Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Ghiri70 Ghiri70 25/08/2010 ore 14.15.33
segnala

(Nessuno)RE: Sono felice!

@ picchiasebino: :many
Ghiri70 Ghiri70 25/08/2010 ore 14.25.37
segnala

Sgrusa,non sarà mica che ti occupi del micio grigio così eh?
:many
Sgrusa Sgrusa 25/08/2010 ore 14.35.38
segnala

Ghiri70 scrive:
Sgrusa,non sarà mica che ti occupi del micio grigio così eh?

;-(

sono brava io!! a volte mi metterebbero loro nel bidone della spazzatura perchè li "paciugo troppo" cmq il micio è pressapoco così (come tonalità di colori)

Ghiri70 Ghiri70 25/08/2010 ore 14.40.04
segnala

Sgrusa scrive:
micio è pressapoco così

:love bellinooo
Sgrusa Sgrusa 25/08/2010 ore 14.41.49
segnala

@ Ghiri70:

pensa che lo volevo portare a casa... ma si è sempre rifiutato di farsi avvicinare da me, anche solo con un dito :-( Ormai ha un anno quindi si arrangia e sta dov'è
Ghiri70 Ghiri70 25/08/2010 ore 14.43.36
segnala

Sgrusa scrive:
si arrangia e sta dov'è

:ok
Red.80 Red.80 25/08/2010 ore 16.01.26
segnala

picchiasebino scrive:
io nn ho mai amato gli animali specialmente i cani..

ma come si fa...... !!!
kiaepida kiaepida 25/08/2010 ore 16.03.29 Ultimi messaggi
Red.80 Red.80 25/08/2010 ore 16.16.11
segnala

kiaepida scrive:
@ Red.80: red....che cucciolotto che sei!

:batashym
kittylover kittylover 25/08/2010 ore 17.31.27
segnala

Io ho una bella truppa di gatti, come forse avrò già detto in qualche occasione (5-6, ora sono qualcuno di più causa cucciolata).
Ne avrei di cose da raccontare. La cosa che mi fa sempre riflettere è come abbiano tutti la loro diversa personalità... :-))
Anche i gatti sono affettuosi a loro modo. Una delle mie micie, la più grande, ha sempre l'abitudine di salutarmi leccandomi sulla guancia, e questo si ripete puntualmente specialmente quando rientro a casa. :-) Oppure ama farsi prendere in braccio e dondolare, per poi stiracchiarsi. Le fusa ad esempio non le fa mai, a differenza di altri.
Un'altro non ama assolutamente farsi prendere in braccio ma adora farsi massaggiare la pancia :-)
Un'altra ancora sale sempre sopra la macchina quando arrivi, specialmente quando torna mio padre. Alla mattina quando si alza mio padre sistematicamente lo saluta con varie moine che non riserva agli altri componenti della famiglia, e senza interesse di cibo o altro, perchè mio padre non è quello che gli dà da mangiare. Per le ruffianerie si rivolgono a mia madre :hoho
Mia sorella per un breve periodo ha tenuto un'oca, la tenevamo in un recinto grande in giardino, ma ogni tanto la portava in casa, allorchè l'oca la seguiva dappertutto. :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.