Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Red.80 Red.80 26/07/2010 ore 22.41.44
segnala

(Nessuno)RE: UN ALTRA META CHE DOVRò VISITARE

jackettina scrive:
dovrei sposarmi smile per farlo maauhauhauuahuhauhuhauahau!

:many :many :many :many
OmbraTriplete OmbraTriplete 26/07/2010 ore 22.43.59
segnala

jackettina scrive:
io non potrò mai prendermi tre settimane di ferie se resto li dove sono dovrei sposarmi per farlo maauhauhauuahuhauhuhauahau!

Se vai con l'intenzione di trovarti 1 lavoro lì beh...col cazzo che poi torni in Italia,ti dico solo che dopo 3 giorni mi ero talmente integrato da dimenticarmi che purtroppo avrei dovuto fare il viaggio di ritorno...e ora chiudo il discorso sennò se ci penso mi viene la scimmia,Dio solo sa quanto sono stato bene in quelle 3 brevi ma intensissime settimane...prima di morire devo assolutamente tornarci,a costo di indebitarmi come 1 stronzo :-)
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 22.44.39
segnala

@ Red.80: non ridere che solo con le ferie matrimoniali potrei andarmene per così tanto tempo!
Red.80 Red.80 26/07/2010 ore 22.44.45
segnala

picchiasebino scrive:
viene proprio voglia di andarci...

no bhè.... uhè...
ti sto descrivendo i centri maggiori... in poki giorni...
i posti sono stupendi... tutta la costiera amalfitana ... bellissima...
avevamo il vulcano davanti la sera quando andavamo a letto, eravamo in un mega albergo in cima ad un monte a castellamare di stabia...
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 22.46.05
segnala

@ OmbraTriplete: ma non saprei... mio zio vive con molta nostalgia dell' italia... piange spesso ed lì da circa 50 anni... pensa che io l' ho conosciuto solo 10 anni fa. ed è un mio zio diretto , fratello di mia madre.
marcoistrue marcoistrue 26/07/2010 ore 22.50.50
segnala

jackettina scrive:
solo con le ferie matrimoniali potrei andarmene per così tanto tempo!

eh ma la licenza matrimoniale e di due settimane, neanche in quel caso riusciresti a farne tre, dovresti sposarti facendo i conti per poter attaccare le ferie esive o invernali se le hai
OmbraTriplete OmbraTriplete 26/07/2010 ore 22.52.01
segnala

jackettina scrive:
ma non saprei... mio zio vive con molta nostalgia dell' italia... piange spesso ed lì da circa 50 anni...

Dipende dove sta e dipende come prendi la cosa,è soggettivo il discorso...se vai nei suburbs di Sydney sembra di essere Alice nel paese delle meraviglie,con la City a 10-15-20 min massimo di macchina...Darling Harbour,Manly,Bondi Beach,Clontarf,Double Bay,Market Street,Goerge Street,Elisabeth Street,Circular Quay,e per i puttanieri,King's Cross....e cito solo i posti che mi vengono ora,impossibile annoiarsi in 1 posto del genere,fidati :-)
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 22.53.53
segnala

@ OmbraTriplete: sta a sidney... ma cma ha 60 anni :ok e cmq penso gli manchi molto la sua famiglia... sai i fratelli sono tutti qui...
jackettina jackettina 26/07/2010 ore 22.54.22
segnala

@ marcoistrue: va bè le ferie le maturo e le ho ma non me li da :wow
marcoistrue marcoistrue 26/07/2010 ore 22.58.41
segnala

potresti attacare licenza matrimoniale ferie e maternità :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.