Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jackettina jackettina 27/07/2010 ore 22.05.02
segnala

(Nessuno)Reso conto

Come è andata la vostra giornata?
la mia benino, caotica, ho fatto un sacco di cose, non ho riposato neanche un minuto, stanotte non ho dormito un casso ho un poco di sonno. ma viva la vita attiva!!!
Sgrusa Sgrusa 27/07/2010 ore 22.06.55
segnala

(Nessuno)RE: Reso conto

jackettina scrive:
Come è andata la vostra giornata?
la mia benino, caotica, ho fatto un sacco di cose,

di merda, caotica, ho fatto un sacco di cose e sono imbufalita e ovviamente mia madre subisce i miei sfoghi :-(
picchiasebino picchiasebino 27/07/2010 ore 22.07.53
segnala

discretamente..ma una parola mi ha rovinato la serata...
OmbraTriplete OmbraTriplete 27/07/2010 ore 22.12.29
segnala

1 merda come sempre,mi sono svegliato alle 5,ho prnzato in mezz'ora,sono tornato a casa alle 19,30 e sono stanco morto come al solito...per il resto tutto bene :-)
:hoho:hoho:hoho
jackettina jackettina 27/07/2010 ore 22.14.19
segnala

@ OmbraTriplete: io mi son svegliata alle sette ma fino alle tre ero in cucina a vedere il telegiornale.mi son mangiata un pacco di fonzie ma non mi son leccata le dita dopo di che dopo essermi presa a calci in culo perchè dovevo dormire mi sono addormentata. è stato difficile superare le due del pomeriggio...ma ce l'0 ho fatta ora sono qui ma col cavolo che ho sonno!
OmbraTriplete OmbraTriplete 27/07/2010 ore 22.15.19
segnala

jackettina scrive:
io mi son svegliata alle sette ma fino alle tre ero in cucina a vedere il telegiornale.mi son mangiata un pacco di fonzie ma non mi son leccata le dita dopo di che dopo essermi presa a calci in culo perchè dovevo dormire mi sono addormentata. è stato difficile superare le due del pomeriggio...ma ce l'0 ho fatta ora sono qui ma col cavolo che ho sonno!

Io sono qui in linea teorica,ma in pratica ho il cervello adagiato sul comodino...o meglio,quel che ne resta :hoho
picchiasebino picchiasebino 27/07/2010 ore 22.16.10
segnala

@ jackettina: jack pure te sei strana...gia sai che la notte nn dormi nn metterti a dormire il pomeriggio...poi la sera se hai poco sonno ti passa del tutto...
jackettina jackettina 27/07/2010 ore 22.18.57
segnala

@ picchiasebino: ma secondo te io dormo il pomeriggio?:haha
mi metto a letto per riposarmi legambe e sto due minuti con gli occhi chiusi. non ho così tanto tempo per farmi tre ore di sonno! oggi non ho fatto neanche quello.
picchiasebino picchiasebino 27/07/2010 ore 22.19.44
segnala

@ jackettina: ah ecco mi pareva strano :-)))
picchiasebino picchiasebino 27/07/2010 ore 22.20.22
segnala

@ jackettina: cmq la sera fatti il bagnetto caldo ti rilassa e concilia il sonno...
jackettina jackettina 27/07/2010 ore 22.22.22
segnala

@ picchiasebino: le provo tutte :-) mapazienza,capita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.