,tra le citt d'arte ovviamente Roma e Firenze la fanno da pardrone :-)
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 26/07/2010 ore 22.22.16
segnala

@ OmbraTriplete: Napoli l'hai vista? :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.