Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ankti ankti 27/07/2010 ore 15.13.19
segnala

(Nessuno)RE: Volevo chiedere alla tizia...

Red.80 scrive:
bhè si certo...infatti dicevo "allacazzo" con 'na battuta minkiosa...

ok, se ci riesci fai, ma le espressioni non mentono :-)) ocio a non rimetterla sulla diffensiva
picchiasebino picchiasebino 27/07/2010 ore 15.18.38
segnala

ankti scrive:
non farlo sembrare un ritorno alla carica.

perche cos'è? :-)))
ankti ankti 27/07/2010 ore 15.21.27
segnala

picchiasebino scrive:
perche cos'è?

Un ritorno alla carica...:ok l'importante, è che non si ri-spaventi lei.. :-)))
marcoistrue marcoistrue 27/07/2010 ore 15.33.10
segnala

Red.80 scrive:
ero curioso di sapere come andasse... faccio male a chiederglielo così allacazzo?!?!

se fossi in te non le chiederei nulla prova a "riconquistarla", cercando di essere il piu' naturale possibile, fingendo indifferenza su quello che è successo senza chidre nulla sull'eventuale tipo e soprattutto senza soffocarla, se poi da parte sua ci sarà interesse nei tuoi confronti, sarà lei a raccontarti tutto senza bisogno di chiedere
Red.80 Red.80 27/07/2010 ore 15.46.00
segnala

ankti scrive:
Un ritorno alla carica...smile l'importante, è che non si ri-spaventi lei.. smile

si bhè... è tipo na sfida la mia...
ma pure adesso entrando nel bagno mi ha fatto un sorrisone con l'occhio vispo.... ;-( (nn ce la faccio a fare il muso indifferente...;-()
ankti ankti 27/07/2010 ore 16.33.38
segnala

Red.80 scrive:
(nn ce la faccio a fare il muso indifferente...smile)

mica ti ho detto di fare il musone...
come facciamo a sapere se è tornata così , diciamo espansiva... solo perchè si sente più rilassata ..avendo chiarito che tu sei un amico..??
Red.80 Red.80 27/07/2010 ore 16.39.02
segnala

ankti scrive:
avendo chiarito che tu sei un amico..??

eh eh... questo è da capire... secondo me se inizialmente la cosa parte che è interessata per una cosa ke va oltre all'amicizia... (altrimenti lo spritz va a berselo con kiunque e nn cn un collega a caso di lavoro...) resta tale...
appena adesso sono andato a prender l'acqua e io passo per un corridoio nel quale c'è il suo ufficio... lei è di skiena ma si gira quasi sempre con la coda dell'occhio (sente i miei passi probabilmente... :haha) e stavolta s'è alzata pure lei per andare al caffè... a io ho fatto in fretta e son tornato indietro... l'ho incrociata fatalità nel momento in cui usciva dal suo ufficio... E' la tecnica che usava la scorsa volta per trovarmi al caffè... (si vede che ho visto wild e gli attacchi di leopardi e leoni ieri sera !?!? :hoho )
ankti ankti 27/07/2010 ore 17.14.23
segnala

Red.80 scrive:
si vede che ho visto wild e gli attacchi di leopardi e leoni ieri sera !?!? smile )

:hihi

ok, allora se è così , fatti cercare, anzi.... desiderare un pò.

Ti racconto na roba. :shy
Agli inizi, col mio attuale compagno, ho avuto un attimo di fifa... e stavo facendo retromarcia, della serie, forse si corre troppo.
Quella sera dovevamo vederci e gli ho chiesto se potevamo lasciar perdere.
Si è inalberato 2 secondi , solo per averlo avvisato all'ultimo momento... ma poi dice ok, non c'è problema.
Dopo mezz'ora, mi sono pentita, l'ho cercato... e mi ha fatto sapere il giorno dopo .. che aveva mollato il cellulare in macchina ed era andato fuori con suoi amici.
.. devo ammettere che l'incertezza e il fatto che molto probabilmente me lo ero giocato, mi ha fatto capire che ci tenevo più di quanto pensassi. ( varda te che casini combina a volte la mente umana :hihi )
Red.80 Red.80 27/07/2010 ore 17.33.32
segnala

@ ankti: ti dico solo ke è stata finora qui in ufficio mio a chiedermi di lavoro e cazzeggiare poi della cartolina di ibiza e di questo e dell'altro... (mi ha detto ke va a Formentera a far nudismo st'estate però... ;-( )
ma di ke va in cerca sta qua?!??!?! :mmm

ankti ankti 27/07/2010 ore 17.39.10
segnala

Red.80 scrive:
ma di ke va in cerca sta qua?!??!?!

:haha... Boh... non lo so proprio , mettiti comodo e pacifico e stai a guardare... :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.