Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

appenninico appenninico 26/08/2010 ore 13.25.29 Ultimi messaggi
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 13.40.02
segnala

(Nessuno)RE: "Uomini senza palle"

appenninico scrive:
E 'sticaz, eh?

č tipico di chi fugge... prima o poi arriva il muro e la decisione la devi prendere se non vuoi morire ;-)
CityOfGod CityOfGod 26/08/2010 ore 13.55.25
segnala

il mio uomo?

lo voglio simpatico ma serio, bello ma che nn perda troppo tempo alla toletta, responsabile ma che mi faccia passare dei momenti folli e indimenticabili, che abbia tanto tempo per me e quando ne ho bisogno ma che mi lasci i miei spazi liberi, di quello che quando passiamo insieme ci guardano tutti per la nostra bellezza ma che quando č solo nn guardi nessuna nč si faccia guardare.

ma Baffanculo va :ciao
picchiasebino picchiasebino 26/08/2010 ore 13.56.42
segnala

CityOfGod scrive:
lo voglio simpatico ma serio, bello ma che nn perda troppo tempo alla toletta, responsabile ma che mi faccia passare dei momenti folli e indimenticabili, che abbia tanto tempo per me e quando ne ho bisogno ma che mi lasci i miei spazi liberi, di quello che quando passiamo insieme ci guardano tutti per la nostra bellezza ma che quando č solo nn guardi nessuna nč si faccia guardare.

hai dimenticato rude ma sensibile quando guarda un cucciolo di opossum...
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 13.57.00
segnala

CityOfGod scrive:

beh questo si chiama EQUILIBRIO

direi perfetto!
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 13.57.56
segnala

picchiasebino scrive:
hai dimenticato rude

ecco si... in camera da letto ci sta bene, poi perō a cena con gli amici meglio si contenga e non inizi a ruttare o a spaparanzarsi sul tavolo
CityOfGod CityOfGod 26/08/2010 ore 13.59.14
segnala

@ picchiasebino: ecco...

che si commuove per le piccole cose ma che nn si scoraggia di fronte alle grandi, che mi capisca ma che nn mi dica quel che devo fare
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 14.00.07
segnala

CityOfGod scrive:
che si commuove per le piccole cose ma che nn si scoraggia di fronte alle grandi, che mi capisca ma che nn mi dica quel che devo fare

:many :many

questa mi piace. E mia!
jackettina jackettina 26/08/2010 ore 14.01.00
segnala

io non ho nessuna caratteristica obbligatoria. ma voglio un UOMO che mi scelga, che abbia voglia di stare con me, e che sia per lui la sua principessa. non chiedo molto in fondo.
Sgrusa Sgrusa 26/08/2010 ore 14.02.41
segnala

jackettina scrive:
io non ho nessuna caratteristica obbligatoria. ma voglio un UOMO che mi scelga, che abbia voglia di stare con me, e che sia per lui la sua principessa. non chiedo molto in fondo.

io cmq sta cosa della scelta mica l'ho capita. Se uno chiede a te di uscire e se quel qualcuno ti si vuole fare e non sta con altre e manco č sposato ecc ecc non ha giā scelto te?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.